io invece penso che dany esiterebbe e non poco a far uccidere jorah.
Dany potrebbe uccidere Ser Jorah solo se tradita in modo particolarmente violento.
Lui l'ha già tradita una volta e lei cercava solo un buon motivo per perdonarlo.
Altri ucciderebbero Jorah senza tante remore. Primi tra tutti i guerrieri di sangue di Daenerys. Senza disdignare Belwas e Barristan Selmy.
secondo me c'è anche la possibilità che i nemici di Dany cerchino di sfruttare contro di lei il suo vecchio generale.
SPOILER
io la butto li " />
e se tornasse da lei invece? " />
FINE SPOILER
" />
SPOILER
Secondo me è improbabile che Daenerys uccida ser Jorah, non mi sembrerebbe del suo stile
ma è improbabile che lo riaccolga in tempi brevi.
Beh si in tempi brevi è inprobabile..ma tanto
SPOILER
DanY non sempra avere fretta
FINE SPOILER
" />
anche se si muovesse sarebbe la stessa cosa.
Beh si sicuramente non è una decisione che prenderebbe subito su due piedi...Però sto parlando a lungo termine!Nell'eventualità che riesca a ritornare...
" />
se la sua rabbia rimanesse vivida mi sa che jorah finirebbe sulla Barriera ( se Daby riuscissa ad arrivare nei sette regni e a conquistare il trono).
Jorah mi sembra troppo ferito ed amareggiato per tornare da Daenerys, ammesso sempre che lei lo accolga.
anche questo è vero, potrebbe trasformarsi in un nemico.
O fare ammenda e riproporsi come alleato...certo dovrebbe faticare sette camicie per farsi riaccettare da Dany..ma comunque in circolazione(con le informazioni di cui è a conoscenza sulla ragazza Targa) è pericoloso...penso lo sappia anche lei! " /> O lo secchi o lo riprendi...
" />
hai perfettamente ragione. o lo secca o lo riaccoglie.
O lo secca o lo riaccoglie?
Probabilmente lui lo sa, e sa anche che difficilmente verrà riaccolto in tempi brevi.
Mi sa che si fa una bella fuga.
Beh se ci tiene alla vita almeno per adesso deve scappare...e forse per sempre chi lo sa!La giovane Targa mi sembra ben determinata e si sa vendicare...
" />