Prima puntata ricapitolativa, strage di Dorne a parte ...
Seconda con tanta roba che prepara a tantissima altra
Jon si alza ... e poi ?
Cliffhanger mica da poco
Le basi sono che ha descritto in modo molto dettagliato la 6x01 e ci ha azzeccato in pieno. Nel video che ho postato parla anche di Approdo, non si limita a descrivere qualche scena qua e là, ma va molto nel dettaglio e ripete anche alcuni passaggi di tutte le storyline.
Grazie! Scusami ma non capisco lo spagnolo e pensavo che nel megaspoiler ci fosse il riassunto di tutto il video
Comunque allora ci fidiamo :) a me non dispiace ma la parte alla Barriera la trovo deludente... mi aspettavo qualcosa più alla Oh my God cosa ha appena fatto!! XD
La parte di Winterfell non ha il minimo senso..
ho letto la sinossi/spoiler e dico che ci sta a parte il fatto che...
mi pare abbastanza strano che gli Umber appoggino i Bolton, lo farebbero solo perche in minoranza, e di certo se appoggiano i Bolton lo fanno al massimo con Roose non certo con Ramsay, se accadesse veramente quanto descritto vedo più plausibile una guerra tra i signori del nord per stabilire chi sia il nuovo Lord del nord. E in questo contesto non dimentichiamo che i Karstark sono un ramo della famiglia Stark, quindi vedo i signori minori forse più propesi ad appoggiare loro che non Ramsay "bastardo Snow" Bolton che ha massacrato padre e fratellastro. E comunque sono quasi certo che uno tra Umber e Karstark abbia da giocarsi il Jolly Rickon, quindi una Sansa vedova credo possa far comodo a tutti quanti.
Su alla barriera invece ci sta tutta la parte relativa all'arrivo dei Bruti un po meno quella relativa al risveglio di Jon e se anche cosi fosse le preghiere di Melisandre non centrano nulla, visto che Ghost è il solo che resta li spero che la resurrezione di Jon sia legata a qualche aspetto metamorfo, che ci viene spiegato meglio nel corso della puntata. Almeno spero
prego ragazzi non c'è di che... e comunque la mia fonte non è il video, che è stato postato... la prossima volta mi faccio gli affaracci miei...
comunque sarà divertente vedere i mastini di Ramsay vs Ghost che magari nel frattempo si sarà ricongiunto almeno con Cagnaccio. Vedo molto male i poveri mastini...
Qualcuno ha spiegato a DeD che il parenticidio a Westeros e uno dei crimini peggiori .
La parte di Winterfell non ha il minimo senso..
Questo rende gli spoiler più credibili, no?
specialmente al Nord
la parte di Winterfell è strana
non solo Ramsay uccide Roose ma obbliga il maestro a inviare i corvi a tutti i lord del nord dicendo che è stato avvelenato, poi va da walda ed il bambino dove in un primo momento sembra felice ma quando walda gli dice dove si trova Lord Bolton lui gli dice ,davanti a te, dopodichè fa entrare i cani che sbranano walda e baby bolton
Quindi stannis sarebbe l'unico sfi..to ad essere stato danneggiato dal kinslaying.
Sinceramente non credo quegli Spoiler corrispondano al vero. Non so nemmeno quanta credibilità abbia quella fonte. Anche perché, a parte i risvolti irrazionali sulla situazione Ramsey, sarebbe una puntata troppo spettacolare e bella. Il che mi fa capire che è una cosa impossibile.
Anche perché...
Sono convinto che lasceranno Jon cadavere per ancora molti episodi, fregandosene ampiamente della logica temporale e della decomposizione.
son daccordo con jonsnow
per me jon prima della terza-quarta,o comunque prima dei flashback completi di bran non resuscita
a parte quello mi sembra tutto molto plausibile
ramsay compreso
Difficilmente un corpo si decompone alla barriera, quindi per la sua resurrezione possono prendersi anche 6-7 puntate o tenerlo per il finale.