spoiler saga
l'ira di dany nei confronti del suo "orso"per il suo tradimento è cosi grande da non permettere un suo ritorno,nonostante la sua fedeltà sia ora certa, o in futuro si attenuerà ,accogliendolo di nuovo nella sua cricca?oppure si unirà ai guardiani della notte come dalle ultima volontà del padre?
Ser Jorah potrebbe essere riaccettato alla corte di Dany, se non conferma di essere un perfetto idiota.
SPOILER PORTALE DELLA TENEBRE
Daenerys non voleva far altro che perdonarlo, così come aveva fatto Barrsitan Selmy. La differenza l'ha fatta la consapevolezza di Arstan sull'inganno potratto ai danni di Dany. Ser Jorah pensa che non ci sia bisogno del perdono di Dany, lui si è già perdonato. Ed è qui che commette il suo errore.
Bastava poco per essere perdonato ed invece ha fatto l'unica cosa che ha messo Dany in condizioni di cacciarlo.
Il suo futuro?
Nel breve periodo ci sono buone possibilità che si ancora fedele a Daenerys, più il tempo passa e più potrebbe diventare un nemico.
Prendere il Nero è una possibilità ma ancora lontana. Nel caso dovesse continuare a venir meno a se stesso potrebbe diventare Guardiano delle Notte per cercae di redimersi definitivamente nella lotta contro gli Estranei.
FINE SPOILER
SPOILER SAGA
Non so, secondo me alla fine tornerà da Daenerys. C'è anche da dire che essere abbandonato per la seconda volta (dal suo punto di vista) dalla donna che ama potrebbe riempirlo di furore e portarlo a diventare nemico di Daenerys. Spero che sia così, BWAHAHAHAHAHAHAH, che abbia la vita difficile, la maledetta!!!!
Difficile che si dia al nero così facilmente. Ci sono tante altre possibilità senza dovere andare a fare parte della confraternita della barriera, che pone così tanti limiti e Se Jorah piacciono le gonnelle... " />
SPOILER:
magari potrebbe tenersi lontano da dany per poi seguirla quando lei andrà a ovest( ma l'ipotesi del nemico non è cos' impossibile).
SPOILER
Credo che avrebbe parecchie difficoltà a seguire Dany da solo.
L'aveva già fatto il Bastardo del Titano ma si era unito alla marea di schiavi liberati da Daenerys.
Ser Jorah è troppo conosciuto per fare una cosa del genere.
Quindi dovrebbe farsi aiutare da qualcuno, e questo qualcuno potrebbe essere soltanto un nemico di Daenerys.
FINE SPOILER
Mio caro omonimo!C'è anche da dire che essere abbandonato per la seconda volta (dal suo punto di vista) dalla donna che ama potrebbe riempirlo di furore e portarlo a diventare nemico di Daenerys. Spero che sia così, BWAHAHAHAHAHAHAH, che abbia la vita difficile, la maledetta!!!!
Come osi parlare in questo modo della Divina? " />
Daenerys è uno dei personaggi più belli della saga
E' una ragazza fragile ma forte; bisognosa di affetto ma indipendente; è un'idealista ma non si cruccia a ricorrere anche a mezzi non proprio puliti; ha un alto senso della giustizia, ma non in senso canonico; è tormentata dai fantasmi del passato ma sa guardare al futuro; ha perduto una famiglia intera ed è riuscita a risorgere da ceneri certe divenendo una specie di angelo vendicatrice di tutto quanto ci sia di sporco e di sudicio nel mondo umano (soprattutto maschile, va detto). E' una leader carismatica, affascinante, trascinatrice di folle; è sensuale e ammaliante; mentalmente aperta e libera.
Fine del Panegirico per Daenerys
Ciao!
Mi inchino al Panegirico per Daenerys.
NO! Non è finito, hai dimenticato: è insopportabile!! " />Mio caro omonimo!C'è anche da dire che essere abbandonato per la seconda volta (dal suo punto di vista) dalla donna che ama potrebbe riempirlo di furore e portarlo a diventare nemico di Daenerys. Spero che sia così, BWAHAHAHAHAHAHAH, che abbia la vita difficile, la maledetta!!!!
Come osi parlare in questo modo della Divina? " />
Daenerys è uno dei personaggi più belli della saga
E' una ragazza fragile ma forte; bisognosa di affetto ma indipendente; è un'idealista ma non si cruccia a ricorrere anche a mezzi non proprio puliti; ha un alto senso della giustizia, ma non in senso canonico; è tormentata dai fantasmi del passato ma sa guardare al futuro; ha perduto una famiglia intera ed è riuscita a risorgere da ceneri certe divenendo una specie di angelo vendicatrice di tutto quanto ci sia di sporco e di sudicio nel mondo umano (soprattutto maschile, va detto). E' una leader carismatica, affascinante, trascinatrice di folle; è sensuale e ammaliante; mentalmente aperta e libera.
Fine del Panegirico per Daenerys
Ciao!
P.S. non voglio scatenare una valanga di risposte che mi insulti, tanto è già pieno di discussioni su Daenerys! " />
Questa è una mia opinione maturata dalla lettura delle cronache, invettive nei miei confronti così come panegirici su di lei non me la faranno cambiare troppo facilmente, quindi si possono tranquillamente evitare! " />
certo deve ancora maturare un pochettino.
Le sue ultime scelte dimostrano che lo sta facendo.
Beh,Dany è un personaggio singolare....dal mio punto di vista eh! : " />
A volte la apprezzo tantissimo,altre volte invece mi sembra parecchio ingenua!Cmq si sta forgiando " />
" />
e il povero ser jorah và a farsi friggere...vabbè...
secondo me Ser Jorah ha scritto "morto" in fronte da un pezzo...non so ancora come o quando, ma presto o tardi questo si fa ammazzare...
anche se devo ammettere che mi dispiace, è un personaggio interessante...
si anke secondo me ser jorah mormont sarà uno dei prossimi a schiattare........e nn escludo ke possa farlo dany, come punizione per qualcosa..................(quando si incazza diventa spietata mica poco) !!!!