Indizio indizietto? :3
Da regolamento domani sera. ;)
Hai ragione! Avevo rimosso ! XD
Indizio 1: in questo momento c'è un topic dedicato all'autore del libro da cui è tratta la citazione in prima pagina qui su Braavos.
"Il Miglio Verde"S.King ?
No. :)
Allora tento con un autore di cui ho letto pochissimo Il richiamo delle spade"di J.Abercrombie ?
Spero non sia Pennac
La Butto lì con la Ruota del Tempo di Jordan?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Allora tento con un autore di cui ho letto pochissimo Il richiamo delle spade"di J.Abercrombie ?
No. :)
Spero non sia Pennac
La Butto lì con la Ruota del Tempo di Jordan?
L'autore è Stephen King?
Lascio in sospeso la risposta a questi due post in attesa di un paio di delucidazioni che ho chiesto ad Emma Snow. :)
Eccomi Allora:
- Se il libro fa parte di una saga, bisogna comunque indovinare il romanzo giusto e non genericamente il nome della saga
- Non andrebbero fatte domande, come succedeva ad esempio nell' "Indovina Chi" di Approdo del Re, perchè ci sono già i 3 indizi dati man mano da chi propone l'indovinello in base ai quali si guadagnano punti (nel caso della frase postata da Seija, mi sono accorta troppo tardi che c'erano già stati degli scambi domanda/risposta)
Visto che erano delle questioni poco chiare, non conto penalizzazioni: cioè Lady Monica ha ancora 3 tentativi per indovinare e, poichè Lord Beric non risponde alla domanda, questa non conta come indizio.
Aggiorno anche il post iniziale con i chiarimenti :)
Io provo con Il Miglio Verde di King.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"Il Miglio Verde"S.King ?
Io provo con Il Miglio Verde di King.
La risposta resta no.
oh me l'ero perso il messaggio di Sejia... che figuraccia
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Discussione aperta qui in Braavos?...........
Se l'autore è Stephen King posso giusto andare per eliminazione, dato che non ho letto davvero nulla di lui!
Potrebbe essere La Torre Nera?