Qui in due settimane nessuno ci ha provato.
Indizi?
non ho idea di che cosa possa essere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non si potrebbe riattivare questo giochino? Era simpatico!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Alla fine è David Copperfield, di Charles Dicken, inizio del 14mo capitolo...
Se non ci sono obiezioni, posto un nuovo indizio, così si può ricominciare, appena mi viene in mente qualcosa...
E bravo Menevyn! Per me puoi andare!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
T**** non riusciva a staccare lo sguardo dalla finestra e da quel volto sorridente dagli occhiali spessi che si stava schiacciando contro la finestra. J**** sfregò le mani sul vetro lasciando due tracce scure, poi salutò T**** agitando entusiasta la mano. Lei lo salutò a sua volta. - Per quale motivo si trova qui, se posso chiederlo? - La domanda le era uscita quasi senza pensare.
J**** non parve affatto scosso. - Ha ucciso cinque persone dando fuoco a una casa. È davvero incredibile. -
Pronti, via!
Non mi dice nulla nulla
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, però... diciamo che ha qualche elemento in comune.
Mi trilla qualche campanello ma niente titoli.
Un piccolo indizio?
Ecco, mi stavo appunto chiedendo se fosse tempo del primo indizio...
E' un thriller "nordico", e il/la protagonista è già stato/a al centro di altri libri dell'autore.
Non ho letto niente di questo autore, ma sulla base di un paio di accenni che hai fatto provo: L'uomo della sabbia, di Lars Kepler.
No. E non so dire se abbia qualcosa in comune, non l'ho letto neppure io.