Si in effetti per Arya manca tutta quella parte di addestramento in cui corre, mi aveva fatto bene sperare l'albero, che a Braavos non ci dovrebbe essere (sinceramente mi pare che anche nella serie non ci sia vegetazione) e poi ho notato anch'io gli abiti e la pettinatura che ricordano molto quelli che aveva alla morte di Ned. In più mi ha catturato l'espressione del volto: pare che stia vedendo dei "fantasmi" davanti a lei legati ad un luogo...vabbè sto fantasticando troppo forse.
Comunque credo che il suo destino sarà questo, anche in relazione al titolo della 6X08 (almeno per l'immediato futuro), metto sotto spoiler per sicurezza:
Credo che Arya diventerà No One comunque, ma senza rinunciare alla sua identità....perchè potrà fare questo? Perchè ucciderà l'Orfana e quindi aggiungerà un volto alla Casa del Bianco e del Nero, per giunta di una precedente No One. Aggiungo che secondo me Jaqen considera la possibilità che sia Arya ad avere la meglio quando l'Orfana gli chiede il permesso di ucciderla.
Quindi Arya diventerà No One e da qui il titolo della 6x08, probabilmente sfrutterà la compagnia di attori per tornare a Westeros e spunterà qualche nome dalla sua lista.
Da alcune anticipazioni è trapelato che l'episodio sarà molto incentrato tra Riverrun e il Nord, e ci sarà una reunion.
http://www.ew.com/article/2016/06/03/spoiler-room-game-thrones-outlander-unreal-spoilers
sulla reunion punterei molto su Jaime-Brienne, o forse Blackfish-Edmure, oppure un'altra Podrick-Bronn
Frikidoctor ha pubblicato un video anticipazioni, sotto spoiler le parti che aggiungono qualcosa a ció che sappiamo.
Le gambe sono del Mastino e vedremo Ian McShane.
La lettera che Sansa scrive é a Ditocorto per richiesta supporti e i Glover non sembrano molto convinti di dar loro appoggio.
Arya finisce in acqua, ma friki comunque sostiene che la parte coi salti e la mano insanguinata sia nella 8, peró non é sicuro.
Quella di Margaery é una farsa e al momento giusto cercherà di sbarazzarsi di Cersei e rivelerà il suo piano. Olenna mentre cammina, nel teaser, tiene qualcosa stretto in mano. Pare ci sia una mega cospirazione Martell-Tyrrel.
Spero di non aver scordato nulla.
Edit: pare sia solo la prima sequenza di Delta, ce ne saranno altre, anche combattimenti. Pare non ci siano Brienne e Pod in questo episodio.
Edit: ho aggiunto una cosa sotto spoiler.
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Spero che Sansa non manda quella lettera a Ditocorto dopo tutta quella ramanzina fatta due puntate fa,sarebbe solo un involuzione rispetto a quello che ha fatto vedere nelle prime puntate
Frikidoctor ha pubblicato un video anticipazioni, sotto spoiler le parti che aggiungono qualcosa a ció che sappiamo.
Le gambe sono del Mastino e vedremo Ian McShane.
La lettera che Sansa scrive é a Ditocorto per richiesta supporti e i Glover non sembrano molto convinti di dar loro appoggio.
Arya finisce in acqua, ma friki comunque sostiene che la parte coi salti e la mano insanguinata sia nella 8, peró non é sicuro.
Quella di Margaery é una farsa e al momento giusto cercherà di sbarazzarsi di Cersei e rivelerà il suo piano. Olenna mentre cammina, nel teaser, tiene qualcosa stretto in mano. Pare ci sia una mega cospirazione Martell-Tyrrel.
Spero di non aver scordato nulla.
Edit: pare sia solo la prima sequenza di Delta, ce ne saranno altre, anche combattimenti. Pare non ci siano Brienne e Pod in questo episodio.
Edit: ho aggiunto una cosa sotto spoiler.
inviato tramite corvo da Tapatalk
Quel che ho capito io:
Il septon Ray dà il suo discorso sui broken men ad alcuni membri della Fratellanza che vanno in giro ad estorcere soldi, e che uccideranno il septon e i suoi seguaci. Compare Sandor che vuole vendicare gli uomini che hanno ucciso chi l’ha salvato (i piedi che si vedono sono di Sandor).
Arya gira nel porto con un piano. Finirà in acqua (attacco della senzafaccia o cerca qualcosa?). Le scene più importanti di Arya saranno nella puntata 8.
Yara e Theon a Volantis nel viaggio per chiedere alleanza a Daenerys.
Margaery non è veramente convertita, ma finge per trovare il momento di colpire (anche Cersei). Butta lì una cospirazione tra le dorniane e i tyrell (tramite Olenna -che nella sua scena ha qualcosa che sembra importante in mano) che potrebbe uscir fuori a fine stagione.
Non vedremo Brienne e Pod.
I 2000 bruti appoggeranno Jon. Lady Mormont darà i suoi miseri 60 soldati. Anche i Glover hanno poco da dare.
Sansa scrive una lettera a Ditocorto chiedendo l’esercito della Valle. Butta lì che Sansa possa essere una furbacchiona che sul lungo periodo vorrebbe prendere il potere al Nord (a scapito di Jon).
Interessante Confermato il ritorno - previsto - di Sandor
Dorne-Tyrell come trapelato da vecchie indiscrezioni che volevano Olenna a Dorne
Certo che Sansa la stanno disegnando boh (per la faccenda Ditocorto) ; per il Nord non ci vedo nulla di male, anche perché di diritto a Jon non toglie proprio nulla
praticamente tutti fanno grandi cospirazioni, tranne il nord?!?
C'è comunque quel piccolo problema che per andare a nord un esercito dovrebbe attraversate le Torri Gemelle e il Moat Cailin o andare per mare.
Tra l'altro il Moat adesso lo tengono i Bolton, quindi Ditocorto che dice che ha i suoi uomini parcheggiati fuori dal Moat come pensa di passarlo?
Pensi davvero che all'allegro duo interessi questo piccolo problema geografico?
SPOILER ANTICIPAZIONI
Olenna, donna Fiera della sua nobiltà, chemscendema patti con delle bastarde
Ma stavo pensando..ma Melisandre che fine ha fatto? Avremo mai un dialogo fra lei e Jon? Visto che non compare nell'immagine della "trattativa" dite che se ne rimane fuori con i bruti?
Ma stavo pensando..ma Melisandre che fine ha fatto? Avremo mai un dialogo fra lei e Jon? Visto che non compare nell'immagine della "trattativa" dite che se ne rimane fuori con i bruti?
Melisandre è in crisi mistica, secondo me la rivedremo solo piu avanti
Alcuni spoiler dicono che Melisandre durante la battaglia
userà varie magie..di tipo protettivo o non so che altro...
Spero di no, perché allora avrebbe potuto farlo anche prima.
OK, perché sia chiaro!
Fin qui abbiamo la genesi dell'OT, ma è ancora tollerabile.
Melisandre è in crisi mistica, secondo me la rivedremo solo piu avantiMa stavo pensando..ma Melisandre che fine ha fatto? Avremo mai un dialogo fra lei e Jon? Visto che non compare nell'immagine della "trattativa" dite che se ne rimane fuori con i bruti?
Alcuni spoiler dicono che Melisandre durante la battaglia
userà varie magie..di tipo protettivo o non so che altro...
I due ultimi quote sono OFF TOPIC, perché, come sicuramente saprete, riguardano anticipazioni delle puntate successive, quindi vanno inseriti nel topic apposito.Spero di no, perché allora avrebbe potuto farlo anche prima.
Barrierista avvisato... ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Chiedo perdono.. :)