Per quanto Paperon dè Paperoni mi alletti (fiera di leggere ancora Topolino a 30 anni!) e che ci sia anche un mio personaggio (Virgilio, quello di Dante eh, mica pizza e fichi!) voto il ginger Fred Weasley in onore di tutti noi che siamo stati monelli a sQuola!
p.s. ma come si fa a mettere in lista Daisy?
*We are all bad in someone's story*
Per daisy mi sono chiesta la stessa cosa xDPer quanto Paperon dè Paperoni mi alletti (fiera di leggere ancora Topolino a 30 anni!) e che ci sia anche un mio personaggio (Virgilio, quello di Dante eh, mica pizza e fichi!) voto il ginger Fred Weasley in onore di tutti noi che siamo stati monelli a sQuola!
p.s. ma come si fa a mettere in lista Daisy?
inviato tramite corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
con tanta stima per Zio Paperone, voto
Fred Weasley, il mio gemello preferito
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Beleg Cùthalion.Voto per lui.
Cúthalion.
Cúthalion.
Per ora non mi sento di aggiungere nulla, se non:
*We are all bad in someone's story*
Voto Paperon De' Paperoni :)
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto per Fred Weasley! Un personaggio che ho dovuto escludere, così come il suo gemello George (che crudeltà entrambi nello stesso girone), dai miei 15, per non metterne troppi solo da Harry Potter.
Mi ha fatto ridere dal primo all'ultimo libro e
SPOILER HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE/SETTIMO LIBRO
è anche morto ridendo... sono passati anni, e mi devo ancora riprendere. Questo voto è anche un po' in memoria, visto che George è sopravvissuto, ma lui purtroppo no.
Qualche parola la spendo anche per Matilde, che avevo messo in lista io, bambina estremamente intelligente nata in una famiglia stupida di truffatori, scopre in tenera età l'amore per la lettura, e si reca con gioia in biblioteca. A scuola, la direttrice è la temibile signorina Spezzindue (in inglese Trunchbull, nel film Trinciabue), che lancia le bambine prendendole per le trecce, fa mangiare a un bambino goloso un'enorme torta al cioccolato con lo scopo di farlo star male, e ha anche lo strozzatoio, una sorta di iron maiden, nella scuola! Matilde, oltretutto, scoprirà di
SPOILER MATILDE
avere dei poteri magici!
E' molto noto il film, Matilda sei mitica, ma a chi non avesse letto il libro di Dahl, lo consiglio!
Nel continente noto come Faerum,
ove regni e domini nascono
prosperano per poi sparire
ed alimentare le leggende ,
esiste un mondo che non vede mai
la luce del sole.
Un mondo popolato da creature
che lottano ogni giorno
per la sopravvivenza.
Questo è l'Underdark, il Sottosuolo.
Un universo tutto reinventato
incoerente,confuso,
deformato.
Frammenti,schegge,
cocci acuminati
su cui camminare
senza alcuni incanto.
Qui vivono i drow,gli Elfi scuri,
una delle razze più temute e odiate
dalle genti di superficie,
qui nasce
Drizzt Do'Urden.
Giovane principe di un nobile casato,
Drittz raggiunge la maturità
all'interno degli intrighi del suo malvagio regno,
una città stato dominata dalle crudeli sacerdotesse di Lolth,
la terribile Dea-ragno padrona dei drow.
Possedendo un onore e una spiccata propensione per la giustizia,
alimentata da Zaknafein Do'Urden,suo padre e
primo maestro d'arme,nonché suo unico amico,
Drittz si rende conto di non poter vivere in un mondo
che rinnega i suoi principi.
Scatole nere
s'aprono a tratti
tremola la mia figura.
Quel vuoto che si sparge
è dentro tutto.
Poi il buio svela
la via delle stelle
si stende la flebile
luce del giorno.
Così Drittz fugge dalla sua casa e dai suoi similsimili
per approdare nel mondo della superficie.
Difficilmente accettato e accolto,
in quanto appartenente ad una razza spietata e odiata
vaga per le terre di superficie
facendo quello che meglio sa fare:
aiutare i più deboli
e gli indifesi.
Perche'e' un esule
e un rinnegato dalla propria razza
perché combatte per i deboli e gli indifesi
e nel farlo anche contro la sua natura
e per la sua fedele pantera Guenhwyvar
voto DRITTZ DO'URDEN!!!
che turno!
Lan è uno dei miei preferiti de La Ruota del tempo insieme a Nynaeve (che ho messo in lista), poi la professoressa McGranitt..e Derfel..e infine lui, il sommo Gandalf.
Voto Gandalf
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Bei personaggi, il girone più bello di sicuro...ma gente come si fa a non votare lui...
UN DIO, UN ANTICO, IL PRIMO SACERDOTE DEI GRADI ANTICHI!!
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
DEATH TO THE WORLD
VOTO CTHULHU!!
Voto Paperon de Paperoni.
Voto l'elfo oscuro per eccellenza, lo spadaccino ambidestro di Menzoberranzan, il difensore della Valle del Vento Gelido, il ranger del Nord, il solo e inimitabile Drizzt Do' Urden.