Entra Registrati
Settima Stagione
A di alexxxk
creato il 17 giugno 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 0:39 Autore

due nuove foto di Daenerys e Sansa con Petyr Baelish

http://watchersonthewall.com/new-season-7-photos-featuring-daenerys-sansa-littlefinger/

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 13:40

Forse non è questo il posto adatto per postare una simile domanda, ma non ho trovato niente di meglio... qualcuno che ha più memoria di me, riesce a ricordarsi se la natura da metamorfo di Jon aveva un seguito e un peso nella storia? Io ho letto i romanzi un pò di tempo fa e non ricordo proprio tutto tutto, anche perchè nel frattempo ho visto la serie e i ricordi si sono sovrapposti. Ricordo però che anche Jon con Spettro, così come Bran con Estate, si faceva i suoi viaggi da metamorfo... che però nei telefilm non sono mai stati messi in evidenza

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 13:49

I viaggi di jon dentro spettro sono limitati e se non sbaglio sono sempre durante il sonno. Non si legge mai di jon che mentre è sveglio va in perlustrazione dentro spettro. in got vediamo bran con gli occhi bianchi in qualunque momento e per parecchio tempo ma jon non fa nulla del genere.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 13:52

Qualche news all'esperto dei suoni su draghi ed Estranei!

http://www.badtv.it/2017/07/game-of-thrones-7-draghi/

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 13:58

:sbav: E l' attesa aumenta.. :D

J
JasonStark
Confratello
Utente
257 messaggi
JasonStark
Confratello

J

Utente
257 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 17:49
4 hours fa, Darya dice:

Forse non è questo il posto adatto per postare una simile domanda, ma non ho trovato niente di meglio... qualcuno che ha più memoria di me, riesce a ricordarsi se la natura da metamorfo di Jon aveva un seguito e un peso nella storia? Io ho letto i romanzi un pò di tempo fa e non ricordo proprio tutto tutto, anche perchè nel frattempo ho visto la serie e i ricordi si sono sovrapposti. Ricordo però che anche Jon con Spettro, così come Bran con Estate, si faceva i suoi viaggi da metamorfo... che però nei telefilm non sono mai stati messi in evidenza

In realtà tutti gli Stark hanno potenzialmente poteri da metamorfo, solo che l'unico che ha avuto il coraggio e la voglia di sviilupparli è Bran. Varamyr il metamorfo ammette che il potere in Jon è molto grande, solo che lo respinge, invece avrebbe dovuto gloriarsene. Sansa ha perso i poteri quando ha perso Lady, mentre Arya può ancora potenzialmente averli. Infatti lei sogna di portare in salvataggio una donna dal fiume. In realtà è Catelyn Stark che viene portata in salvo da Nymeria (se ricordo bene) per poi venir resuscitata.

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 18:05

Arya usa i suoi poteri anche volontariamente, per vedere tramite un gatto quando diventa cieca.

Sansa non li ha persi, solo non sa di averli.

Questo nei libri, nello show credo solo Bran sia un metamorfo.

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 04 luglio 2017 19:35

Si è così.

D
Darya
Confratello
Utente
354 messaggi
Darya
Confratello

D

Utente
354 messaggi
Inviato il 05 luglio 2017 12:38

Infatti era proprio questo il punto. Nello show nessuno degli altri Stark oltre a Bran mostra doti da metamorfo... mentre io mi chiedevo se più tardi non potesse risultare importante avere questo "dono" per comunicare con gli Estranei. Pensavo  in particolare al rapporto Jon Snow - Night King... nella battaglia oltre la barriera della stagione 5 sembra che si riconoscano... ma forse si guardano solo perchè Jon è l'unico rimasto in piedi nella barca... bho... pensavo che in qualche modo il Night King riuscisse  ad entrare in contatto coi metamorfi. Come del resto ha fatto con Bran. Speculazioni che evidentemente nella serie non verranno utilizzate. Grazie per gli spunti di riflessione.

J
Jon Azor Ahai
Confratello
Utente
39 messaggi
Jon Azor Ahai
Confratello

J

Utente
39 messaggi
Inviato il 06 luglio 2017 20:27

hype! hype! hype a 1000!!!

Negli antichi libri di Asshai sta scritto che verrà il giorno, dopo la lunga estate, in cui le stelle sanguineranno e il respiro gelido delle tenebre scenderà a incomberà sul mondo. In questa ora terribile, un guerriero estrarrà dal fuoco una spada fiammeggiante. Quella spada sarà la Portatrice di Luce, la Spada Rossa degli Eroi, e colui il quale la impugnerà sarà Azor Ahai reincarnato. E di fronte a lei le tenebre fuggiranno.

"He's never been a bastard,He's the heir to the iron throne"

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 07 luglio 2017 20:37
Il 05 luglio 2017 at 12:38, Darya dice:

Infatti era proprio questo il punto. Nello show nessuno degli altri Stark oltre a Bran mostra doti da metamorfo... mentre io mi chiedevo se più tardi non potesse risultare importante avere questo "dono" per comunicare con gli Estranei. Pensavo  in particolare al rapporto Jon Snow - Night King... nella battaglia oltre la barriera della stagione 5 sembra che si riconoscano... ma forse si guardano solo perchè Jon è l'unico rimasto in piedi nella barca... bho... pensavo che in qualche modo il Night King riuscisse  ad entrare in contatto coi metamorfi. Come del resto ha fatto con Bran. Speculazioni che evidentemente nella serie non verranno utilizzate. Grazie per gli spunti di riflessione.

Il tutto è un misto di errori di caratterizzazione, ricerca del risparmio e confusione sulla trama in generale. In poche parole hanno reso il metamorfismo di Bran un tutt'uno con le sue capacità da essere Verde, lasciando che le due cose si confondessero come un unicum. Al tempo stesso hanno tagliato la caratteristica da Jon ed Arya, sia per rendere Bran unico, sia per risparmiare in fatto di CGI. 

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 luglio 2017 21:12

Usciti titoli e sinossi dei primi tre episodi!

http://www.badtv.it/2017/07/game-of-thrones-7-titoli-sinossi-primi-episodi/

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 luglio 2017 21:12

la HBO ci vuole proprio far morire di Hype,svelati i titoli dei primi 3 episodi,quello del primo ovvio... direi

http://watchersonthewall.com/hbo-releases-titles-details-first-three-episodes-game-thrones-season-7/

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 07 luglio 2017 21:13

ah post contemporaneo ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 07 luglio 2017 21:14

Abbiamo postato in contemporanea ^^"

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE