Ma c'è un enorme albero dietro di lei..
ok il teletrasporto, ma fare nella stessa puntata braavos - westeros... mah!
Nel testo dell'articolo su WOTW si parla sempre di Bravoos per Arya ;)
Mi sa che è un albero a Braavos... o come ultima scena sbarca nei 7 regni.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Arya si trova a Braavos, anche dall'abbigliamento degli abitanti intorno a lei non sembra per niente Westeros
Per quanto riguarda Arya
penso sia appunto il porto di Braavos. Gli alberi boh.
Per me è una visione di Brann..Scusate il doppio post, ma non so come quotare nelle modifiche,
Per voi a chi appartengono queste gambe?
A me di primo acchitto verrebbe da dire il Mastino... Ma in alternativa?
A me sembra proprio Arya, sia per l'abbigliamento che per l'andatura della camminata.
A me sembrano le Terre dei Fiumi potrebbe essere
Il Mastino,però sembra almeno dalle gambe molto magro. Sembrerebbe pure un campo di battaglia o un luogo dove c'è stato uno scontro
Per me quello del fotogramma é Bronn.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
In una si vede il titano di Braavos, l'altra penso sia un mercato o un porto ma non so distinguere gli abiti.
Sono abiti di Braavos, è vestita in modo molto simile all'abito che aveva Syrio Forel :)
In più prima di andare a Westeros, manca tutta la parte
in cui saltava/fuggiva per le strade di Braavos, erano uscite delle foto nei mesi delle riprese
Sì! Ha gli stessi abiti stile danzatore dell'acqua
Che poi ricordano la prima stagione e quelli che aveva alla morte di Ned. Idem i capelli
Io credo sia Thoros o qualcuno della Fratellanza quello che cammina in mezzo ai corpi
secondo me è Edmure..
Anche Edmure è una buona possibilità in effetti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io penso che quell parte potremmo vederla gia nella 6x07, ipotizzando che Arya riesca a fuggire dalla Casa del Bianco e del Nero e poi sia inseguita per Braavos.
In una si vede il titano di Braavos, l'altra penso sia un mercato o un porto ma non so distinguere gli abiti.
Sono abiti di Braavos, è vestita in modo molto simile all'abito che aveva Syrio Forel :)
In più prima di andare a Westeros, manca tutta la parte
in cui saltava/fuggiva per le strade di Braavos, erano uscite delle foto nei mesi delle riprese
Sì appunto infatti le foto sono della puntata 7. Per questo dicevo che è improbabile che vada via già adesso, magari nella 8 (che poi dovrebbe intitolarsi "No One", quindi ci starebbe) :)