Entra Registrati
Anticipazioni Sesta Stagione
A di AlysanneTarg
creato il 13 aprile 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 9:49

Potete aprire discussioni attinenti alla serie su tutti gli argomenti che volete approfondire.

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 16:31

titoli sesta e settima puntata

http://watchersonthewall.com/titles-game-thrones-episodes-606-607-revealed/#more-64480

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 16:45

- 6: Blood of my blood

Titolo interessante! Mi è subito venuto in mente il discorso di Ned a Jon... Forse dopo "Door", vedremo le conseguenze della scoperta di R+L=J?

Come ricorda WOW, è una frase usata anche in contesto Dothraki, sinceramente io spero nel ritorno del figliol prodigo Drogon! :stralol:

Altri "agganci" potrebbero essere i legami di sangue tra Jaime-Cersei-Tommen, mah!

-7: The broken man

Qui abbondano le possibilità :blink: Jorah, Theon, Bran, Jaime, Jon, Davos, Tyrion... Sono tutti uomini "spezzati" in un modo o nell'altro, ma mi sento di nutrire le speranze che si riferisca al nostro buon Mastino ;)

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 16:54

io spero che drogon arrivi molto prima dell'episodio 6 O_O

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 16:56

SANGUE DEL MIO SANGUE:

ormai abbiamo capito che i titoli si riferiscono a vari pov, anche perché non vi è un vero protagonista assoluto.Quindi in primis Dany, espressione usata dai Dothraki, magari tutti i Kalh si uniscono a lei ( non in quel senso li, sic); poi Jon che ritrova Rickon e Sansa vivi e sa di Bran, o magari scopre le sue origini; Cersei e Jamie che perdono Tommen; Theon che a Pyke capisce che il suo sangue non è più quello di una piovra; Arya che va via da Braavos...infinite possibilità!

L'UOMO SPEZZATO:

anche qui molti candidati: joras con il morbo grigio che avanza; Daario che tradisce Dany; Jon che non sa più cosa è giusto. ..

Aspettiamo con ansia e curiosità.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 17:33

Bellissimi questi titoli :victory: :wub:

L'uomo spezzato per me = cleganebowl

Sangue del mio sangue = Jon viene a sapere di chi è figlio davvero? :figo: ovvio che il titolo riguarda anche daenerys e i dotraki, secondo me in questa puntata Daenerys si conquisterà tutti i Dotraki che entreranno a far parte del suo esercito alla conquista di Westeros

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 17:48

Non fa mai male ripeterlo: grandioso.

Qualcuno sa se sono già in giro anche le sinossi? E quelle del 4-5 sono già uscite?

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 18:12

Si sono uscite le sinossi della 4 e della 5. Quelle della 4 puoi leggerla nel topic della quarta puntata, quelle della quinta c'è qualche pagina fa in questa stessa discussione o sul sito di watchers on the wall.

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 18:18
Grazie :)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 18:24

Episodio 5

Brienne va in missione... Già temo. Chi farà fuori questa volta? Ramsey? Euron? Viserion? Il Grande Estraneo?

L
Lord Andrew BlackStar
Confratello
Utente
343 messaggi
Lord Andrew BlackStar
Confratello

L

Utente
343 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 18:46

Per i Sette Inferi....hanno annunciato i titoli della Sesta e Settima Puntata....

-S06E06 Blood Of My Blood - Sangue Del Mio Sangue

-S06E07 The Broken Man- L'Uomo Spezzato

Cioè...Uomo Spezzato...Uomini Spezzati....Septon Meribald...il Mastino....ho i brividi!!!!!

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 18:51

Episodio 6: Blood of my blood

Dany e i dothraki in pole position, ma probabilmente anche Jon e le sue origini. Non escludo anche che potrebbe esserci la dipartita di Jorah o qualcosa di legato a lui (mi pare usasse anche lui questa frase con Dany, no?)

Magari ci infilano anche i Greyjoy e i Lannister. Insomma legami di sangue.

Episodio 7 - The Broken Man

Questo davvero può riferirsi a chiunque, Bran e Jon in primis. Interessante il collegamento al Mastino, e forse anche alla Montagna.

Theon? Probabile.

Insomma, polivalenti

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 19:06

Blood Of My Blood sarà la solita cafonata Dothraki. Il titolo avrebbe un altro senso solo qualora Dany sapesse di Jon e del fatto che sia sangue del suo sangue. Ma lei non lo sa.

Broken Man è quasi certamente riferito al Mastino.

Comunque non ricordo bene... Ma qualche mese fa non fu spoilerato che uno degli episodi avrebbe avuto il titolo di ''Jon Stark, Lord Of Winterfell''?

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 19:10

Un titolo Jon Stark lord of Winterfell mi pare troppo esplicito. I titoli di solito sono più generici e riferiti a vari personaggi, quindi secondo me sarebbe un fake perchè troppo esplicito e riferito ad un solo personaggio.

The north remembers

ryer
Confratello
Utente
2466 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2466 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 19:11

Belli, questi due titoli mi piacciono se non altro perchè sono riferimenti diretti ai libri :glare:

E ancora una volta, ho la sensazione che il settimo episodio mi darà delle gioie (già in altre stagioni ho apprezzato i "settimi episodi", come Mocking Bird nella quarta ad esempio).

Spero anche che in "Blood of my blood" non ci lasci il povero Jorah, nonostante tutto continuo a preferirlo a Daario.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE