10 hours fa, Phoenix dice:Aiutatemi un attimo: avevano chiamato Whedon a terminare di dirigere JL o solo per la fase di montaggio?
Comunque odio come corre Flash
a terminare di dirigere di fatto non è come dice il sommo Menevyn qui sotto
46 minutes fa, Menevyn dice:No, fu chiamato a terminare il film, e non mi ricordo se alcune scene furono girate nuovamente, ma mi pare di sì.
praticamente venne rigirato più della metà del film, con i risultati orridi (anche in fatto di disomogeneità dei colori e delle inquadrature, oltre che degli attori, vedi Ben Affleck visibilmente ingrossato e i baffi di Cavillo) che sappiamo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Grazie della delucidazione! In effetti si percepisce una discontinuità in corso d'opera, ma non ero sicura che avessero rigirato intere scene! Cmq do per certo che la Snyder's cut sarà migliore
HABEMUS ZACK SNYDER'S CUT!
https://leganerd.com/2020/05/20/justice-league-snyder-cut-hbo-max-ufficiale/
https://cinema.everyeye.it/notizie/justice-league-ufficiale-snyder-cut-arrivera-hbo-max-447090.html
Ci ho creduto fino all'ultimo, ed accade davvero!!!
Toh ma che peccato essersi persi la diretta, c'era anche Enricone
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Spero le vostre speranze siano esaudite
Sono già esaudite! Hanno dato l'annuncio che uscirà nel 2021 in streaming su HBO max.
Considerando che molti dubitavano persino esistesse io mi ritengo già molto soddisfatta
Credo dovranno spendere una ventina di milioni di dollari per aggiustarla (effetti speciali, post-produzione ecc.), ma stavolta ci siamo davvero.
Hanno speso di più per sistemare i baffi di Cavill! Qui non li aveva, quindi è tutto risparmiato
Finalmente Superman nero che smazzuolaaaaaaa!!!
Si conoscono le scene indedite?
Mi pare che negli articoli da me citati non se ne parli, comunque mi pare di aver letto che il materiale mostrato sia un quarto di quanto girato.
Parlano di un'edizione da 4 ore forse addirittura una miniserie... quindi mi sa che roba ne hanno tanta tanta!!
So per certo che la sequenza in cui vediamo il combattimento di tutte le razze della Terra Vs Steppenwolf prevede con combattimento con Ares che era stato tagliato nel film uscito con rammarico dell'attore che fece Ares in Wonder Woman perché si era allenato per tipo 2 mesi.
Poi ovviamente c'è la scena di Superman col costume nero!
Anche Cavill ieri ha messo la foto sul suo instagram e un post a commento della notizia.
Comunque YT è esploso. Basta digitare "Snyder Cut" ed escono decine e decine di video con commenti quasi tutti esultanti.
Be è una grande vittoria per i fans che l'hanno chiesta a gran voce e di fatto sono stati quelli che hanno permesso il rilascio, altrimenti nessuna Major e credo neanche Snyder si sarebbero interessati così tanto.
Ancora dettagli in merito alla SC
Link al servizio di Hollywood reporter
Pare faranno anche la colonna sonora da capo! Grazie che quell'obbrobrio di Danny Elfman era imbarazzante! Tuttavia per risparmiare potrebbero pure riciclare un po' di quanto già utilizzato negli altri film precedenti come il tema di Supes, WW e altro.
Parlano anche di coinvolgere gli attori per qualche scena da sistemare... speriamo la cosa non crei problemi e soprattutto che qualcuno stavolta non si presenti con i capelli lunghi e bianchi!!
22 minutes fa, Lyra Stark dice:Parlano anche di coinvolgere gli attori per qualche scena da sistemare... speriamo la cosa non crei problemi e soprattutto che qualcuno stavolta non si presenti con i capelli lunghi e bianchi!!
Avevo letto che si parlava solo di registrazione di alcuni dialoghi.