Nuovo trailer della Settima stagione rilasciato in occasione del Comic Con 2017
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
Un nuovo trailer dopo l' inizio della settima stagione?? A che pro?? Comunque il video è stato rimosso..
3 minutes fa, ziowalter1973 dice:Un nuovo trailer dopo l' inizio della settima stagione?? A che pro?? Comunque il video è stato rimosso..
Ho aggiunto un nuovo link
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
E parte l' hype..
Sono quasi tutte scene del secondo episodio.
Il mio dubbio è sul concilio dei lord del nord e della valle. Va bene che è bello incontrarsi specie dopo la restaurazione del trono stark ma due incontri in breve termiine sono da organizzare.. Nelle croneache mi pare che la distanza massima sia di una settimana a cavallo per gli alfieri stark.. Molto di più servirà per i lord della valle a meno che non siano rimasti nei pressi di winterfell.
C'è un'inquadratura di winterfell dall'alto nel primo episodio e da quello di vedono una serie di tende fuori la mura. Deduco che siano tutti accampati fuori
Insomma quando si tratta di mangiare a scrocco accorrono tutti! ^^"
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io pensavo fosse la città di Grande Inverno.
Nei libri i Lord alloggiano nella Città dell'Inverno, che esiste anche nella seire (Bran assegna due orfani di Città dell'Inverno per non so cosa, quando era lo Stark di Grande Inverno)
hbo asia riferisce il titolo del quarto episodio :"the spoils of war". Dovrebbe voler dire " bottino di guerra"
Per chi ha letto i leaks non c' è nessuna sorpresa..
sembra che gli episodi dell'ottava dureranno fino a 2 ore http://talkyseries.it/post/27046/game-of-thrones-8-gli-scritti-degli-episodi-potrebbero-durare-due-ore/
Non avendo letto e visto spoiler, e volendo rimanere ignara di tutto ciò, volevo chiedere quanto della settima e, sembrerebbe, dell'ottava stagione é uscito? Che tipo di spoiler sono sceneggiature, plot, immagini, video, puntate? Grazie
Dal trailer della 7x5 si vede la Targaryen che si comporta nei confronti delle truppe sconfitte come Aegon il conquistatore e contestualmente in altra scena si capisce che Drogon è troppo intelligente e ricettivo ,del resto mica era drago N 1 per nulla
Dai leaks 7 stagione
Trovo il tutto una vera beffa per qualcuno/a....dato che chi lei vorrebbe si inginocchiasse ha come nome di legittimo Targaryen,appunto, Aegon
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.