Azz pensavo durasse meno il sondaggio.
Avete 5 mesi per vota Melisandre :)
Arya Stark - Maisie Williams - a me Maisie non dispiace assolutamente, ma in questa stagione è tutto fuorchè attraente.
Brienne di Tarth - Gwendoline Christie - non mi piace per nulla, per quanto simpatica l'attrice.
Cersei Lannister - Lena Headey - il suo viso non riesce a prendermi; sarà che non sono un fan delle milf XD
Daenerys Targaryen - Emilia Clarke - è sicuramente l'attrice più bella del cast, e arriva al secondo posto solamente per alcune espressioni che fa in Rastafarian Targaryen :Q___
Ellaria Sand - Indira Varma - proprio no.
Gilly - Hannah Murray - non è male ma non mi piace proprio il ruolo che svolge nella serie.
Karsi - Birgitte Hjort Sorensen - una delle novità in positivo la bellezza bruta.
Margaery Tyrell - Natalie Dormer - di gran lunga l'attice più sexy della serie. L'ho votata l'anno scorso, quest'anno la metto al terzo posto!
Melisandre - Carice Van Houten - sarò l'unico, ma a me non è mai piaciuta particolarmente in rosso. Bella invece al naturale!
Missandei - Nathalie Emmanuel - bella ma molto marginale in questa stagione.
Myranda - Charlotte Hope - non male ma la baby-psycho non mi fa.
Myrcella Baratheon - Nell Tiger Free - troppo piccola principessina.
Nymeria Sand - Jessica Henwick - pare bella ma molto, troppo marginale.
Obara Sand - Keisha Castle Hughes - per l'amor del cielo.
Olenna Tyrell - Diana Rigg - inclassificabile XD
Sansa Stark - Sophie Turner - Sophie è una bellissima ragazza, ma quest'anno è stato sicuramente il suo peggiore. Il nero poi la sbatteva tantissimo!
Selyse Florent - Tara Fitzgerald - per l'amor del cielo x2
Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers - per me VINCE LEI! Non è nemmeno nella top5 delle bellezze di GOT, ma la scena con Bronn sprizza sensualità da tutti i pori, ed il corpo è mozzafiato. Per me è la vincitrice di questa stagione!!
Meggy la rana - Jodhi May - per l'amor del cielo x3
Septa Unella - Hannah Waddingham - non sono blasfermo (in realtà sì ma in questo caso no!)
RIASSUMENDO:
3° - Margaery Tyrell
2° - Daenerys Targaryen
1° - Tyene Sand
Sotto "suggerimento" di hack cambiato il mio voto da Lena a Tyene. Lo so, sono una brutta persona
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Ahhhh la famiglia :)
Non ti delude mai!
il patriottismo mi fa votare Tyene: c'è un' "attrice" italiana e non vogliamo premiarla?
Questi sono i corvi che vorrei accanto quando LORO arriveranno!! Gente che non volta le spalle, che combatte per una giusta causa...
..vero Lochlann?? vero Sharingan??
Donna malvagia agganciata. Donne invidiose...tremate
Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers - per me VINCE LEI! Non è nemmeno nella top5 delle bellezze di GOT, ma la scena con Bronn sprizza sensualità da tutti i pori, ed il corpo è mozzafiato. Per me è la vincitrice di questa stagione!!
1° - Tyene Sand
il patriottismo mi fa votare Tyene: c'è un' "attrice" italiana e non vogliamo premiarla?
Sotto "suggerimento" di hack cambiato il mio voto da Lena a Tyene. Lo so, sono una brutta persona
Parole sante confratelli!!
@Manna, clicca anche per votarla così ci sarà il sorpasso!! xD (o forse è il caldo che non mi fa vedere il tuo voto nel sondaggio...)
Poi però dite che siamo solo noi donne a comprare gli elettori... ;)
Voi avete dichiarato Guerra mi pare..no? ;)
Ad ogni azione..
@Manna, clicca anche per votarla così ci sarà il sorpasso!! xD (o forse è il caldo che non mi fa vedere il tuo voto nel sondaggio...)
L'avevo messo ma sembra che non l'avesse preso. Sorpasso avvenuto!
Noooooooooooo come é possibile???
La sconfitta di Melisandre sarebbe catastrofica, altro che Acque Nere
"La speranza divampa" (cit.)
A ripensarci però la più bona graziosa è proprio Carice, nonostante odi il suo personaggio. Ma non tradirò il mio voto per ora
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Il personaggio di Olenna é senz' altro migliore, ma non per questo la votiamo, qui si vota la gnoccaggine, non il personaggio: Vota Melisandre!
Comprare i
Poi però dite che siamo solo noi donne a comprare gli elettori... ;)
Comprare il voto di Euron? Io?
Ma non scherziamo, qui si tratta di anime gemelle!
Tutti e due avevamo votato Lena infatti :)
E... mai dare niente per scontato riguardo le decisioni di un'anima di Euron ;)