L'articolista ha sostanzialmente i miei dubbi sul fatto che i prossimi film WB, essendo legati ad un universo narrativo in fase di smantellamento, possano rendere. Io ho soprattutto dubbi su Blue Beetle: personaggio DC credo abbastanza di nicchia e che per forza di cose non avrà l'opportunità di essere sviluppato in ulteriori sequel. Se però la Warner Bros. Discovery non li facesse proprio uscire credo che il danno economico sarebbe comunque ingente, considerando quanto costa mediamente un cinecomic. Gunn e Safran ne hanno da lavorare.
Tanto per dare l'idea delle difficoltà che dovranno affrontare Gunn e Safran, sembra che ad Hollywood praticamente nessuno voglia o abbia voluto accettare di essere al loro posto...
Aggiornamenti un po' confortanti
Pare che il film uscirà insomma... non era scontato dato i casini combinati da Miller ultimamente.
Cavill invece mi sa che si è infilato in una bella congiuntura astrale che se va avanti così sarà fortunato se finisce a fare la pubblicità del tonno in scatola.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
La Warner Bros. Discovery ha annunciato alcuni nuovi titoli per il nuovo corso a guida Gunn e Safran.
Trailer di The Flash, in uscita a giugno.
Sembra interessante! C'è tutto quello che volevo vedere e che temevo di non vedere perché dicevano che Zod, Kara, Batflek & co erano stati tagliati.
Chissà come sta rosicando Cavillo intanto... è l'unico che manca della cumpa.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Infatti, non capisco bene la cosa dei tagli, dicevano anche che non avremmo visto il Batman di Keaton (che sembra in formissima!), boh... Comunque non vedo l'ora che esca.
Quando si dice poche idee e ben confuse
Everyeye Cinema: Aquaman 2, contrordine: Warner taglia tutti i Batman, sia Ben Affleck che Michael Keaton.
https://cinema.everyeye.it/notizie/aquaman-2-contrordine-warner-taglia-batman-affleck-michael-keaton-636412.html
Pare che le proiezioni di Aquaman and the lost kingdom siano andate male e di conseguenza non si sa bene che ne sarà del film.
Teaser trailer della prossima serie sul Pinguino, in uscita in futuro negli USA su HBO Max.
Una serie su Pinguino? Ma perché?
Io non credo sia una brutta idea. Le storie di Batman si prestano molto bene a film e serie tv noir, considerando anche l'ambientazione e il tipo di personaggi coinvolti. Inoltre questo progetto è collegato ai film di Reeves, e per chi come me apprezza gli universi condivisi (purché compatti e coerenti, ovviamente) si tratta di qualcosa di buono, almeno potenzialmente.
Brutta no, ma Pinguino non mi dà l'idea di un personaggio attorno cui puoi costruire una serie... per carità riescono a tirarne fuori da tutto ma ne vale la pena?
Potrebbero creare una storia incentrata sul sottobosco criminale di Gotham, e che potrebbe ricollegarsi al prossimo film su Batman andando magari a delinare una situazione a cui l'eroe di Gotham dovrà porre rimedio. Di possibilità ce ne sono tante, dovremo solo aspettare.
Questa una info interessante perché in effetti me lo ero sempre chiesto anche io
Best Movie: Justice League, ecco perché Knightmare Batman si allea con Joker. E a svelarlo è Zack Snyder.
https://www.bestmovie.it/news/justice-league-ecco-perche-batman-si-allea-con-joker-e-a-svelarlo-e-zack-snyder/844255/
Altro trailer di The Flash.