Entra Registrati
Chi nei Sette Regni scoprirà mai la verità e quando?
L di lyannatarg
creato il 30 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 01 luglio 2016 22:24 Autore

Io spero invece che la reazione di Jon sia forte. H sempre vissuto la sua vita con la convinzione di essere un escluso, un bastardo, un errore.

Questa scoperta spero che abbia un grande effetto su di lui anche se purtroppo D&D non hanno reso giustizia alla reazione che un uomo dovrebbe avere dopo essere stato resuscitato quindi... io però spero in una reazione forte e d'impatto emotivo

D
Dracarys88
Confratello
Utente
45 messaggi
Dracarys88
Confratello

D

Utente
45 messaggi
Inviato il 02 luglio 2016 10:33

Varys,perchè sa sempre tutto :glare:

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 15:30

Comunque sono curioso in relazione a Jaime. Nei libri si danna perché non è riuscito a mantenere la promessa a Rhaegar di proteggergli figli e famiglia. E' possibile che in Jon veda l'ultima possibilità di mantenere quel voto. Mi piacerebbe molto, poi, una loro interazione.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 15:39

Magari...Jaime ha una pagina relativa al suo nome da riempire con una cosa onorevole davvero ,che gli faccia anche far pace con se stesso

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 19:07

Comunque sono curioso in relazione a Jaime. Nei libri si danna perché non è riuscito a mantenere la promessa a Rhaegar di proteggergli figli e famiglia. E' possibile che in Jon veda l'ultima possibilità di mantenere quel voto. Mi piacerebbe molto, poi, una loro interazione.

Non ci pensavo, mi piacerebbe molto!! :D

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 04 luglio 2016 20:55 Autore

È vero! Alla reazione di Jaime non ci avevo proprio pensato! Sarà bellissimo da vedere/leggere(?) 😍

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 12:05

A me piacerebbe molto godermi anche la reazione di Cersei; fra questa notizia e quella che Tyrion è diventato Hand di una che ha tre draghi le risate dovrebbero essere garantite.

T
TFT
Confratello
Utente
102 messaggi
TFT
Confratello

T

Utente
102 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 13:50

Lo dirà Bran a Jon che poi a sua volta lo dirà a Dany quando si incontreranno i due eserciti.

Allora la cosa sarà di dominio pubblico

STA USCENDO IL MIO ROMANZO STORICO! TIENITI AGGIORNATO SULLA PAGINA UFFICIALE
https://www.facebook.com/UltimoPaleologo/

A
Aegor Acreacciaio
Confratello
Utente
30 messaggi
Aegor Acreacciaio
Confratello

A

Utente
30 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 16:53

se lo viene a scoprire Melisandre gli fa lo spogliarello stile Kim Basinger. :stralol:

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 17:41

Io sono dell'idea che Jon terrà la verità per sé. Non sarà lui a dirla a Daenerys. Anche perché non si sentirà mai un Targaryen.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

S
shewolf
Confratello
Utente
459 messaggi
shewolf
Confratello

S

Utente
459 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 21:22

Io spero tanto in Howland Reed, testimone oculare non solo del fatto, ma presumibilmente anche del "dopo": lo stato d'animo di Ned, la decisione sofferta e coraggiosa di macchiare la propria reputazione, il dolore per la sofferenza che avrebbe causato a Cat...sarebbe bellissimo se fosse Reed a confortare Jon su quanto amore c'è stato dietro quella bugia.

La sola visione di Bran non credo basti. Ovviamente lui avrà fatto 2+2 e avrà capito che il pupo di zia Lyanna è Jon (o magari se ne torna a casa e dice "hey fratelli, abbiamo un cugino nascosto da qualche parte!" :stralol: ), ma servono prove. Non tanto per una eventuale legittimazione, ma per Jon stesso! Per dargli finalmente un po' di pace!

15ewqrq.jpg 

A
Arya Nymeria Stark
Confratello
Utente
225 messaggi
Arya Nymeria Stark
Confratello

A

Utente
225 messaggi
Inviato il 05 luglio 2016 23:03

Io in realtà sospetto/spero che se sarà Bran a dirglielo, il giovane Stark – anche a beneficio degli spettatori – prima cercherà altre informazioni (ad esempio con 'visione' del torneo di Harrenal).

Potrebbe anche aver perfettamente sentito ciò che per noi spettatori era solo un bisbiglio.

Detto ciò anche a me piacerebbe molto veder comparire Reed! Lo troverei anche sensato, visto che ancora non ha giurato la sua fedeltà al nuovo re.

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 21:24

Se Reed sa (e deve sapere visto che era presente ai fatti) che Jon è figlio di Lyanna, una volta che viene a sapere che Jon è doventato Re del Nord, non dovrebbe fargli sapere la verità sulle sue vere origini? Io spero di vederlo sto Reed nella prossima stagione. Anche se mi piacerebbe di più che Jon trovasse la verità nascosta nelle cripte di Grande Inverno insieme alla spada dell'Alba.

L
lyannatarg
Confratello
Utente
73 messaggi
lyannatarg
Confratello

L

Utente
73 messaggi
Inviato il 07 luglio 2016 21:47 Autore

Come voi spero anch'io di incontrare il famoso Reed. Magari gli è stato affidato il compito, nel caso in cui Ned fosse morto, di, se lo ritenesse opportuno, svelare la verità a Jon. E quale evento ridondante migliore se non la battaglia dei bastardi, l'abbandono dei Guardiani della Notte (che comunque agli occhi di Reed significavano per Jon rinunciare a nome e casata quindi non aveva alcun motivo di rivelarglielo), l'incoronazione a Re del Nord.

Se Reed vuole svelare il segreto a Jon, oserei dire che la tempistica mi sembrerebbe ottimale

the neck
Confratello
Utente
2143 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2143 messaggi
Inviato il 08 luglio 2016 0:14

non fosse altro per rinnovare il giuramento...quello di casa reed verso gli stark è un qualcosa di poetico....

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE