Buio più assoluto......credo di non averlo mai letto......
Allora, la scrittrice è contemporanea e americana. Il libro fa parte di una trilogia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
No, ma...
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
In Realtà fa parte della prima trilogia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Vabbè, era La Maschera e la Tenebra. Mo cerco qualcosa di più conosciuto
"Oh, salve signor Gillespie! Come sta? Il signor Strike le ha appena inviato un assegno, l'ho impostato stamattina...Tutti gli arretrati, sì, e un po' di più..."
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il nido del cuculo?
Esattamente
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Gli inglesi, ammise sir Henry, diffidano di tutti gli uomini che ballano troppo bene. Questo ragazzo si muoveva con troppa eleganza! Ramon, Raymond, che nome aveva? Improvvisamente glielo chiese.
L'altro parve divertito.
"Ramon era veramente il mio nome professionale di una volta. Ramon e Josie, binomio di effetto spagnolo. Poi, dati i pregiudizi contro gli stranieri, sono diventato Raymond, nome molto inglese."
"C'è un cadavere in biblioteca" di Agatha Christie...
Ecco, stavo per dare il primo suggerimento
Risposta esatta
Dissi: " Gli avvenimenti storici possono essere interpretati in modi diversi, ma gli eventi attuali? Ad esempio, nell'anno di Nostro Signore milleduecentosettantacinque, XXX arrivò a XXX. Che altro si potrebbe dire di una simile inezia? "
Vado con il primo aiuto: si tratta di un romanzo storico sulla vita di un famosissimo veneziano.
Il famosissimo veneziano potrebbe essere Casanova....ma non ho letto nessun romanzo su di lui purtroppo.....