Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 11:14

Whats??

come non ci sarà il trial by combat???

Io è da un po' che sospetto che

se ci sarà mai, sarà nella prossima stagione. Credo che se lo avessero girato, sarebbero usciti dei leak in proposito, invece nada de nada.

Scusate ma solo io trovo assurdo che...

Tommen salti dalla finestra?

Sai che invece mi pare credibile? Intendo dire che me lo vedo Tommen

che si suicida, ha detto più volte di considerarsi non coraggioso, in questo senso ci sta ch,e schiacciato dagli eventi, prenda una decisione così estrema. In più, sarebbe una variante rispetto ai due fratelli, se fosse assassinato anche lui sarebbe troppo ripetitivo

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 11:16

@ryer su Tommen...

Si suiciderebbe solo se si ritenesse responsabile di qualcosa a causa della sua debolezza. Quindi un suicidio di Tommen implica per forza:

- la morte di Margaery

- la morte di Cersei

- la morte di Jaime

Uno di questi tre deve morire per indurre Tommen a compiere tale gesto.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 12:15

Sul prosieguo della ToJ non credo.

I primi spoiler che ho postato io, sono di uno che ha dato Osha per morta nella puntata giusta, e descritto esattamente la scena di Theon e Osha, col tentativo di seduzione e perfino la frase di Ramsey su Theon che gli ha raccontato TUTTO.

Ha anche descritto l'incontro di Ditocorto e Sansa, con la presenza di Brienne, che è nel promo. Una settimana fa.

Anche su un'altra scena di Bran abbiamo una possibile conferma.

Non ti sembra affidabile? O per qualche oscuro motivo non sarebbe affidabile soltanto per quella scena?

C'è. Accettalo e mettiti il cuore in pace.

@ryer su Tommen...

Si suiciderebbe solo se si ritenesse responsabile di qualcosa a causa della sua debolezza. Quindi un suicidio di Tommen implica per forza:

- la morte di Margaery

- la morte di Cersei

- la morte di Jaime

Dagli spoiler successivi, con un grado di affidabilità leggermente inferiore, ma che mi sembrano ok, Cersei sopravviverà. Anche Jaime sopravvive (questo te lo do per certo io). Margaery probabilmente ci lascerà: Loras lo fa fuori Robert Strong, e mi sa proprio che faranno piazza pulita del resto dei Tyrell (come cancelleranno i Bolton, i Martell, i Frey, e le altre grandi Casate).

Riguardo Ramsey:

Entrambe le fonti dicono che viene imprigionato. Una aggiunge che viene poi dato in pasto ai cani (ci starebbe, vista la stagione e i vari riferimenti ai cani e Ramsey). E quello che l'ha scritto lo ha fatto a Marzo, senza conoscere quei riferimenti.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 12:47

@ryer su Tommen...

- la morte di Margaery

- la morte di Cersei

- la morte di Jaime

Bè, posto che magari loro sanno cosa accadrà nei libri, se vogliono trovare un motivo per farglielo fare, di sicuro lo trovano.

Non penso debba per forza verificarsi una morte, potrebbe anche semplicemente sentirsi soverchiato dagli eventi in generale, dopotutto la situazione della sua famiglia non è delle migliori.

Nella discussione di reddit postata da Metamorfo, a un certo punto si legge

che la scena con Ian McShane confermerà la teoria del becchino/Sandor e che la Montagna ucciderà anche Lancel

Però non ho capito se quello che l'ha scritto è "lo spoileratore affidabile" o un altro che si è inserito nel discorso.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 15:29

@Metamorfo la parte che riguarda Ramsey è molto credibile secondo me vista la pseudo profezia che gli ha fatto roose bolton

If you acquire a reputation as a mad dog, you'll be treated as a mad dog

:victory:

Questi spoiler confermano che non c'è nessun complotto degli umber con Rickon? Cagnaccio è morto davvero?

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 15:33

Questi spoiler confermano che non c'è nessun complotto degli umber con Rickon? Cagnaccio è morto davvero?

Nessun complotto e Cagnaccio è morto (e morirà anche Rickon).

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 15:36

Nessun complotto e Cagnaccio è morto (e morirà anche Rickon).

come sospettavo :( :( :(

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 16:40

ho trovato altri presunti spoiler

Jon a fine stagione va ad Approdo del Re. Ad Approdo del Re c'è uno scontro tra Lannister-Tyrell, Stark e Daenerys con i suoi draghi. Ad un certo punto nella sala del trono si ritrovano Jon e Dany dove lei cerca di ucciderlo ma Bran entra dentro un drago e difende jon

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4jn8hq/season_6_spoiler_q_a_official_thread/

Perché mai Jon dovrebbe aver bisogno di aiuto per difendersi da Dany? Se non sbaglio è lui il guerriero. A meno che Dany non si sia portata un drago nella sala del trono questa cosa non ha senso.

S
ShaggyDogs
Confratello
Utente
19 messaggi
ShaggyDogs
Confratello

S

Utente
19 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 18:37

Secondo queste anticipazioni

[spoiler]

- la montagna uccide loras (penso tramite processo)

- Il mastino uccide la montagna (specifica anche l'episodio 7)

- jon marcia su approdo del re dopo che bran gli ha rivelato che sotto la città c'è una reliquia importante per salvare il mondo 

- jon uccide jaime e cattura cersei

- daenerys solo con i draghi attraversa il mare stretto dopo aver bruciato le città con gli schiavisti. questo mi sembra strano visto che adesso ha un'ora dotraki

- ad approdo del re c'è una battaglia tra lannister e tyrell vs jon e il nord vs daenerys e i draghi

- bran salva jon dai draghi di daenerys nella sala del trono. praticamente si wargizza dentro un drago. la puntata 10 finisce con daenerys che perde i sensi e rimane intrappolata sotto dei detriti. Jon la lascia lì dopo aver provato a salvarla. Lui poi con le sue truppe fuori  dichiara che "la città è nostra"

[\spoiler]

S
ShaggyDogs
Confratello
Utente
19 messaggi
ShaggyDogs
Confratello

S

Utente
19 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 18:39

- jon marcia su approdo del re dopo che bran gli ha rivelato che sotto la città c'è una reliquia importante per salvare il mondo
- daenerys solo con i draghi attraversa il mare stretto dopo aver bruciato le città con gli schiavisti. questo mi sembra strano visto che adesso ha un'orda dotraki
- ad approdo del re c'è una battaglia tra lannister e tyrell vs jon e il nord vs daenerys e i draghi
- bran salva jon dai draghi di daenerys nella sala del trono. praticamente si wargizza dentro un drago. la puntata 10 finisce con daenerys che perde i sensi e rimane intrappolata sotto dei detriti. Jon la lascia lì dopo aver provato a salvarla. Lui poi con le sue truppe fuori dichiara che "la città è nostra"

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 18:50

ho trovato altri presunti spoiler

Jon a fine stagione va ad Approdo del Re. Ad Approdo del Re c'è uno scontro tra Lannister-Tyrell, Stark e Daenerys con i suoi draghi. Ad un certo punto nella sala del trono si ritrovano Jon e Dany dove lei cerca di ucciderlo ma Bran entra dentro un drago e difende jon

https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4jn8hq/season_6_spoiler_q_a_official_thread/

la lettera rosa

http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/ramsay-letter-jon-snow

:stralol: :stralol: :stralol:

questi sono quasi sicuramente dei leak farlocchi per prendersi gioco degli spettatori.

Molto più consistenti invece gli altri

Tommen suicida ci sta, l'Alto Passero gli sta già facendo il lavaggio del cervello e IMO Marg morirà. Quello detto sulla battaglia dei Bastardi è uscito ormai in fonti diverse, a meno che non sia gente che copia altri post e poi li modifica per farli apparire plausibili.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 19:03

- daenerys solo con i draghi attraversa il mare stretto dopo aver bruciato le città con gli schiavisti. questo mi sembra strano visto che adesso ha un'orda dotraki

D'accordo che è figlia di Aerys, ma è terribilmente eccessivo. :stralol: Questo presunto spoiler è talmente improbabile che va scartato a priori.Troppo assurdo persino per gli standard di D&D.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 19:12

[spoiler]
- daenerys solo con i draghi attraversa il mare stretto dopo aver bruciato le città con gli schiavisti. questo mi sembra strano visto che adesso ha un'orda dotraki [/spoiler]

[spoiler] D'accordo che è figlia di Aerys, ma è terribilmente eccessivo. :stralol: Questo presunto spoiler è talmente improbabile che va scartato a priori.Troppo assurdo persino per gli standard di D&D. [/spoiler] anche perche nelle prossime 2 stagioni dovranno spendere molo in CGI quindi mi pare improbabile che [spoiler]che usino i Draghi per cose inutili ai fini della trama[/spoiler]

R
Rory_Last_Storm
Confratello
Utente
7 messaggi
Rory_Last_Storm
Confratello

R

Utente
7 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 19:46

- bran salva jon dai draghi di daenerys nella sala del trono. praticamente si wargizza dentro un drago. la puntata 10 finisce con daenerys che perde i sensi e rimane intrappolata sotto dei detriti. Jon la lascia lì dopo aver provato a salvarla. Lui poi con le sue truppe fuori dichiara che "la città è nostra"

Non vorrei dire una sciocchezza, ma in un episodio della quarta stagione Bran, toccando un albero diga, ha delle "visioni": l'ombra di un drago su KL, neve nella sala del trono... (tra l'altro, una simile scena non viene vista anche da Dany nella Casa degli Eterni?)

Potrebbe avvalorare, secondo voi, la veridicità di questi spoiler? :|

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 17 maggio 2016 19:56

Per capire che si tratta di spoiler fasulli, basta vedere che sono completamente al di fuori dei ritmi e dei tempi della serie tv,

E' pieno di spoiler fasulli sul web: li può scrivere chiunque. Gli unici di cui ci si può fidare sono quelli forniti da personaggi che hanno descritto nei particolari cose successe nelle puntate già andate in onda (che io sappia, al momento, il canale youtube Frikidoctor, e i due tizi di reddit che ho postato in precedenza).

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE