Azz pensavo durasse meno il sondaggio.
Avete 5 mesi per vota Melisandre :)
Arya Stark - Maisie Williams - a me Maisie non dispiace assolutamente, ma in questa stagione è tutto fuorchè attraente.
Brienne di Tarth - Gwendoline Christie - non mi piace per nulla, per quanto simpatica l'attrice.
Cersei Lannister - Lena Headey - il suo viso non riesce a prendermi; sarà che non sono un fan delle milf XD
Daenerys Targaryen - Emilia Clarke - è sicuramente l'attrice più bella del cast, e arriva al secondo posto solamente per alcune espressioni che fa in Rastafarian Targaryen :Q___
Ellaria Sand - Indira Varma - proprio no.
Gilly - Hannah Murray - non è male ma non mi piace proprio il ruolo che svolge nella serie.
Karsi - Birgitte Hjort Sorensen - una delle novità in positivo la bellezza bruta.
Margaery Tyrell - Natalie Dormer - di gran lunga l'attice più sexy della serie. L'ho votata l'anno scorso, quest'anno la metto al terzo posto!
Melisandre - Carice Van Houten - sarò l'unico, ma a me non è mai piaciuta particolarmente in rosso. Bella invece al naturale!
Missandei - Nathalie Emmanuel - bella ma molto marginale in questa stagione.
Myranda - Charlotte Hope - non male ma la baby-psycho non mi fa.
Myrcella Baratheon - Nell Tiger Free - troppo piccola principessina.
Nymeria Sand - Jessica Henwick - pare bella ma molto, troppo marginale.
Obara Sand - Keisha Castle Hughes - per l'amor del cielo.
Olenna Tyrell - Diana Rigg - inclassificabile XD
Sansa Stark - Sophie Turner - Sophie è una bellissima ragazza, ma quest'anno è stato sicuramente il suo peggiore. Il nero poi la sbatteva tantissimo!
Selyse Florent - Tara Fitzgerald - per l'amor del cielo x2
Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers - per me VINCE LEI! Non è nemmeno nella top5 delle bellezze di GOT, ma la scena con Bronn sprizza sensualità da tutti i pori, ed il corpo è mozzafiato. Per me è la vincitrice di questa stagione!!
Meggy la rana - Jodhi May - per l'amor del cielo x3
Septa Unella - Hannah Waddingham - non sono blasfermo (in realtà sì ma in questo caso no!)
RIASSUMENDO:
3° - Margaery Tyrell
2° - Daenerys Targaryen
1° - Tyene Sand
Sotto "suggerimento" di hack cambiato il mio voto da Lena a Tyene. Lo so, sono una brutta persona
Ahhhh la famiglia :)
Non ti delude mai!
il patriottismo mi fa votare Tyene: c'è un' "attrice" italiana e non vogliamo premiarla?
Questi sono i corvi che vorrei accanto quando LORO arriveranno!! Gente che non volta le spalle, che combatte per una giusta causa...
..vero Lochlann?? vero Sharingan??
Donna malvagia agganciata. Donne invidiose...tremate
Tyene Sand - Rosabell Laurenti Sellers - per me VINCE LEI! Non è nemmeno nella top5 delle bellezze di GOT, ma la scena con Bronn sprizza sensualità da tutti i pori, ed il corpo è mozzafiato. Per me è la vincitrice di questa stagione!!
1° - Tyene Sand
il patriottismo mi fa votare Tyene: c'è un' "attrice" italiana e non vogliamo premiarla?
Sotto "suggerimento" di hack cambiato il mio voto da Lena a Tyene. Lo so, sono una brutta persona
Parole sante confratelli!!
@Manna, clicca anche per votarla così ci sarà il sorpasso!! xD (o forse è il caldo che non mi fa vedere il tuo voto nel sondaggio...)
Poi però dite che siamo solo noi donne a comprare gli elettori... ;)
Voi avete dichiarato Guerra mi pare..no? ;)
Ad ogni azione..
@Manna, clicca anche per votarla così ci sarà il sorpasso!! xD (o forse è il caldo che non mi fa vedere il tuo voto nel sondaggio...)
L'avevo messo ma sembra che non l'avesse preso. Sorpasso avvenuto!
Noooooooooooo come é possibile???
La sconfitta di Melisandre sarebbe catastrofica, altro che Acque Nere
"La speranza divampa" (cit.)
A ripensarci però la più bona graziosa è proprio Carice, nonostante odi il suo personaggio. Ma non tradirò il mio voto per ora
Il personaggio di Olenna é senz' altro migliore, ma non per questo la votiamo, qui si vota la gnoccaggine, non il personaggio: Vota Melisandre!
Comprare i
Poi però dite che siamo solo noi donne a comprare gli elettori... ;)
Comprare il voto di Euron? Io?
Ma non scherziamo, qui si tratta di anime gemelle!
Tutti e due avevamo votato Lena infatti :)
E... mai dare niente per scontato riguardo le decisioni di un'anima di Euron ;)