C'è comunque quel piccolo problema che per andare a nord un esercito dovrebbe attraversate le Torri Gemelle e il Moat Cailin o andare per mare.
Tra l'altro il Moat adesso lo tengono i Bolton, quindi Ditocorto che dice che ha i suoi uomini parcheggiati fuori dal Moat come pensa di passarlo?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Non è ancora amico dei Bolton per quello che ne sanno loro?
Personalmente apprezzo molto la storyline nella terra dei fiumi(una delle mie preferite) e non credo sarà un altra Dorne-perlomeno me lo auguro.
Ricordiamoci che se Rickon sopravvive a quel pazzo di Ramsey, probabilmente sara' lui il nuovo lord di grande inverno affiancato a qualcuno ovviamente!
A quanto è quotata la sopravvivenza di Rickon : D
Per quello che ne sanno loro teoricamente sí ma se fossi in Ramsay non mi fiderei troppo... e far entrare un esercito è sempre un rischio.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Si ma i Bolton non si domandano perché all'improvviso Ditocorto si è portato un esercito fino a li? A meno che non abbiano parlato off screen.
Teoricamente si, dovrebbero. Secondo me però se ne dimenticheranno
Esatto, quello che non tornava neanche a me. Per carità Ditocorto può spacciarlo per un aiuto a Ramsay, ma la cosa puzza un po'. Anche perché ripeto: una volta aperte le porte a un esercito, non è tanto facile rispedirlo indietro se volta gabbana. Specie se nel frattempo hai altri fronti aperti.
Non penso si porranno il problema di come le forze della Valle passeranno il Moat Caitlin. Figuriamoci se si perdono con questi "dettagli".
In teoria Ditocorto potrebbe far aggirare il Moat all'esercito della valle con l'aiuto di Howland Reed
Per me Ditocorto continuerà a fare quello che ha fatto fino ad ora e cioè il doppio gioco: terrà il piede in due scarpe fino alla fine della grande battaglia e poi, proprio all'ultimo minuto, deciderà di schierarsi con la fazione che sembrerà palesemente la vincitrice per riuscire a mettere le mani sul Nord. Nella sua testa è un ottimo piano, ma credo che andrà in fumo e che questa volta non la farà franca.
Per me è una visione di Brann..Scusate il doppio post, ma non so come quotare nelle modifiche,
Per voi a chi appartengono queste gambe?
A me di primo acchitto verrebbe da dire il Mastino... Ma in alternativa?
A me sembra proprio Arya, sia per l'abbigliamento che per l'andatura della camminata.
Oddio Arya sembra
essere a Westeros!!!
Si dovrebbe trovare ancora a Braavos almeno per ora. :)
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
In una si vede il titano di Braavos, l'altra penso sia un mercato o un porto ma non so distinguere gli abiti.