Anche il fatto che Jon e daenerys nn parlino minimamente di matrimonio per risolvere varie questioni è strano. La proposta di davos sembra una scena messa lì a caso
Forse hanno seminato per raccogliere a fine stagione? (tipo per legittimare l'ipotetico figlio di J&D?)
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Ma poi scusate, ma usare Viserion non dovrebbe essere controproducente per gli Estranei ?
Se brucia tutto come fanno a far combattere le truppe ? O a creare nuovi zombi ?
A parte che l'incongruenza resta (zombificare Viserion è stato utile a far crollare la Barriera e basta, al momento), i WW non credo si facciano molti problemi per l'incolumità delle loro truppe... la tattica potrebbe essere brucio tutti, sia i miei che loro, e poi mi procuro nuova "carne fresca" una volta sistemate le forze a GI.
Faranno come Ramsay nella Battaglia dei Bastardi:
"Scoccate le frecce!"
"Ma signore, ci sono anche i nostri uomini!"
"Chi se ne frega, intanto ammazziamo pure i soldati nemici!"
Il 23/4/2019 at 21:34, Lyra Stark dice:Probabilmente il piano B è di scappare tutti al mare perché gli estranei non nuotano....
A meno che non si scopra che possono ghiacciare ampi bracci di mare
Anche senza quello, se usano catene per ripescare draghi possono usare anche navi per attraversare il mare. Sempre che non possano semplicemente camminare sul fondo.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma se bruciano tutti... Come faranno a rinfotire i ranghi?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagino che non li brucino. Useranno Viserion per spingere tutti verso le fila dei morti che poi li faranno fuori. E poi lui ha i 2 fratelli con cui giocare, ammesso che si prestino.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
26 minutes fa, Sbymarti dice:Ma se bruciano tutti... Come faranno a rinfotire i ranghi?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Il fuoco di drago incenerisce? Perché se brucia ma mantiene un minimo di carcassa il problema non si pone! Fintanto che rimangono le ossa agli estranei va bene
Comunque Dany il lutto per viserion l'ha superato molto velocemente.
Peccato che lei e sansa nn si siano raccontate a vicenda di lady e di viserion, quello si che le avrebbe avvicinate
2 hours fa, osservatore dal nord dice:Comunque Dany il lutto per viserion l'ha superato molto velocemente.
Quasi la velocità con cui Davos ha superato la morte di Stannis.
2 hours fa, Sbymarti dice:Ma se bruciano tutti... Come faranno a rinfotire i ranghi?
Non hanno bisogno di soldati per rinfoltire i ranghi: immagino che uno zombie ex soldato combatta come uno zombie ex contadino.
Hanno tutto il popolo di Westeros per rinfoltire i ranghi.
@osservatore dal nord Mah, insomma.
Per Dany i draghi sono i figli che non è mai riuscita ad avere, Lady invece era pur sempre un animale domestico.
La sua morte ha sicuramente fatto soffrire Sansa, soprattutto per la modalità con cui è avvenuta, ma diciamo che in seguito ha dovuto sopportare perdite peggiori.
Si.. Ok... Io volevo dire che se vengono inceneriti, non possono resuscitare...Non hanno bisogno di soldati per rinfoltire i ranghi: immagino che uno zombie ex soldato combatta come uno zombie ex contadino.
Hanno tutto il popolo di Westeros per rinfoltire i ranghi.
I WW non hanno bisogno di re-resucitare i morti che hanno già. Se a GI non restano che cenere e macerie poco male, al primo centro abitato che trovano uccidono tutti et voilà, soldati nuovi.
5 hours fa, Lyra Stark dice:Sempre che non possano semplicemente camminare sul fondo.
L'avevo pensato anche io, una scena alla Pirati dei Caraibi e un gigantesco facepalm di Asha che non aveva considerato la cosa...
Se il NK riesce a cavalcare un drago, non vedo come non possa salire su una barca e trasportare i non-morti