Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x02
T di Timett figlio di Timett
creato il 25 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 16:34

Prima puntata ricapitolativa, strage di Dorne a parte ...

Seconda con tanta roba che prepara a tantissima altra

Jon si alza ... e poi ?

Cliffhanger mica da poco

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 16:46

Le basi sono che ha descritto in modo molto dettagliato la 6x01 e ci ha azzeccato in pieno. Nel video che ho postato parla anche di Approdo, non si limita a descrivere qualche scena qua e là, ma va molto nel dettaglio e ripete anche alcuni passaggi di tutte le storyline.

Grazie! Scusami ma non capisco lo spagnolo e pensavo che nel megaspoiler ci fosse il riassunto di tutto il video :ehmmm:

Comunque allora ci fidiamo :) a me non dispiace ma la parte alla Barriera la trovo deludente... mi aspettavo qualcosa più alla Oh my God cosa ha appena fatto!! XD

E
elisa92
Confratello
Utente
496 messaggi
elisa92
Confratello

E

Utente
496 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 16:46
Jon si alza e...si aspetta il terzo episodio. Il resto se dovesse accadere può andare bene. Dopo dorne che è stata resa male, ci sono poche cose che possono essere peggiori.

D
Draco Targaryen
Confratello
Utente
346 messaggi
Draco Targaryen
Confratello

D

Utente
346 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 16:54

La parte di Winterfell non ha il minimo senso..

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:06

ho letto la sinossi/spoiler e dico che ci sta a parte il fatto che...

mi pare abbastanza strano che gli Umber appoggino i Bolton, lo farebbero solo perche in minoranza, e di certo se appoggiano i Bolton lo fanno al massimo con Roose non certo con Ramsay, se accadesse veramente quanto descritto vedo più plausibile una guerra tra i signori del nord per stabilire chi sia il nuovo Lord del nord. E in questo contesto non dimentichiamo che i Karstark sono un ramo della famiglia Stark, quindi vedo i signori minori forse più propesi ad appoggiare loro che non Ramsay "bastardo Snow" Bolton che ha massacrato padre e fratellastro. E comunque sono quasi certo che uno tra Umber e Karstark abbia da giocarsi il Jolly Rickon, quindi una Sansa vedova credo possa far comodo a tutti quanti.

Su alla barriera invece ci sta tutta la parte relativa all'arrivo dei Bruti un po meno quella relativa al risveglio di Jon e se anche cosi fosse le preghiere di Melisandre non centrano nulla, visto che Ghost è il solo che resta li spero che la resurrezione di Jon sia legata a qualche aspetto metamorfo, che ci viene spiegato meglio nel corso della puntata. Almeno spero

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:10

prego ragazzi non c'è di che... e comunque la mia fonte non è il video, che è stato postato... la prossima volta mi faccio gli affaracci miei... 

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:12

comunque sarà divertente vedere i mastini di Ramsay vs Ghost che magari nel frattempo si sarà ricongiunto almeno con Cagnaccio. Vedo molto male i poveri mastini...

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:19

Qualcuno ha spiegato a DeD che il parenticidio a Westeros e uno dei crimini peggiori .

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:19

La parte di Winterfell non ha il minimo senso..

Questo rende gli spoiler più credibili, no?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:20

specialmente al Nord

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:23

la parte di Winterfell è strana

non solo Ramsay uccide Roose ma obbliga il maestro a inviare i corvi a tutti i lord del nord dicendo che è stato avvelenato, poi va da walda ed il bambino dove in un primo momento sembra felice ma quando walda gli dice dove si trova Lord Bolton lui gli dice ,davanti a te, dopodichè fa entrare i cani che sbranano walda e baby bolton

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 17:27

Quindi stannis sarebbe l'unico sfi..to ad essere stato danneggiato dal kinslaying.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 18:07

Sinceramente non credo quegli Spoiler corrispondano al vero. Non so nemmeno quanta credibilità abbia quella fonte. Anche perché, a parte i risvolti irrazionali sulla situazione Ramsey, sarebbe una puntata troppo spettacolare e bella. Il che mi fa capire che è una cosa impossibile.

Anche perché...

Sono convinto che lasceranno Jon cadavere per ancora molti episodi, fregandosene ampiamente della logica temporale e della decomposizione.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 18:11

son daccordo con jonsnow

per me jon prima della terza-quarta,o comunque prima dei flashback completi di bran non resuscita

a parte quello mi sembra tutto molto plausibile

ramsay compreso

X
xrnmas
Confratello
Utente
2157 messaggi
xrnmas
Confratello

X

Utente
2157 messaggi
Inviato il 30 aprile 2016 19:42

Difficilmente un corpo si decompone alla barriera, quindi per la sua resurrezione possono prendersi anche 6-7 puntate o tenerlo per il finale.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE