19 minutes fa, Lyra Stark dice:C'era anche il video in cui faceva tutti i personaggi del signore degli anelli vero?
Comunque li trovo molto carini, i film di Lego Batman intendo, non i personaggi di Nicolas Cage
Alcune trovate sono molto divertenti e anche in questi casi li vedo ben poco orientati a un pubblico adolescenziale per le battute sottili che contengono, vedi per esempio:
Nella notte più nera, il male sbatto giù, tra milioni di eroi, sono il migliore che c'è.
Chi ha i più f***i gadget? [Batman!]
Chi ha l'auto full optional? [Batman!]
Chi salta come una molla? [Batman!]
Nananananana Batman! Batman c'è. I muscoli sono enormi, però il cervello di più. Donne guardatemi pure, perché sono un miliardario! [...] L'ultimo ghigno è mio, è un sorrisetto si. Se ti sbatto in manicomio, con Harley Queen, Due Facce cambio in Faccia Pesta, puoi stare certo che io non sono Bruce Wayne!
Chi è il più macho di tutti? [Batman!]
Con le chiappe di acciaio? [Batman!]
Chi un orso può strangolare? [Batman!]
Chi allena gambe e dorsali? [Batman!]
Chi paga sempre le tasse? NON Batman! a questa ho riso un sacco.
Oddio cosa mi hai ricordato!!!
Per rimanere in tema di ironia, ho trovato divertentissimo (ed è stata una sorpresa perché mi aspettavo fosse una fesseria) "Teen Titans Go - the movie". Ovviamente è pensato per i bambini, ma ci sono tantissimi momenti di ironia e autoironia sul confronto con il mondo Marvel e tanti riferimenti assolutamente espliciti che fanno morire. Tanto per citarne un paio...
Quando i Teen Titans scambiano Deathstroke (Slado) per Deadpool. Oppure quando compare in un cameo Stan Lee e loro gli fanno notare che non è un film Marvel...
51 minutes fa, Phoenix dice:E quando si fa scaldare l'aragosta alla Termidoro nel microonde?
E quando deve scaldarla da solo e sbaglia i gradi? (o erano i minuti?)
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
si si, esatto, mette tipo 200 minuti per scaldare l'aragosta! E poi si lancia a strimpellare la chitarra elettrica...mitico!
Quei film sono geniali!
Sotto il profilo della Snyder's Cut qualcosina (ina-ina) inizia a muoversi...
Con l'hype che si è creato attorno a questo montaggio la DC potrebbe fare fior di milioni, c'è davvero da chiedersi cosa aspettino a decidersi...
E non è neanche il mio compleanno!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
%d/%m/%Y %i:%s, Menevyn dice:Con l'hype che si è creato attorno a questo montaggio la DC potrebbe fare fior di milioni, c'è davvero da chiedersi cosa aspettino a decidersi...
Perché sono "capre" (cit. Vittorio Sgarbi).
Comunque sono buone notizie, anche se uscisse in streaming sarei contento.
Signori e signori pare che l'annuncio sia imminente:
Se è vero, i dirigenti della Warner ci hanno messo "solo" due anni e mezzo per capire che la extedend cut andava rilasciata.
Se è vero divento miliardaria con tutte le scommesse che ho vinto!!
E se il risultato sarà migliore di quanto già uscito farò pernacchie a tutti quelli che sostenevano il contrario.
Se il risultato fosse davvero quello che ci si augura che sia, qualcuno alla Warner dovrebbe dare le dimissioni...
Aiutatemi un attimo: avevano chiamato Whedon a terminare di dirigere JL o solo per la fase di montaggio?
Comunque odio come corre Flash
No, fu chiamato a terminare il film, e non mi ricordo se alcune scene furono girate nuovamente, ma mi pare di sì.
Si Batman ha 15 kg in più o in meno a seconda delle scene (sembra quella puntata in cui Homer recita in un film di super eroi
Ho scoperto che esiste persino un articolo Wikipedia sulla Snyder's Cut!
Comunque se rilasciano tale versione su HBO Max mi ci abbono volentieri.