Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 20:48

Sono troppo curioso di sapere il titolo dell'Ottava puntata....nella quarta abbiamo avuto La Montagna contro la Vipera...nella quinta Aspra Dimora...e qui? Il combattimento tra Mastino e Montagna? La Battaglia dei Bastardi? o Che altro?

A
Allan Poe
Confratello
Utente
118 messaggi
Allan Poe
Confratello

A

Utente
118 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 21:46

Sono troppo curioso di sapere il titolo dell'Ottava puntata....nella quarta abbiamo avuto La Montagna contro la Vipera...nella quinta Aspra Dimora...e qui? Il combattimento tra Mastino e Montagna? La Battaglia dei Bastardi? o Che altro?

Battaglia dei Bastardi alla nona, e molto probabilmente prenderà tutta la puntata.

All'ottava il combattimento Montagna-Mastino con la conseguenza che

secondo me vince il Mastino e Cercei viene giustiziata alla decima puntata

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 1:59

Lo penso/spero anchio...e il Crollo della Barriera come finale direi...belli e pronti per la Settima Stagione con un "Eh??? E ora che cavolo succede??" grande quanto un palazzo

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 2:03

Episodio 5

Brienne va in missione... Già temo. Chi farà fuori questa volta? Ramsey? Euron? Viserion? Il Grande Estraneo?

Perché non tutti quanti? E' Brienne, in fondo.

Penso anch'io che l'esito del combattimento sarà quello, ma non credo che lei e parenti accetteranno la sentenza. Prevedo spargimenti di sangue di passero.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 3:02

La teoria su gli Umber va avanti è pian piano sta prendendo molti consensi in questo post di reddit viene spiegata ancora meglio

https://www.reddit.com/r/asoiaf/comments/4imdm8/spoilers_main_how_everyone_needs_to_chill_about/

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 10:06

non so sia peggio la teoria o la realtà

è cervellotico il discorso

cioè risparmi il lupo portando una testa finta però porti il vero rickon e osha

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 11:00

Io invece non escludo che protraggano ancora la cosa. Mi spiego, se dovessero tirar fuori il Mastino alla fine della settima (spesso i titoli sono collegati all'ultima scena che si vede nella puntata), non credo che facciano il Trial by Combat già nella successiva, ci vuole un minimo di preparazione alla cosa.

Son più propensa a pensare che sia alla fine della stagione. Quanto a Cersei spero tanto sia uccisa da Arya alla fine della serie, sarebbe un peccato giocarsela già ora (non ho messo lo spoiler visto che stiamo facendo supposizioni).

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 12:45

Stavo pensando...

Non si parla del Valonqar nella serie.. quindi non so come potrebbe reggere in piedi questa teoria a cui sto pensando...ma se nella profezia la Regina più giovane e bella di Cersei è Margaery..che le porterà via tutto...il Valonqar non potrebbe essere Loras? Chi meglio del fratello minore della Regina? Magari non sarà lui il Campione del Credo..o forse si..boh..ma potrebbe comunque uccidere Cersei per vendetta...dai vari trailer vediamo Ser Loras disteso nella cella di Margaery e lei che lo abbraccia...non sarebbe male come finale

T
tReScOoL
Confratello
Utente
14 messaggi
tReScOoL
Confratello

T

Utente
14 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 13:09

Penso anch'io che l'esito del combattimento sarà quello, ma non credo che lei e parenti accetteranno la sentenza. Prevedo spargimenti di sangue di passero.

Nel trailer della stagione

infatti c'è Jamie con millemila soldati davanti al tempio

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 13:41

non so sia peggio la teoria o la realtà

è cervellotico il discorso

cioè risparmi il lupo portando una testa finta però porti il vero rickon e osha

E come fai a portare un ragazzino diverso? Se la farebbe nelle brache, per dirla in parole povere e dirette, una volta avuto a che fare con Ramsey e rivelerebbe facilmente di non essere il vero Rickon. A quel punto tutto andrebbe a monte.

Fermo restando che io credo che gli Umber siano veramente leali ai Bolton e che non ci sia nessun piano.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 13:45

e infatti non avrebbe senso esporre uno stark se il tuo obiettivo è riportare gli stark sullo scranno di grande inverno

il bambino falso avrebbe poco senso in generale perchè un maschio deve morire,una femmina vera o falsa che sia,come nei libri,serve per un matrimonio

portare il bambino vero e perdere tempo con il lupo è da folli,se muore rickon il nord lo governa cagnaccio?!

quindi giungiamo alla conclusione che non c'è nessun complotto in maniera del tutto pacifica

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 14:21

E come fai a portare un ragazzino diverso? Se la farebbe nelle brache, per dirla in parole povere e dirette, una volta avuto a che fare con Ramsey e rivelerebbe facilmente di non essere il vero Rickon. A quel punto tutto andrebbe a monte.

Fermo restando che io credo che gli Umber siano veramente leali ai Bolton e che non ci sia nessun piano.

Infatti, è il motivo per cui secondo me non importa come la rigiri, la storia del doppio gioco non regge.

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 16:08

Nel trailer della stagione

infatti c'è Jamie con millemila soldati davanti al tempio

Quella scena di Jaime dovrebbe riferirsi al momento della liberazione di Margaery.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 13 maggio 2016 22:48

Tornando ai titoli

Blood of my blood

sicuramente mi vengono in mente Jorah e Dany, ma anche Ned quando dice a Jon: You may not have my name, but you have my blood :figo:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 14 maggio 2016 0:05

Riguardo all'attrice di cui si è chiesto nella discussione sulla quarta puntata, si tratta di un'attrice che probabilmente interpreterà Cat Stark nella recita teatrale.

A proposito di anticipazioni, da quello che ho capito, Frikidoctor non darà più gli spoiler delle puntate, perchè non si sente a suo agio col caos mediatico che comporta.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE