Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 0:34
Il 03 agosto 2017 at 10:10, BiancaStark dice:

Non avendo letto e visto spoiler, e volendo rimanere ignara di tutto ciò, volevo chiedere quanto della settima e, sembrerebbe, dell'ottava stagione é uscito? Che tipo di spoiler sono sceneggiature, plot, immagini, video, puntate? Grazie

Sulla settima è uscito praticamente tutto. Il plot nei minimi dettagli, con dovizia di particolari e senza sbagliare nulla. Anche cronologicamente, con mesi di anticipo. Negli ultimi tempi invece sono emersi anche i riassunti di chi ha visto gli episodi in anticipo. Nei mesi scorsi è capitato anche di reperire video delle riprese, come accadde nella 6 con il combattimento della ToJ e varie immagini. 

Per quanto riguarda l'ottava, pare essere emerso da una mail hackerata tra importanti dirigenti HBO un importante spoiler sul destino di un main character di GoT nella S8. Nella medesima mail si parlava anche di come Martin fosse stato poco entusiasta verso alcune idee da loro proposte. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 11:31

ah ok grazie mille JonSnow. Infatti leggendo i post sulle discussioni delle puntate notavo la totale assenza di ipotesi future e poi sembra che molti passaggi, forse, li avete trattati nell'altra discussione. A fine stagione mi andrò a leggere la discussione con i leaks...

Che peccato però, che si abbiano informazioni anche sull'ottava! Quantomeno così presto, ecco..

P
Podrick_25
Confratello
Utente
140 messaggi
Podrick_25
Confratello

P

Utente
140 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 17:28

Il quarto episodio è stato il più visto nella storia di GoT negli Stati Uniti....

http://watchersonthewall.com/game-thrones-episode-704-breaks-new-viewership-record/

praticamente il fatto che la puntata fosse stata spoilerata in anticipo non ha avuto nessun effetto sui rating televisivi.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 18:49

Si sono raggiunti picchi di ascolto incredibili nonostante  che in moltissimi avessero già visto la puntata e qualcosina mi dice che  non si  è ancora raggiunto il top...no perchè c'è un'altra grande battaglia al Nord con l'ormai mitico King in the North...

Molto bene...;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 21:58
10 hours fa, BiancaStark dice:

ah ok grazie mille JonSnow. Infatti leggendo i post sulle discussioni delle puntate notavo la totale assenza di ipotesi future e poi sembra che molti passaggi, forse, li avete trattati nell'altra discussione. A fine stagione mi andrò a leggere la discussione con i leaks...

Che peccato però, che si abbiano informazioni anche sull'ottava! Quantomeno così presto, ecco..

Eh sì, direi anche che la differenza con l'anno scorso è netta. I leaks c'erano ma erano confusi e lasciavano tanti ragionamenti aperti ed in sospeso. Quest'anno invece la precisione è stata chirurgica, rendendo impossibile qualunque divagazione. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 13:14

Segnalo che c'e' una discussione apposita per parlare di ascolti:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 13 agosto 2017 17:42

Ho scoperto che nel secondo episodio era prevista una scena con Spettro. Mi domandavo nello script é presente la scena?

L
LordTyrell
Confratello
Utente
119 messaggi
LordTyrell
Confratello

L

Utente
119 messaggi
Inviato il 13 agosto 2017 20:51
3 hours fa, BiancaStark dice:

Ho scoperto che nel secondo episodio era prevista una scena con Spettro. Mi domandavo nello script é presente la scena?

L'hanno tagliata. Sicuramente uscirà quando faranno uscire il dvd. Comunque si era previsto un saluto tra jon e ghost prima che questi partisse 

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 16 agosto 2017 11:43

In Irlanda l'agenzia turistica ha tessuto un arazzo in cui viene narrata con immagini, proprio come quelle medioevali, tutte le stagioni di GOT e settimana dopo settimana aggiungono gli eventi della settima stagione.
Ecco il link
https://winteriscoming.net/2017/08/14/tourism-ireland-adds-scenes-spoils-of-war-game-thrones-tapestry/

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 21 agosto 2017 14:47

finora la westeros di s7 vi è sembrata essere nel mezzo dell'inverno? Vedendo le scene dell'altopiano sembra essere inizio autunno. Nei libri viene detto come e' l'inverno nell'altopiano ?

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 21 agosto 2017 16:50

Oltre la barriera il lago ghiacciato stona con il ruscello da cui sono passati i nostri.. E' un inverno strano..

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 22 agosto 2017 22:34

Trailer della 7x7. Si vedono le armate con immacolati e dothraki di danerys fuori da approdo del re, presumibilmente la flotta di euron e quella di dorne al largo. Ingresso delle delegazioni alla fossa dei draghi per il meeting e tre tavoli ad U. A me ricorda uno dei tanti incontri di star trek dove gli ambasciatori arrivano con le rispettive flotte e l' enerprise di turno è lì a fare da paciere. In questo caso il ruolo del paciere è di jon snow.

ps. mi sto riguardando le puntate in italiano e devo dire che il doppiaggio è scaduto e anche parecchio con il passare delle stagioni..

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 10:10
Il 21/8/2017 at 14:47, osservatore dal nord dice:

finora la westeros di s7 vi è sembrata essere nel mezzo dell'inverno? Vedendo le scene dell'altopiano sembra essere inizio autunno. Nei libri viene detto come e' l'inverno nell'altopiano ?

No, ma a King's Landing c'è mezzo metro di neve.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 10:15

A me sembra assurda una cosa, se stanno facendo un concilio...perché a "casa" di Cersei? La fossa dei draghi dove si trova? E poi, gli eserciti e flotte sono posizionati in un certo modo, ma Tyrion e Jon come pensano di salvarsi da Cersei? Perché non dovrebbe imprigionarli? Dany mi aspetto arrivi su un drago...anche se, non penso voglia mostrare che ha perso un drago.
E altra cosa, Jon&Co concepiranno il pensiero e preoccupazione che adesso Viserion non è soltanto morto, ma é passato dalla parte degli avversari?
Jon tornerà a GI, così da rincontrare Bran, Arya, Sansa e Spettro?
Piccola cosa...ad Approdo fa ancora caldo..

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 agosto 2017 11:36

Il clima a westeros è a discrezione dei D&D.. Io ancora non mi spiego il balcone aperto a dragonstone dove si trova il tavolo con la mappa dei sette regni.. Oppure il ruscello ancora liquido in mezzo ai laghi ghiacciati visto nella missione oltre la barriera..

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE