No!
È una questione di principio, è palese che i voti di Melisandre sono derivati, rubati a Lena, erano in tre in corsa, non ho visto ex Lenisti favorire Tyene, ma solo Melisandre e pure per non far vincere Tyene!
Inaccettabile!
Per contrappasso, per protesta, invito i Lenisti convinti a votare Tyene.
Perché Lena è di certo da paragonare a Melisandre, e seppure la rossa meriti, per chi vota Lena, è evidente che la regina gnocca sia lei.
Tyene non concorre alla tipologia di voto di Lena.
Quindi, cambiare voto, per protesta, indirizzandolo ad altro tipo di bellezza.
Ad esempio voterei Sophie come seconda, e per motivi diversi da quelli che mi fanno votare Lena.
Ma anche Sophie, come le altre del resto... sono sacrificate all'altare di Melisandre!
E allora votare Tyene equivale a votare veramente, simbolicamente, per la propria preferita!
Votate Tyene!
Reduci e reducesse, è una scelta che s'ha dda fare!
Che uomo saggio, che sovrano illuminato!! *_*
Ammiratelo in Silenzio!!
Guardate che anche Tyene ha rubato un sacco di voti a Lena ed Emilia... mica solo Melly :)
Nemmeno uno!! I voti per Tyene sono puri, è evidente
Purissimi!
comunque ho sempre pensato che il Gnocca contest, essendo riproposto dopo ogni stagione, debba premiare quello che si è visto nella stagione e quindi il nuovo che avanza!! Grida ancora vendetta la sconfitta di Miss-latoB-andei l'anno scorso.....
Melisandre è gallina vecchia, fa buon brodo ma le sue tette ormai le conosciamo a memoria!
Se tutti siam d'accordo spostiamo ogni voto da Carice a Lena
Personalmente preferisco Carice, perchè mi piace più di fisico ma ad esser belle son belle entrambe! Tyene può andare a gareggiare nello Gnocco Contest, forse là vince
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Melisandre 31 voti: 14 donne
Tyene 30 voti: 6 donne
Spostate tutto su Lena allora..non cambia niente, comunque fate un torto a Emilia e Carice..
I vostri voti andrebbero distribuiti equamente tra le quelle 3..
No, Tyene ha detto che vuole vincere qui..sorry
Melisandre 31 voti: 14 donne
Tyene 30 voti: 6 donne
Beh queste sei donne hanno l'occhio lungo e appoggiano la freschezza,la novità e soprattutto la indiscutibile gnoccaggine di Tyene e questo e' un dato di fatto incontrovertibile
Ps aspetto il voto di Hack per Tyene...un fan di Euron può solo votare questa gnocca in sboccio oh yesssss :)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Purissimi!
comunque ho sempre pensato che il Gnocca contest, essendo riproposto dopo ogni stagione, debba premiare quello che si è visto nella stagione e quindi il nuovo che avanza!! Grida ancora vendetta la sconfitta di Miss-latoB-andei l'anno scorso.....
Melisandre è gallina vecchia, fa buon brodo ma le sue tette ormai le conosciamo a memoria!
Meno male qualcuno che ricorda!! xD
Che sia lato B (Missandei l'anno scorso) o lato A (Tyene quest'anno) il troppo bello da sempre fastidio
Beccatevi què
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Ho votato la Clarke anche se come attrice mi fa abbastanza pena
Donna malvagia: Non avrai pensato che una Tyene potesse contrastare la volontà di Melisandre? Nessuno può farlo. Contro il potere di R'hllor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lei. Dobbiamo unirci a Mel. Sarebbe saggio, amico mio.
Uomo coraggioso e libero: Dimmi, amica..da quando voi invidiose avete abbandonato la ragione per la pazzia?
Se la Clarke ti fa pena,
cosa aspetti? Vota Lena!
Seppur contro la congiura
della rossa fattucchiera,
perde ciò che le appartiene!
Ed allora, vota Tyene.
Mi sono accordo ora che 'sta cosa finisce a fine anno, dal martellamento delle varie campagne elettorali pensavo più tipo a fine mese xD
Allora possiamo prendercela più con calma dai, anche perchè
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."