per il momento non penso che ci siano gli estremi per una vendetta, certo questo lato di dany potrebbe emergere...
Sì ma se si vendica sono cavoli amari per Jorah
SECONDO ME, DANY NON PERDONA, LOL
è TROPPO INTELLIGENTE PER PERDONARLO
KI TRDISCE UNA VOLTA PUO FARLO LA SECONDA
E NEL CASO DI JORAH CE NE SONO STATI DI TRADIMANTI " />
spoiler
secondome
jorah in un momento importante della vita di dany le salvera la vita o qualcosa di
simile, penso che abbia ancora una parte da svolgere nella storia il suo destino è
accanto a dany....segue il perdono...
chi vivrà vedrà
Ma con lei o contro?penso che abbia ancora una parte da svolgere nella storia il suo destino è
accanto a dany....
Come è già stato detto, Jorah ha scritto "Morto" in fronte da un pezzo! " />
Secondo me morirà salvando la vita a Dany... o cmq facendo qualcosa per lei... e lei lo perdonerà mentre gli muore tra le braccia " />
Ciau! " />
più probabilmente JOrah ha scritto in fronte " respinto in amore" e in tale stato è molto pericoloso per Dany...
Troppo a lieto fine.Come è già stato detto, Jorah ha scritto "Morto" in fronte da un pezzo! " />
Secondo me morirà salvando la vita a Dany... o cmq facendo qualcosa per lei... e lei lo perdonerà mentre gli muore tra le braccia " />
Ciau! " />
Più tempo passa più il desiderio di vendetta aumenterà .
sottoscrivo pienamente.Troppo a lieto fine.Come è già stato detto, Jorah ha scritto "Morto" in fronte da un pezzo! " />
Ciau! " />
Più tempo passa più il desiderio di vendetta aumenterà .
Voto anch'io per il finale "romantico": Jorah che muore per salvare Dany!
Cmq, quel che sarà il destino dell'Orso, non credo si vendicherà contro la Targaryen: è già tanto se ha avuto la vita salva dopo quel che ha fatto! Se non è stupido, si riconcilierà con Daenerys...
Un po difficile dopo che Daenerys stessa l'ha cacciato!
" />
Il punto è se Daenerys lo vorrà ancora...Se non è stupido, si riconcilierà con Daenerys...
E poi Jorah ha dimostrato di essere stupido quando si è fatto cacciare la prima volta. Dany non voleva fare altro che perdonarlo e lui da povero idiota l'ha obbligata alla soluzione opposta.
C'è da vedere se in lui predominerà il desiderio di stare vicino a Dany o l'orgoglio...
Certo che è in ogni caso un personaggio molto "umano"... Vorrei spezzare una lancia in suo favore. Quando si è reso conto che la persona che amava lo voleva solo come amico ha iniziato ad odiarla. Alzi la mano chi non ha mai vissuto una situazione del genere in vita sua! " />
argh...non l'avevo mai visto sotto questo aspetto...quoto in pieno (per esperienza) " />" />" />Vorrei spezzare una lancia in suo favore. Quando si è reso conto che la persona che amava lo voleva solo come amico ha iniziato ad odiarla. Alzi la mano chi non ha mai vissuto una situazione del genere in vita sua! " />
QUOTE (Fede Stark @ Mar 9 2004, 06:18 PM)
penso che abbia ancora una parte da svolgere nella storia il suo destino è
accanto a dany....
Ma con lei o contro?
per lei non contro...poi non so...sto immaginando