Secondo me il dialogo fra Missandei e Grey Worm l'hanno messo solo perché uno dei due crepa nel prossimo episodio.
Niente trash stavolta. L'assenza di Euron dev'essere una coincidenza.
8x03....
jon che, senza ormai piu possibilita di arrivare da bran, con viserion che gli chiude ogni varco, esce allo scoperto per urlargli in faccia....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Vero pazzesco da notare che con la solita fortuna sfacciata la sfanga di nuovo
una volta grazie a sansa, stavolta grazie all'altra cugina....
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Molti. Ma si può riassumere tutto con la risata del Night King. Rideva perché non sapevamo a cosa andavamo in contro. Alla faccia di mr. Male Assoluto comunque, non l'ho proprio capita quella risata
Spoiler 8x3
Spettro che se la lega al dito perché Jon gli preferisce il drago e preso dalla voglia di farla finita completamente a caso si piazza in prima linea con la cavalleria dothraki per andare a farsi macellare.
Il finale della puntata/degli Estranei: 8 stagioni a menarcela con una antica minaccia inarrestabile e insondabile, profezie e visioni e giusto agli ultimi 2 minuti, quando pare che non ce ne sia più per nessuno, compare Arya a caso e grazie a un trick uccide il big boss così i cattivi si volatilizzano tutti. Chapeau per chi ha partorito questo finale.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
8x03
Le cripte. Fanno resuscitare addirittura maestro Luwin e poi non muore nessuno d’importante, manco Gilly.
5 minutes fa, Lyra Stark dice:Spoiler 8x3
Spettro che se la lega al dito perché Jon gli preferisce il drago e preso dalla voglia di farla finita completamente a caso si piazza in prima linea con la cavalleria dothraki per andare a farsi macellare.
Il finale della puntata/degli Estranei: 8 stagioni a menarcela con una antica minaccia inarrestabile e insondabile, profezie e visioni e giusto agli ultimi 2 minuti, quando pare che non ce ne sia più per nessuno, compare Arya a caso e grazie a un trick uccide il big boss così i cattivi si volatilizzano tutti. Chapeau per chi ha partorito questo finale.
Spettro è vivo e vegeto
Davvero!? Ma dov'era, io non l'ho più visto!
Comunque aldilà di questo, proprio la sua presenza in quel frangente non ha nessun senso. Piuttosto poteva stare con Bran o Arya.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Se lo son tenuto vivo per farlo morire più in là sicuro
Se fosse stato con Bran sarebbe morto, anche se aveva più senso metterlo li.
E settimana prossima torna Euron..
9 minutes fa, Lyra Stark dice:Davvero!? Ma dov'era, io non l'ho più visto!
Comunque aldilà di questo, proprio la sua presenza in quel frangente non ha nessun senso. Piuttosto poteva stare con Bran o Arya.
Si vede nel promo del quarto episodio.
Il momento trash della settimana è...l'episodio 3.
No dai Metamorfo. È la fine dell'episodio 3.
Quante esagerazioni.. Troppe aspettative ed elucubrazioni fanno questo effetto, ci si aspetta una cosa, si vede tutt'altro e si grida allo scandalo.
Io di trash vedo la carica dei Dothraki che in effetti è follia, ma li sarà un ordine di generale Jon, che essendo sportivo si fa sempre massacrare mezzo esercito ad inizio battaglia
Il finale non so, inizialmente non mi aveva fatto impazzire ora lo apprezzo di più