Altri indizi?
cronache dal parlamento italiano...
Era una battuta!
Dai domani torno nelle Marche e quindi a tanti libri.
Dovrebbe essere la ragazza nella nebbia di Donato carrisi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Lol. L'ho pure letto di recente, ma la citazione proprio non mi diceva niente Sarà che non mi è piaciuto...
Tutte le storie che si rispettino contengono una morale; in alcune, il tesoro può essere difficile da trovare, e una volta trovato, così scarso di quantità, che la secca e raggrinzita noce, certamente non vale la difficoltà di rompere il guscio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non sarà mica Agnes Gray di cui parli bene nell'altro topic?
In effetti sono stata facilmente sgamabile, ma era il libro che avevo sotto mano
A te!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Bene, ti imito e metto il libro che ho sottomano...e che consiglio, ma che non ho citato ancora.
Il padrone non lo incontro spesso. Pare che sia un professore. Quando torna a casa da scuola si chiude nello studio fino a sera e ne esce raramente. I suoi familiari sono convinti che sia un grande studioso. Lui stesso si atteggia a grande studioso. In realtà lo è molto meno di quanto i suoi credano. Ogni volta che vado a passi felpati a sbirciare, per lo più lo vedo dormire. Di tanto in tanto una bava gli cola sul libro che tiene davanti a sé. E' debole di stomaco e presenta i sintomi tipici della dispepsia: colorito giallognolo, pelle spenta, poco elastica...Ciononostante mangia enormi quantità di cibo. E dopo aver mangiato enormi quantità di cibo pernde in takadiastase per lo stomaco. Poi apre un libro. Ne legge due o tre pagine e gli viene sonna. Gli colano bave sul volume aperto. Questa è la sua routine quotidiana.
Altro indizio, con citazione presa da un'altra pagina:
Come ho appena spiegato, gli abiti, per gli esseri umani, hanno un'importanza tale che vioene da chiedersi se è l'abito che fa la persona o viceversa. Vorrei dire che la storia dell'umanità non è la storia della carne, non è la storia del sangue e delle ossa, è semplicemente quella dei vestiti. Ecco perché quando vediamo qualcuno che non ne porta abbiamo l'impressione di trovarci di fronte a una creatura mostruosa, a un bruto, non a una persona. Se gli uomini si mettessero d'accordo per diventare tutti, dal primo all'ultimo, dei bruti, a quel punto non sarebbero più tali, però si troverebbero in una situazione problematica. In origine la natura li ha creati e messi in questo mondo tutti nudi, ognuno di loro nasce completamente nudo. Se fosse nella loro natura contentarsi dell'uguaglianza, dovrebbero essere soddisfatti di crescere e invecchiare nudi.