Entra Registrati
Il momento trash della settimana
S di sharingan
creato il 29 aprile 2016

N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 9:32

Sì, con il senno di poi quel dialogo assume un suo senso. 

L'amore verso Shae ci dice che Tyrion è in grado di amare, ma nessuno ha mai messo in dubbio questo. Probabilmente sulla mia interpretazione del rapporto Tyrion-Daenerys ha influito la conoscenza del Tyrion cartaceo e la mia speranza inconscia di non assistere a questo appiattimento del personaggio. In pratica non ho gradito questa svolta, e mi sono rifiutata di vederla anche quando era palese che ci si stava muovendo in questa direzione.

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 27 maggio 2019 9:39

Moderatore MODE/ON

Ragazzi, la divagazione su Tyrion dura da troppo!

Siete OT!

Rientrate in argomento per favore.

Moderatore MODE/OFF

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 02 giugno 2019 19:24

Non è proprio trash di per se, ma ho notato che il team di Cersie nelle ultime stagioni pare la versione live action di certi cattivi dei vecchi anime XD

Abbiamo la bona, l'intelligente, il tamarro tutto battutine e azione e il bestione tutto muscoli niente cervello XD

Modificato il 05 July 2024 17:07

Baby Rickon
Utente
612 messaggi
Baby Rickon

Utente
612 messaggi
Inviato il 02 giugno 2019 19:27

Ahahah, nemmeno il gruppo vacanze Scooby-Doo:salta:

...Wild as a winter storm...

"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"

"Yes" Bran promised.

"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 16 giugno 2019 22:18

Altra cosa non trash ma parecchia ilare, è quando durante il dialogo tra Tyrion e Jon nella cella il secondo cita la frase di Aemon e Tyrion gli dice  "L'hai inventata tu questa?", ma l'ha detta col tono come a dire "Non ti facevo così intelligente, complimenti!"

A
Ancalagon
confratello
Guardiani della Notte
3662 messaggi
Ancalagon
confratello

A

Guardiani della Notte

3662 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 11:03

Arya nel ottava stagione. Dalla uccisione del NK fino al ultima puntata. 

Vorrei avere io la sua plot armor 

N
Nefrea
Utente
230 messaggi
Nefrea

N

Utente
230 messaggi
Inviato il 17 giugno 2019 11:39
13 hours fa, King Glice dice:

Altra cosa non trash ma parecchia ilare, è quando durante il dialogo tra Tyrion e Jon nella cella il secondo cita la frase di Aemon e Tyrion gli dice  "L'hai inventata tu questa?", ma l'ha detta col tono come a dire "Non ti facevo così intelligente, complimenti!"

A me è sembrata una battuta di cattivo gusto, un po' come tutte quelle disseminate qua e là circa l'altezza di Jon Snow. Sembra voler strizzare l'occhio allo spettatore in merito allo scarso acume del personaggio, così come le altre ricordavano sempre al pubblico come fosse anche di bassa statura. Un gioco al massacro, come sparare sulla croce rossa. 

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sulla barriera. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 18 giugno 2019 8:59
Il 2/6/2019 at 19:24, King Glice dice:

Non è proprio trash di per se, ma ho notato che il team di Cersie nelle ultime stagioni pare la versione live action di certi cattivi dei vecchi anime XD

Abbiamo la bona, l'intelligente, il tamarro tutto battutine e azione e il bestione tutto muscoli niente cervello XD

Eccoli !!;

Schermata-2019-01-04-alle-17.02.43.png?s

Manca solo il tamarro....

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 21 giugno 2019 13:11

Non contenti di creare scene trash, ora le copiano pure:

https://www.esquire.com/uk/latest-news/amp28114267/game-of-thrones-night-king-death/

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 21 giugno 2019 13:45

Nel articolo dice che è improbabile perché quel episodio bolliwoodiano era uscito a metà 2018 quando si suppone che fosse già tutto girato

Modificato il 05 July 2024 17:07

D
Dargil
Confratello
Utente
1176 messaggi
Dargil
Confratello

D

Utente
1176 messaggi
Inviato il 21 giugno 2019 16:40

Si esatto, la post-produzione mi pare sia durata almeno un anno

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 giugno 2019 22:05

Ma quale bollywood, l'ammazzatina con saltino è chiaramente ripresa da Troy ^_^

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 22 giugno 2019 20:12

Ecco, questo invece ha molto senso

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 22 giugno 2019 21:27

Dopotutto era sceneggiato da Benioff

D
Drusilla
Confratello
Utente
140 messaggi
Drusilla
Confratello

D

Utente
140 messaggi
Inviato il 24 giugno 2019 7:38

Ho rivisto l 'ultima parte del film pochi giorni fa e, a parte che stravolge "le fonti cartacee' ma ci sta, precipita il finale della città e dei principali personaggi in un'accelerazione abbastanza caotica e frettolosa. 

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
5 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
K
King Glice
85 messaggi
L
Lyra Stark
75 messaggi
M