Secondo indizio. E' ambientato in Islanda.
Provo.
È per caso l'anello dei ghiacci di M. Ridpath?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
No, direi di no. Aggiungo che è islandese anche l'autore/-trice...
Peccato! Comunque se non lo conoscete è un thriller che riguarda uno studioso di Tolkien.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Google mi trova due scrittori islandesi di gialli. Per solidarietà femminile dico Yrsa Siguroardottir e bho, il libro... Il cerchio del male?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ecco
Io conosco l'altro, Indridason, ma non è nessuno dei libri che ho letto.
Ma non era contro il regolamento cercare su Google?
Il 27/11/2015 at 14:51, Emma Snow dice:Due consigli di buonsenso da tenere a mente sono:
- Non postare citazioni troppo oscure o di opere sconosciute al 99% dei lettori
- Non cercare su Google & co. la frase in questione
Sì da regolamento è caldamente consigliato di non googlare la frase, però non è vietato fare ricerche sui vari indizi che vengono dati durante il gioco.
*We are all bad in someone's story*
Il Saggiatore?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No...
Cenere?
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Neanche.
Se rileggi il passaggio che ho postato magari ti viene più facilmente...
Il tempo della vendetta?
No...