Ayla, figlia della terra?
Neanche.
10 hours fa, Eddard Seaworth dice:Ayla, figlia della terra?
Uh madonna che libro terribile uno di quelli che praticamente non sono neanche riuscita a iniziare, altro che finire... brutto davvero.
Comunque la citazione ricorda qualcosa anche a me ma chissà quale dei tanti libri letti.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
6 hours fa, Lyra Stark dice:Uh madonna che libro terribile uno di quelli che praticamente non sono neanche riuscita a iniziare, altro che finire... brutto davvero
Non l'ho letto neppure io, se è per questo...ho veramente sparato a caso.
No.
No, non è uno scrittore italiano, e il libro in questione fa parte di una ben nota saga.
Ah, beh, allora....Il signore della magia?
No.
Si tratta di una saga fantasy dalla spiccata vena umoristica.
Maledette Piramidi?
(L'autore probabilmente è giusto, ma il libro lo tiro a caso perché non ne ho letto niente )
Hai tirato a caso, ma il libro è proprio quello.
Fa parte della serie del Mondo Disco di Terry Pratchett.
Eh, merito di mia moglie, che mi aveva detto che la citazione le ricordava l'antico Egitto
Infatti la nuova citazione è da parte sua (io questo libro non l'ho ancora letto...)
Raccogliendo i rifiuti della sera precedente, mi accorsi che non avevo consumato interamente la mia dose di vodka e la maggior parte di una mezza bottiglia di Smirnoff era ancora intatta. Ricordando il mio imbarazzante passo falso alla festa di ***, la infilai in una borsa di --- per regalarla a @@@ quella sera. Pensai a cos'altro avrei potuto portargli. Dei fiori mi sembravano sbagliati: dopo tutto sono un pegno d'amore. Guardai nel frigorifero e buttai una confezione di formaggio a fette nella borsa. A tutti gli uomini piace il formaggio.
Mi stavo giusto chiedendo se fosse il caso di mettere un indizio o la mancanza di risposte fosse solo legata alle feste
Poi arrivi tu e zaaac... Primo tentativo e risposta esatta
Mi ha convinto la storia del formaggio a fette. SoloEleonor Oliphant poteva pensare a una cosa del genere!
Allora, la mia credo sia abbastanza semplice:
“Non si nasce mostri. È come con l’amore: ci vuole la persona giusta”.
Io credo di saperlo, ma siccome in questi giorni sono poco presento lascio la palla ad altri
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )