Devo rivederla bene, ma non ho visto molti momenti trash per fortuna, se proprio voglio fare il pignolo
Il forgesex, mi ha fatto un po ridere come Arya sia l'elemento dominante della coppia XD
l'unico momento penso sia tormund che riesce a rovesciarsi meta del contenuto del corno addosso in pubblico!!
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Non proprio trash ma:
- Sansa a Dany: "...che ne sarà del Nord?". Primo piano di Dany stile telenovela e...interruzione del maestro
- Dany a Jon "...hai diritto al Trono". Primo piano di Jon stile telenovela e...interruzione dei corni
E ce ne sono altre di scene così, non solo nel secondo episodio. Per esempio, nel primo episodio:
- Sansa a Jon: "ti sei inginocchiato per salvare il Nord o per amore?". Primo piano prolungato sul faccione di Jon e...stacco.
Tormund che si rovescia addsso 3/4 del vino è inguardabile.. E' sempre lo stesso stereotipo del rozzo di turno.. banale.
%d/%m/%Y %i:%s, the neck dice:l'unico momento penso sia tormund che riesce a rovesciarsi meta del contenuto del corno addosso in pubblico!!
17 minutes fa, ziowalter1973 dice:Tormund che si rovescia addsso 3/4 del vino è inguardabile.. E' sempre lo stesso stereotipo del rozzo di turno.. banale.
Almeno quello ha un proposito: creare un momento di scarico comico nella serietà della situazione. E' molto peggio quando creano momenti di trash involontario.
Ma con Tormund ci può stare, è pur sempre un Bruto, e nei libri è protagonista di numerose scene trash...
Visto che si parla del forgesex, molti hanno fatto notare come Arya sembrasse un po troppo esperta per essere una alla sua prima esperienza XD
Beh.. probabilmente i faceless devono essere pronti ad azioni simili. Che poi.. non ricordate la scena di arya nel bordello di bravoos quando ha ucciso una delle cappe dorate al seguito di mace tyrell?
Ah gia giusto,come non detto.
L'immagine della tetta della giganta che allatta Tormund.
Tormund che beve dal corno.
Tormund is the top of the trash!
Mi mancherà
Mah, in questo secondo episodio di trashate non ce ne sono state, a mio avviso, Tormund alla fine ha aiutato ad allentare la tensione in un momento in cui sono tutti tesi come corde...
Concordo, non fa la stessa cosa nei libri ?
Esatto poco trash a questo giro. Anche se Arya e Gendry un pochino...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Quando l'ho sentito non volevo crederci (non avendo visto l'episodio, come stabilito). Ma evidentemente è successo davvero... Vabbeh, si è visto di peggio.
Per me niente trash, in questa che considero la puntata più alta della serie e che mi ha letteralmente incantata. Sì, trovo anch'io Tordmund al limite: ma è aderentissimo a quello dei libri, forse adesso (racconto da spaccone compreso) molto più che in passato; quindi penso ci possa stare.
Per il resto, mi stupisco di me stessa: per la prima volta ho trovato accettabili persino Missandrei e Verme Grigio. Li trovo assurdi; non so cosa ci facciano nella serie e, soprattutto, perchè siano arrivati fino all'ultima stagione: ma il dialogo tra loro, brevissimo, è stato trattato con una tale misura, semplicità e pudore dei sentimenti che è la prima volta che trovo la loro presenza perdonabile. Lo strepitoso autore dei dialoghi di questa puntata, per me, ha fatto miracoli, risollevando dal trash persino personaggi che credevo senza speranza.