Riguardo all'attrice di cui si è chiesto nella discussione sulla quarta puntata, si tratta di un'attrice che probabilmente interpreterà Cat Stark nella recita teatrale.
A proposito di anticipazioni, da quello che ho capito, Frikidoctor non darà più gli spoiler delle puntate, perchè non si sente a suo agio col caos mediatico che comporta.
dai vestiti di scena e dalla parrucca sembra interpretare Cersei Lannister nella recita teatrale
http://images.hngn.com/data/images/full/133454/essie-davis.png?w=650
Grazie delle info!
Dalle immagini si direbbe indubbiamente Cersei, però Lady Stork farebbe pensare a una storpiatura di Stark.
Il signor spagnolo si è esposto decisamente troppo, in modo anche ingenuo. Fossi stata in lui quantomeno avrei evitato di mettere la faccia. Magari avrei scelto dei post più anonimi, così invece era solo questione di tempo prima che quelli della HBO intervenissero.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Il signor spagnolo si è esposto decisamente troppo, in modo anche ingenuo. Fossi stata in lui quantomeno avrei evitato di mettere la faccia. Magari avrei scelto dei post più anonimi, così invece era solo questione di tempo prima che quelli della HBO intervenissero.
Non smette per i problemi con la HBO. E comunque grazie agli spoiler, in un paio di settimane ha preso 15mila nuovi iscritti al suo canale!
In effetti l'attrice sembra interpretare Cersei, quindi non so perchè il nome dovrebbe essere Lady Stork. Che le due famiglie rivali nella recita siano gli Stark e gli Stork?
Comunque tornando agli Umber, Frikidoctor è convinto che gli Umber facciano il doppiogioco
ATTENZIONE: ci sono spoiler sull’intera stagione.
Un tizio di reddit che 5 giorni fa ha descritto nel dettaglio alcune scene della 6x4 e scene che si vedono nel promo della 6x5.
Sembra quindi che siano affidabili.
SPOILER TUTTA LA STAGIONE.
Sono spoiler parziali e un po’ confusionari, perché il tipo rispondeva a domande di un altro forumista. Suppongo che ora che non si è rivelato un mitomane verrà…interrogato con più precisione.
Sansa, Davos e Jon andranno dalla bimba Mormont. Gran discorso per convincerla, ma alla fine scoprono che quella ha meno di un centinaio di soldati.
Comunque, la bimba fa un bel discorso alle altre casate fedeli agli Stark e Jon viene proclamato The king in the northhhhh!
Rickon morirà. Sansa dirà a Jon che Rickon è da considerarsi già morto. Prima dello scontro tra Bastardi, Ramsey rilascia Rickon e lo manda verso Jon, che gli va incontro. Ramsey inizia a scoccare frecce, e una colpisce Rickon che muore tra le braccia di Jon.
Jon vince la battaglia, e cattura Ramsey. Non lo uccide, ma lo imprigiona.
Molti personaggi moriranno, soprattutto nelle puntate finali. Il tipo non vuole spoilerarli, però rivela che Tommen si butta da una finestra. Solo Rickon tra gli Stark. Wun Wun sopravvive.
Non ci sarà il trial by combat. La Montagna ammazzerà la suora.
Bran scopre che i Figli della Foresta hanno creato i White Walker per proteggere “qualcosa”.
Torre: Bran vede Lyanna sussurrare qualcosa a Ned prima di morire. Poi si vede un neonato e subito dopo scena con Jon.
Il Re della Notte sente Bran durante una visione e capisce dove si trova. Attaccano la caverna e tutti scappano (tranne Bloodraven che potrebbe invece essere ucciso). Non vedremo altro dei WW in questa stagione.
Se il tizio ha detto la verità, ci saranno un bel po' di scossoni, andando così a preparare quelli che restano per la battaglia finale...ma mica sto seguendo Highlander?
Una foto rilasciata dalla HBO (quella sui Children) qui: http://winteriscoming.net/2016/05/16/image-from-the-door-hints-at-a-very-interesting-vision-for-bran/
sembra essere consistente con queste parole dello spoileratore:
I don't remember exactly as the scene was brief. Bran has a vision of a bunch of the CotF gathering and doing something. He wakes and then confronts Leaf about creating the Whitewalkers. She says they did it to protect something. Bran then has a vision of the Whitewalkers but the Night's King actually senses him and that's how the Whitewalkers learn of Bran's location and attack. That's all you see from them this season.
A proposito, avevo dimenticato di mettere i link:
Qui ci sono le risposte del tipo: https://www.reddit.com/user/truede
Qui la spiegazione di quello che gli ha fatto le domande: https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4jjkyr/serious_season_6_spoilers_incoming/
Whats??
come non ci sarà il trial by combat???
Che bello, non vedo l'ora di vedere tutto ciò
Ho trovato questi altri leaks che sembrano affidabili.
http://archive.4plebs.org/tv/thread/67141939/#67141939
Qui ci sono altri spoiler. Risalenti a marzo. É uno che ha lavorato alle riprese della battaglia nella puntata 9 e a scene ad Approdo, e mi pare attendibile perché ha azzeccato tante cose che sono effettivamente avvenute.
Molte cose tornano con gli spoiler usciti da poco (L’elenco dei morti coincide con quelli che sappiamo già e quelli detti negli spoiler recenti – tipo Tommen -).
É un po’ un guazzabuglio (senza nick, con tanta gente che interviene nella discussione). Ho letto molto velocemente, e mi pare che si dica:
Jon sembra morire al Bastardbowl ma poi arriva Ditocorto coi soldati della valle a salvare la giornata.
Ditocorto ha scritto la pink letter (il tizio dice al terzo episodio, invece sappiamo che è al quarto).
Loras acciso da Gregoristein.
Mi pare si dica Edd ucciso al Bastardbowl.
Ci sarà un evento tipo Nozze Rosse.
Jorah sopravvive alla stagione.
Karstark ucciso da Tormund in battaglia.
Ramsey preso prigioniero e poi fatto pappare dai cani.
Dice che ha sentito dire che Theon lascia Sansa e va alle Isole (confermato) e qualcuno lo fa fuori lì.
Dovrebbe morire pure Daaaaaaario.
Cersei sopravvive.
Mi pare di capire che vedremo Nimeria e il suo branco alle Riverlands.
Non so se ho capito bene tutto: andrebbero letti con attenzione. Se qualcuno vuole farlo...
Scusate ma solo io trovo assurdo che...
Tommen salti dalla finestra?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
ho trovato altri presunti spoiler
Jon a fine stagione va ad Approdo del Re. Ad Approdo del Re c'è uno scontro tra Lannister-Tyrell, Stark e Daenerys con i suoi draghi. Ad un certo punto nella sala del trono si ritrovano Jon e Dany dove lei cerca di ucciderlo ma Bran entra dentro un drago e difende jon
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4jn8hq/season_6_spoiler_q_a_official_thread/
la lettera rosa
http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/ramsay-letter-jon-snow
ho trovato altri presunti spoiler
Jon a fine stagione va ad Approdo del Re. Ad Approdo del Re c'è uno scontro tra Lannister-Tyrell, Stark e Daenerys con i suoi draghi. Ad un certo punto nella sala del trono si ritrovano Jon e Dany dove lei cerca di ucciderlo ma Bran entra dentro un drago e difende jon
https://www.reddit.com/r/freefolk/comments/4jn8hq/season_6_spoiler_q_a_official_thread/
la lettera rosa
http://www.makinggameofthrones.com/production-diary/ramsay-letter-jon-snow
Mi sembrerebbe strano a livello di tempi. Se è vero che il bastardbowl
avverrà nella 6x09, mi sembra strano che già nella 6x10 Jon sia nella capitale a capo di un esercito (comunque molto provato dalla precedente battaglia). :/
E poi chissà a far cosa....
Perché mai
Dany dovrebbe uccidede Jon?
Oltretutto già è molto se per fine stagione parte pee Approdo.
Ora non facciamoci prendere da ogni spoilee
Sul prosieguo della ToJ non credo.
Poi gran parte degli Spoiler non hanno senso.
Specialmente Tommen in versione Gianluca Pessotto.
Figuriamoci Jon vs Dany ad Approdo.
Se dopo tutto ciò che ha fatto Ramsey viene semplicemente tenuto prigioniero, dopo che hanno impiccato un ragazzetto più giovane di Bran, c'è da spararsi.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.