Sono troppo curioso di sapere il titolo dell'Ottava puntata....nella quarta abbiamo avuto La Montagna contro la Vipera...nella quinta Aspra Dimora...e qui? Il combattimento tra Mastino e Montagna? La Battaglia dei Bastardi? o Che altro?
Sono troppo curioso di sapere il titolo dell'Ottava puntata....nella quarta abbiamo avuto La Montagna contro la Vipera...nella quinta Aspra Dimora...e qui? Il combattimento tra Mastino e Montagna? La Battaglia dei Bastardi? o Che altro?
Battaglia dei Bastardi alla nona, e molto probabilmente prenderà tutta la puntata.
All'ottava il combattimento Montagna-Mastino con la conseguenza che
secondo me vince il Mastino e Cercei viene giustiziata alla decima puntata
Lo penso/spero anchio...e il Crollo della Barriera come finale direi...belli e pronti per la Settima Stagione con un "Eh??? E ora che cavolo succede??" grande quanto un palazzo
Episodio 5
Brienne va in missione... Già temo. Chi farà fuori questa volta? Ramsey? Euron? Viserion? Il Grande Estraneo?
Perché non tutti quanti? E' Brienne, in fondo.
Penso anch'io che l'esito del combattimento sarà quello, ma non credo che lei e parenti accetteranno la sentenza. Prevedo spargimenti di sangue di passero.
La teoria su gli Umber va avanti è pian piano sta prendendo molti consensi in questo post di reddit viene spiegata ancora meglio
https://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/4imdm8/spoilers_main_how_everyone_needs_to_chill_about/
non so sia peggio la teoria o la realtà
è cervellotico il discorso
cioè risparmi il lupo portando una testa finta però porti il vero rickon e osha
Io invece non escludo che protraggano ancora la cosa. Mi spiego, se dovessero tirar fuori il Mastino alla fine della settima (spesso i titoli sono collegati all'ultima scena che si vede nella puntata), non credo che facciano il Trial by Combat già nella successiva, ci vuole un minimo di preparazione alla cosa.
Son più propensa a pensare che sia alla fine della stagione. Quanto a Cersei spero tanto sia uccisa da Arya alla fine della serie, sarebbe un peccato giocarsela già ora (non ho messo lo spoiler visto che stiamo facendo supposizioni).
Stavo pensando...
Non si parla del Valonqar nella serie.. quindi non so come potrebbe reggere in piedi questa teoria a cui sto pensando...ma se nella profezia la Regina più giovane e bella di Cersei è Margaery..che le porterà via tutto...il Valonqar non potrebbe essere Loras? Chi meglio del fratello minore della Regina? Magari non sarà lui il Campione del Credo..o forse si..boh..ma potrebbe comunque uccidere Cersei per vendetta...dai vari trailer vediamo Ser Loras disteso nella cella di Margaery e lei che lo abbraccia...non sarebbe male come finale
Penso anch'io che l'esito del combattimento sarà quello, ma non credo che lei e parenti accetteranno la sentenza. Prevedo spargimenti di sangue di passero.
Nel trailer della stagione
infatti c'è Jamie con millemila soldati davanti al tempio
non so sia peggio la teoria o la realtà
è cervellotico il discorso
cioè risparmi il lupo portando una testa finta però porti il vero rickon e osha
E come fai a portare un ragazzino diverso? Se la farebbe nelle brache, per dirla in parole povere e dirette, una volta avuto a che fare con Ramsey e rivelerebbe facilmente di non essere il vero Rickon. A quel punto tutto andrebbe a monte.
Fermo restando che io credo che gli Umber siano veramente leali ai Bolton e che non ci sia nessun piano.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
e infatti non avrebbe senso esporre uno stark se il tuo obiettivo è riportare gli stark sullo scranno di grande inverno
il bambino falso avrebbe poco senso in generale perchè un maschio deve morire,una femmina vera o falsa che sia,come nei libri,serve per un matrimonio
portare il bambino vero e perdere tempo con il lupo è da folli,se muore rickon il nord lo governa cagnaccio?!
quindi giungiamo alla conclusione che non c'è nessun complotto in maniera del tutto pacifica
E come fai a portare un ragazzino diverso? Se la farebbe nelle brache, per dirla in parole povere e dirette, una volta avuto a che fare con Ramsey e rivelerebbe facilmente di non essere il vero Rickon. A quel punto tutto andrebbe a monte.
Fermo restando che io credo che gli Umber siano veramente leali ai Bolton e che non ci sia nessun piano.
Infatti, è il motivo per cui secondo me non importa come la rigiri, la storia del doppio gioco non regge.
Nel trailer della stagione
infatti c'è Jamie con millemila soldati davanti al tempio
Quella scena di Jaime dovrebbe riferirsi al momento della liberazione di Margaery.
Tornando ai titoli
Blood of my blood
sicuramente mi vengono in mente Jorah e Dany, ma anche Ned quando dice a Jon: You may not have my name, but you have my blood
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Riguardo all'attrice di cui si è chiesto nella discussione sulla quarta puntata, si tratta di un'attrice che probabilmente interpreterà Cat Stark nella recita teatrale.
A proposito di anticipazioni, da quello che ho capito, Frikidoctor non darà più gli spoiler delle puntate, perchè non si sente a suo agio col caos mediatico che comporta.