Hotel Calcutta ?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Palla ad Ice&Fire
La gente spesso parla di crudelta “bestiale” dell’uomo ma questo è terribilmente ingiusto e offensivo per le bestie: un animale non potrebbe mai essere crudele quanto un uomo crudele
quanto un uomo in maniera così artistica e creativa.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
La gente parla spesso di crudeltà “bestiale “dell’uomo ma questo è terribilmente ingiusto ed offensivo per le bestie: un animale non potrebbe mai essere crudele quanto un uomo crudele,in maniera così artistica e creativa
;
I fratelli Karamazov
Esatto ora tocca a te
;
Grazie.
Facile facile per chi l'ha letto:
Stranieri, voi portate dolore. Portate sofferenza. Ai sogni, voi portate la polvere della morte.
Ma, stranieri, io sono ..............
E porto molto di peggio.
sarà Malazan
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Avrei detto la stessa cosa Provo con La polvere dei sogni, ma non sono affatto sicuro.
Esatto. A te.
È Lo spirito di Icarium prima di affrontare le fortezze volanti Nah’ruk.
Ebbene: X era addirittura peggio. Almeno Jeffrey poteva dare la colpa a un'effettiva menomazione fisica. A cosa poteva darla X? A Sauron? L'amico pesava 140 chili, porca pu***na! Parlava come un computer di Star Trek! Ma la vera tragedia era che non avevo mai conosciuto nessuno che sbavasse tanto dietro alle ragazze. Cioè, ca**o, credevo che a me piacessero le femmine, ma a nessuno, e intendo dire a nessuno, piacevano quanto a X. Per lui erano l'inizio e la fine, l'Alfa e l'Omega, DC e Marvel. Era ridotto così male che appena vedeva una tipa carina gli veniva la tremarella. Si prendeva una cotta dopo l'altra: se ne prese almeno due dozzine, e belle toste, solo in quel primo semestre. Ma finiva sempre col beccarsi una botta nei denti. E vi stupite? Per lui, stare con una ragazza voleva dire parlare di giochi di ruolo! Che razza di str***ata! (Non dimenticherò mai il giorno in cui, sull'autobus E, lo sentii dire a una bella morena: Se fossi nel mio gioco, ti assegnerei diciotto punti carisma!)
Non l'ho letto, ma me ne hai fatto venire voglia....
E' La breve vita favolosa di Oscar Wao, di Junot Diaz. Letto da poco.
Esatto, Menevyn!
Io lo sto leggendo in questi giorni, ma temevo non lo conoscesse nessuno
Storia di un giovane nerd di origini dominicane ma anche saga familiare, infarcito di riferimenti (e termini) alla cultura caraibica nonché a fantasy, fantascienza, giochi di ruolo etc.
Mi sta piacendo.
Prossima citazione a Menevyn
Sì, è davvero un gran bel libro, scritto bene e molto coinvolgente.
Ecco la prossima:
"**** era stato chiamato a testimoniare davanti al Congresso e aveva trovato l'esperienza piuttosto singolare. I senatori avevano parlato alle tele-camere per due ore. Poi si erano alzati e se n'erano andati, sostenendo di avere affari urgenti da sbrigare altrove. Quindi i testimoni avevano parlato per sei minuti ciascuno, ma non c'era più nessun senatore ad ascoltare i loro interventi. Più tardi tutti i senatori annunciarono che presto avrebbero tenuto discorsi più ampi sul tema della creazione transgenica.
**** era stato nominato Scienziato dell'anno dalla Società per la Bio-logia Libertaria. Jeremy Riflkin gli aveva dato del «criminale di guerra». Era stato aspramente criticato dal Consiglio nazionale delle Chiese. Il papa l'aveva scomunicato, per poi scoprire che non era cattolico; nei registri a-vevano l'**** **** sbagliato."