Sì solo a livello di dialoghi... ma chissà. Comunque speriamo che non facciano troppo i preziosi!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho letto su everyeye che in teoria una scena andrebbe diretta da zero, quella con Martian Manhunter (di cui si era parlato in passato).
Comunque sono un po' deluso dall'assenza di commenti del nostro Menevyn.
Gli mandiamo a casa Enricone
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Tsk, tanto domani vengono a montare le ringhiere in fibra di kryptonite, voglio vederlo.
Ho difficoltà serie a capire il vostro entusiasmo ma ne sono contagiato
Una domanda ,Ma il problema era whedon, snyder, o il concepimento di questo piano /universo?
No perché per me justice League è già oltre la bocciatura, avvenuta prima
Ah bè questa domanda è più o meno come è nato prima l'uovo o la gallina
Il problema erano i malvagi dirigenti Warner! Che hanno imposto a Snyder di cambiare la sua idea di Justice League, poi a lui è capitato quello che è capito e anche su sollecito dei suddetti ha lasciato il timone a Whedon. Il quale su indicazione dei suddetti ha tagliato e ricucito il film rigirando più di metà scene.
Insomma... la colpa ricade un po' dappertutto, ma almeno vedremo che cosa aveva pensato Snyder che se non altro sarà coerente col resto del DCEU da lui progettato.
4 minutes fa, Zio Frank dice:Ho difficoltà serie a capire il vostro entusiasmo ma ne sono contagiato
Non saprei spiegarti... per me almeno sarà dovuto al fatto che ho un debole per le cause perse... ed Enricone
Il problema è il concepimento di questo universo. Al quale Whedon ha dato una perticata sui denti mica da poco...
La DC è partita con grande ritardo rispetto alla Marvel a mettere insieme il suo universo cinematografico, nel frattempo il MCU è diventato una sorta di standard del settore, e la Warner, anzichè fermarsi a pianificare un'attimo, si è buttata all'inseguimento per recuperare quanto più terreno (e soldi) possibile. Poi sono bastate le prime critiche al tono di Snyder ("serioso!", "troppo cupo!") per spaventare i vertici della Warner che hanno chiamato Whedon a rigirare mezzo film.
Non mi attaccate troppo ma io davo la colpa ad altri film tipo Batman vs superman del naufragio
Direi che Lyra e Menevyn hanno ben riassunto la situazione, ma per me il progetto originario pensato da Snyder (MOS + BvS + Trilogia JL) era tutt'altro pensato che male, e soprattutto aveva un'impronta decisamente autoriale, cosa che lo differenziava da quasi tutti i film Marvel. Fatti tali film ci sarebbe stato tempo per fare i vari banalissimi stand-alone.
Per me è abbastanza indicativo che i primi due film DC avessero tutto sommato incassato bene (non benissimo, certo) e avessero attirato una buona schiera dei fan. Ma molti critici cinematografici hanno criticato l'assenza di umorismo (sempre sia lode all'umorismo!) e siccome viviamo in un'epoca social sono piovute critiche scoordinate e superficiali che vertevano più sulle battute che sui contenuti. Persino io alla prima visione di BvS lo ritenevo un film trash (il mio commento esiste ancora nei recessi del forum), poi ho visto l'extended cut e il mio giudizio è radicalmente mutato.
La Warner comunque si è spaventata per le critiche (oltre che per gli incassi che non avevano sfondato la soglia del miliardo) e ha deciso di cambiare strategia con JL, ma i risultati si sono visti.
Ma ora tutto questo è passato: il DCEU sarà comunque morto, ma la Zack Snyder's Cut è quanto più vicino possibile all'idea originale di Snyder della trilogia.
Anche Ben Affleck dice la sua
Beh, considerando le critiche che gli sono piovute addosso per il suo Batman, sono contento per lui.
Ma infatti! Io mi sarei aspettata prendesse le distanze il più possibile invece pare entusiasta!
Affleck non ha mai nascosto di essere in buoni rapporti con Snyder.
E cmq nonostante tutti i problemi che ha (avuto?) e molti lo dessero per finito anche a causa del "caso Batman" sta ancora sulla cresta dell'onda con un sacco di film in uscita l'ultimo dei quali ha avuto ottime recensioni.
Altre news!