Dovrebbe essere del presente in quanto bran vede il re della notte circondato da parecchi non morti. I primi non morti li abbiamo visti alla termine della 3 stagione (o seconda) e si sono moltiplicati fino alla moltitudine di aspra dimora.
Bran ha le visioni perchè è collegato ad un albero diga. Anche vicino alla barriera benjen lo lascia ad un albero diga.
Bran ha le visioni perchè è collegato ad un albero diga. Anche vicino alla barriera benjen lo lascia ad un albero diga.
Al momento ha bisogno di connessione ed infatti usa sempre alberi diga per queste visioni,in seguito siccome diverrà molto potente ,non sappiamo se avrà necessita di un router...vedi -ice and fire- anche qui credo sia sopravvalutata la cosa
bran non avrebbe dovuto poter vedere torre della gioia (infatti quello è un sogno di ned piu un neonato,stringi stringi) .ne il re folle .
a quanto ne sappiamo i suoi poteri funzionano come una connessione internet ,senza un ripetitore ,un router non ti puoi connettere,senza alberi diga non dovrebbe vedere niente e senza animali tipo corvi non dovrebbe comunicare
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Infatti quella del re della notte e' una visione del presente ,il re della notte può interagire nelle visioni del presente di Bran ,giusto?
Bran Stark imparerà a fare lo stesso?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
nei libri sia bloodraven che bran vedono solo cose vicino agli alberi diga , da fermi ,non si muovono perchè vedono tramite gli occhi delle facce scolpite negli alberi , probabilmente almeno per bloodraven abbiamo anche il corvo di mormont , in generale gli animali della notte diciamo ,lupi,corvi ecc....
bran quando si connette in adwd vede a ritroso (forse eh) cose che accadono di fronte all'albero diga nel parco degli dei di grande inverno , e siamo quasi certi comunichi con theon (in realtà lo chiama per nome ) e poi è quasi sicuramente lui che chiama di nuovo theon per nome tramite un corvo nell'accampamento di stannis e che consiglia di avvicinarsi all'albero diga vicino al villaggio dei pescatori.
non so se ci sia lo zampino di bloodraven e bran ,ma credo di si,anche jaime avvicinandosi al nord , e quindi agli alberi diga presenti nelle terre dei fiumi fa sogni particolari
Bloodraven vede quello che gli pare, a suo dire.
Beh immagino che lo faccia tramite gli animali.
La visione tramite gli animali (warg) permette di guardare il presente da altri punti di vista, ma è una cosa completamente diversa dalle visioni del passato e del futuro che riescono ad avere Bran o il corvo a 3 occhi tramite gli alberi diga. Ma anche Daenerys in effetti ha tali visioni e senza nessun aiuto. Poi vi ricordate "i sogni" di Bran e di Rikon riguardo alla morte di Ned? Tutti e due lo hanno visto nella sua tomba il giorno che è morto, senza per altro sapere che lo fosse. Ci sono tante diverse "sensibilità" tra gli abitanti del Nord e pure tra i Targaryen a quanto pare.
Beh immagino che lo faccia tramite gli animali.
No, mi riferivo al passato e in generale alle visioni dei greenseer. Bloodraven dice a Bran che quando sarà sufficientemente addestrato non avrà più bisogno degli alberi per vedere.
I casting call continuano: cercano 2 bambini per una scena importante nel nord http://watchersonthewall.com/children-teens-casting-game-thrones/
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Ah, quindi è ufficiale che le riprese cominceranno a Settembre di quest'anno (non so se era già stato commentato, forse mi era sfuggita la notizia).
Visto che di solito iniziavano verso fine Luglio, potremmo ipotizzare un ritardo di almeno 2 mesi per la messa in onda..
Non riesco proprio a immaginare che ruolo potrebbero avere questi bambini a questo punto della storia... Se ci fossero altri flashback di Bran sugli Stark sicuramente richiamerebbero gli attori della sesta stagione. Nei commenti ipotizzano che potrebbero essere le figlie di alcuni Lord, che vorrebbero che sposassero Jon 😂 Mi immagino il Lupo Bianco quanto sarebbe felice della notizia 😂 Ma dato che ora il Nord è unificato, ha più senso cercare alleanze altrove, quindi credo che Jon sposerà qualcun'altro...
Speriamo non sua zia.
se non fosse che è specificato il nord...avrei ipotizzato un giovane ditocorto con una giovane cat!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Secondo voi potrebbe essere possibile che BRAN arrivi a controllare uno dei draghi?
Sarebbe risolto il problema della terza testa...