Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x10
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 17:06

Io spero solo che uno tra Jon e Sansa si ricordi che la vendetta Stark non può dirsi conclusa. Ci sono ancora Frey e Lannister in giro. Se di colpo non avessero memoria di Walder Frey sarei piuttosto deluso.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 17:34

Vedere nel trailer

Sansa e ditocorto sotto l'albero del cuore di Grande inverno mi ha ricordato molto la scena Catelyn-Ned nello stesso posto nella prima puntata della serie. Vedere al posto di Catelyn stark una Sansa pseudobolton e al posto di Ned, ditocorto mi ha fatto infuriare :angry: Secondo me quello è il momento della proposta di matrimonio :stralol:

Quelle che ho scritto sono mie supposizioni non sono a conoscenza di alcuno spoiler, l'ho nascosto sotto il tag spoiler nel caso dovesse essere confermato nella decima puntata.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 17:49

Domanda agli admin: è necessario mettere sotto spoiler anche i pronostici personali o solo i leak?

per sicurezza metto il tag spoiler anch'io, ma sono solo supposizioni:

Mi accodo a LyannaSnow: anche secondo me c'è in ballo un matrimonio (o almeno proposto), è chiaro cosa voglia Baelish.

Ma secondo me è anche molto probabile che Sansa abbia un tiro mancino da rifilargli; dubito che sia "bastato" arrivare all'ultimo coi cavalieri della Valle per rimettere in pari la faccenda, figuriamoci a creare un "debito morale" di Sansa nei suoi confronti.
Sa benissimo che è un viscido assetato di potere e da Cersei ha imparato ad usare molto bene le sue armi: le lacrime e le tet.te

Ws2vz5T.jpg

A
Aerys_III_Targaryen
Confratello
Utente
127 messaggi
Aerys_III_Targaryen
Confratello

A

Utente
127 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 19:18

Sinceramente non capisco come potrebbe Jon essere eletto re del nord visto che è uno Snow, un bastardo, vogliono nominarlo Lord Snow di Grande Inverno?

Continuo a sostenere la tesi più logica, se nella serie Jon è figlio di Raeghar è ovvio che questa cosa abbia delle conseguenze, per me qualcuno gli suggerisce o gli dovrebbe suggerire che per difendersi dagli estranei serve l'aiuto dell'intero Westeros e l'unico che può richiederlo è il re dei sette regni.

In pratica Jon punterebbe al trono per praticità, naturalmente sperando che Raeghar l'abbia leggittimato, rendendolo un Targaryen anche legalmente oltre che biologicamente.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 19:21

Ma nella serie D&D hanno deciso altrimenti...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 19:50 Autore

Domanda agli admin: è necessario mettere sotto spoiler anche i pronostici personali o solo i leak?

per sicurezza metto il tag spoiler anch'io,ma sono solo supposizioni:

Le supposizioni personali, le previsioni non basate su anticipazioni ufficiali e/o di gente che indica come tali, non necessitano di alcun tag. Ovviamente nulla vieta di usarlo comunque.

Buona continuazione.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
MaesterLuwin79
Confratello
Utente
162 messaggi
MaesterLuwin79
Confratello

M

Utente
162 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 20:46

Speculazione sul futuro, numeri alla mano:

• l'esercito di Robb contava 18mila soldati (di cui circa due terzi muoiono tra Bosco dei Sospiri, Duskendale e Nozze Rosse)
  • l'esercito di Ramsay arrivava a 6mila effettivi, mentre Jon aveva circa 2mila bruti e 500 uomini del Nord
  • dopo la Battaglia dei Bastardi, non penso che l'esercito del Nord riunificato possa contare su più di 3-4 mila effettivi, oltretutto messi male come armamenti ed attrezzature

Ditocorto ha portato con sé un esercito ben armato di cui, anche se non viene detto il numero di soldati, possiamo supporre che sia grande almeno il doppio di quel che resta dell'esercito del Nord.

Domanda: chi comanda davvero a Winterfell ora? :idea:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 20:56

Chi ha avrà il sostegno degli alfieri del Nord direi

A parte questoil metalupo vince

https://i.imgur.com/vWfFvC7.jpg

Dalla 6 x 10 credo rivedremo nella sigla il metalupo su Grande Inverno e questo è un punto di partenza

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 21:12

Il nord può radunare 40/50k soldati.tolti 20k( 15k morti nella guerra dei cinque re e i 5k Bolton in questo episodio) restano altri 20k

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 21:17

Ricordiamo che ci sono tante casate che non hanno risposto al richiamo ne di Jon nè di Ramsay. Mandelay, Reed e tutti gli altri alfieri.

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 21:36

Io mi aspettavo i Reed per via di alcuni leaks di mesi e mesi fa. Comunque è assurdo che Howland, l'alfiere più fedele di tutti, non abbia partecipato.

In ogni caso Cripte e ToJ sono il punto principale di questa puntata per me. Subito dopo ci metto la festa di Walder Frey.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

T
Tywin Lannister92
Confratello
Utente
798 messaggi
Tywin Lannister92
Confratello

T

Utente
798 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 21:44

Se mi fanno morire jaime per mano di Arya con la serie ho chiuso

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 22:33

I crannog in una battaglia campale sarebbero stati massacrati.tywin92,abbiamo proprio gusti diversi, a me nn dispiacerebbe affatto una dipartita di Jamie visto che alleati ha(nn che lui sia un giusto)

I
IlReOltreLaBarriera
Confratello
Utente
780 messaggi
IlReOltreLaBarriera
Confratello

I

Utente
780 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 23:06

Non credo che Jaime ci lasci, comunque sembra un episodio episodio promettente in cui si avrà molta carne al fuoco (69 min é record della serie, se non sbaglio).

Mi piacerebbe molto un finale con l'arrivo dei WW alla Barriera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R
RyanSnow
Confratello
Utente
138 messaggi
RyanSnow
Confratello

R

Utente
138 messaggi
Inviato il 20 giugno 2016 23:12

Un commento abbastanza interessante trovato sotto il preview della decima puntata: Jon will execute Melisandre. And when Longclaw hits her neck, it will start to endlessly burning and become Lightbringer. AZOR AHAI! Davos dovrebbe capire che a uccidere Shireen non è stata Mel ma Stannis; certo lei è implicata in tutto questo ma la decisione finale non è stata sua...

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE