Aeron Plain, faresti invidia al povero Reek con le tue rime... che ci sia lo zampino dei Bolton?
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Bolton??? ...Dove?!? Giuro... non ho detto Snow... d'ho!!!
A proposito di canzoni... Quanto invidio il fratello del tuo sostenitore Sherlock... lui ha potuto sentire dal vivo l'ugola di Mace Tyrell!!!
Ser Kevan Lannister, stai per perdere il voto di un'ingegnerA!
... però ho il voto di Howard, che adoro troppo divertente !
Ragazzi sono 10 anni che vediamo gare di Photoshop; ho visto facce di barrieristi appiccicate praticamente a qualsiasi cosa. Mettete foto VERE di voi che fate cose, che fate i sechsi o le sechsi (per vero o per ridere), che ca**eggiate o chessò io. Parlateci di voi, delle robe strane che vi sono capitate o che avete combinato, dei vostri cani e dei vostri gatti, di quando avete ruato il crocifisso della chiesa per fare la Via Crucis alcolica e robe simili.
Basta coi Tyrion e gli Gion Snò che ci dicono di votare Tizio o di votare Caio!
e ha ragione Joranum !!!!
allora eccomi in vacanza sui monti del Trentino, con magliette "tattiche" ... e come testimonial, il criceto di mia figlia
Tutto iniziò due anni fa, tra scherzi e nuove conoscenze, ma qualcuna rimaneva nell'ombra!!
Un anno fa la situazione era cambiata; era forse uscita dall'ombra? Si, ma solo per pochi intimi...
nella "sfera pubblica" del forum restava nascosta quando poteva
Ma alla fine l'ombra deve essere dissipata, e il tempo sta per giungere!!
Io ho già intuito chi potrebbe essere...muahahaha diabolico Albert
Se non mi vedrete scrivere per molto tempo sappiate che potrei essere stato ucciso da Miss Barriera 2015 :)
Farò un testamento con tutti i miei voleri Barrieristici
Ahahahah preparati alla vendetta di tu sai chi 😁
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Se non mi vedrete scrivere per molto tempo sappiate che potrei essere stato ucciso da Miss Barriera 2015 :)
Se riuscirà a vincere
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Aeron Plain, faresti invidia al povero Reek con le tue rime... che ci sia lo zampino dei Bolton?
Bolton????
Qualcuno ha detto Bolton?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Alla Barriera serve una persona ingenua, dall'animo buono, che incarni i perfetti valori del Mulino Bianco.
Qualcuno che accolga il consenso delle pecore Stark, insomma.Il RE, Il suo fidato Ragno Tessitore.
Penso di parlare anche a nome del mio ragno quando dico che pagherai questo affronto. Valar Morghulis!!
Shiera ti ha candidato se non sbaglio..muhahhaha
Dove son finiti i veri uomini? Quelli che scendono in campo senza vergogna per salvare questo forum dalla lunga attesa per Martin???
Scusate ma noi, almeno due campioni li abbiamo tirati fuori..voi invece?? mandate allo sbaraglio una giovane donzella sola soletta??? Oppure temete il Königstiger??
Io ho già intuito chi potrebbe essere...muahahaha diabolico Albert
Partono le scommesse?? mm..ho una vaga idea e si, lo Starko è sicuramente diabolico!!
Il Re si è rifiutato ed è tornato a Minas Tirith lasciando sola la Regina in questo concorso ma si sapeva che non c'era da fidarsi!! Il suo fidato Ragno Tessitore è troppo preso a inseguire la forfora di Kit per rendersi conto di ciò che sta succedendo (e sappiamo tutti quanto il compito sia lungo e difficile!)
E' un'impresa titanica seguire Jonna Snow -Kitta Harrington e i suoi molteplici cambi di avatar ..sono senza forze per fare qualunque cosa ..figuriamoci Mister Barriera :) :)
Aspettiamo i candidati ma sopratutto le candidate ....
intanto l'unico che ci ha messo la faccia (due volte, più il musetto peloso del criceto) sono io ...
I maschietti sono più temerari e si sono già lanciati.
Fanciulle, allora? Non desiderate l'ambita coroncina? Guardate che se non vi fate avanti questi avidi maschietti potrebbero anche decidere di portarvi via pure il titolo di Miss.
In effetti mica discriminiamo noi: se un qualche Confratello vuole la fascia da Miss.... Diamogliela
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )