Io sono di parte, i film DC mi sono piaciuti tutti, anche se con diverse gradazioni. Dico solo che BvS mi ha invogliato a leggere i comics: dopo averlo visto, ho letto The Dark Knight Returns di Frank Miller e poi parte della saga di Morrison su Batman. Quando un film ti genera questo effetto, vuol dire che è ben fatto
7 hours fa, Ancalagon dice:Mil villain tremendo, non ai livelli dell incantatrice ma comunque pessimo
Il villain, per quanto poi sia stato scelto un'ottimo attore che è riuscito a fare un buon lavoro, ha lo stesso problema del resto dei personaggi, non hanno speso troppo per caratterizzarlo un pò, anzi, lo hanno "ibridato" con la figura di Lucifero e tanti saluti. Tralasciando il fatto che Ares dovrebbe essere uno dei personaggi più potenti dell'universo DC e che ucciderlo, così, semplicemente, alla fine del film... bah!
Nuovo trailer di Justice League:
Sento che Acquaman e Flash daranno grandissime soddisfazioni...
Concordo! Sono i due che più mi intrigano, poi Batman e Wonder Woman sono due certezze, Cyborg mi sa di nulla mentre Supes mi è sempre stato sulle balle. Quello di Cavill mi piace (o per meglio dire mi piace Cavill e quindi soprassedo sul resto ), anche se è un po' melodrammatico, però è proprio il personaggio che non mi esalta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Speriamo che da questo film Superman recuperi un pò di joy de vivre, sennò ci sarà da spararsi... Ce l'hai presente Marvin di Guida galattica per autostoppisti?
Ah non saprei.. probabilmente lo avremo nella versione più oscura ...
Sul resto dei pg non mi esprimo, posso dire solo che Flash rilegato a macchietta mi fa storcere un po' il naso,vabbè vedremo
Oscura va bene, anche incazzosa, ma depresso e modello cagnolone abbacchiato no! ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
4 hours fa, Lyra Stark dice:Oscura va bene, anche incazzosa, ma depresso e modello cagnolone abbacchiato no! ^^"
No mi riferivo al costume...
Allora il costume è il minore dei problemi! A me già la scena di apertura del trailer che non so se è un sogno di Lois ma temo di no mi ha dato il voltastomaco. Pareva una roba tratta dai romanzi di Nicholas Sparks
Io l'ho trovata carina invece
Io invece spero in una svolta dark anche caratterialmente di Superman. SPOILER BVS
Alla fine il fatto di essere morto non è un evento da poco, e potrebbe incupirlo verso il genere umano che tanto si è sbattuto a difendere, un pò come potrebbe accadere a SPOILER ADWD E GOT5
Jon Snow
Mmm no, il dark per un pg come sup non ci sta benissimo a mio avviso.
Effettivamente no, ma sono d'accordo con @Euron Gioiagrigia anche a me piacerebbe una svolta dark, che poi è quello cui alludevano in BvS, ma credo c'entri Lois e che sia troppo presto ora.
Sì, ma dare una svolta dark ad un'universo già abbastanza, diciamo, serioso, come quello DC cosa verrebbe fuori? Secondo me hanno già calcato un pò troppo la mano in certi punti. Mostrare il conflitto interiore di certi personaggi, mostrare un mondo che non li accoglie sistematicamente a braccia aperte va benissimo, ma ragazzi! Non hanno il senso della misura, 'sti sceneggiatori...