;) grazie a chi ha cambiato voto a favore di Carice *-*
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
La Nostra Musa ci rende orgogliosi!! Ha ormai staccato tutte...e solo l'odio e l'invidia che unisce i miscredenti contro di lei le sta togliendo la meritata vittoria per ora!!
Ma per noi ha già vinto!!
E VINCERA'!!
Un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto..
Dead Mel Walking
L'importante è esserne convinti :)
Quando un robbo incontra un macelieber..Tyene diventa LA GNOCCA
Elessar, stai forse tradendo Arwen con l' infida dorniana?
Arwen non è in lista quindi tecnicamente..no :P
E comunque Tyene è la gnocca che Barriera merita..Arwen..sto zitto che stiamo trattando
Sommo avo torna tra noi..pochi ma giusti.
Da quando Elendil il saggio ha abbandonato la ragione per la pazzia??
Intanto 111 voti contro 85, è chiaro che la vera battaglia è qui!!
Lo Gnocco non interessa più con il buon Kit sempre più lanciato verso la vittoria...per una volta l'odio contro di lui non è stato forte come al solito, perchè se ne è fatta carico Tyene!! Tyene sta consegnando anche la vittoria a Kit, attirando su di si gli heaters...onore alla Nostra Musa generosa!!
Perché qui c'è chi contatta gente in privato pur di far votare TyeneIntanto 111 voti contro 85, è chiaro che la vera battaglia è qui!!
Lo Gnocco non interessa più con il buon Kit sempre più lanciato verso la vittoria...per una volta l'odio contro di lui non è stato forte come al solito, perchè se ne è fatta carico Tyene!! Tyene sta consegnando anche la vittoria a Kit, attirando su di si gli heaters...onore alla Nostra Musa generosa!!
La vera vittoria è che tutti quelli che la votano se se la trovassero davanti insieme a Carice o Lena (ma anche belle ragazze che passano per strada) non la degnerebbero di uno sguardo
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Tutte balle..la verità è che avete scatenato qualcosa che non potete controllare..una fede incrollabile, una forza inarrestabile e a quanto pare voi non siete un oggetto inamovibile
Su..smettetela di guardare gli specchietti retrovisori
Mie prode barrieriste, continuate a sostenere la bellezza di Carice contro quella di Rosabell, sappiamo che la donna rossa è molto più gnocca. Tutti i tradimenti e i complotti perpetrati ai suoi danni non sono nulla, perché sappiamo tutte che la grandezza ispira l'invidia, l'invidia genera il rancore e il rancore produce menzogne! (Non provate a usare questa frase per sostenere Tyene, miei lord u.u)
Anche il buon Ned fu tradito, ma voi resistete stoicamente! Io vi sono vicina con il pensiero, non dubitate, ma con il voto appartengo ancora a Lena
Benché non se lo meritino, è nostro compito illuminare gli infedeli con la luce della Gnocca © . Non hanno capito che noi, illuminati dai soli gemelli della Vera Unica Beltà, siamo sordi alle lascive pretese di lussuria di donne del nord, vere frigide virago che vantano il potere del fuoco ma tutto ciò che fanno è prosciugare il calore umano. Mentre la nostra Tyene è pronta a mostrare anche ai non iniziati un breve momento di illuminazione spirituale, e gratuitamente. Altro che immagini nel fuoco, trucchi del mago del mio sottoscala!
Votate Tyene. Vote for Tyene. VoTyene.
Mie prode barrieriste, continuate a sostenere la bellezza di Carice contro quella di Rosabell, sappiamo che la donna rossa è molto più gnocca. Tutti i tradimenti e i complotti perpetrati ai suoi danni non sono nulla, perché sappiamo tutte che la grandezza ispira l'invidia, l'invidia genera il rancore e il rancore produce menzogne! (Non provate a usare questa frase per sostenere Tyene, miei lord u.u)
Anche il buon Ned fu tradito, ma voi resistete stoicamente! Io vi sono vicina con il pensiero, non dubitate, ma con il voto appartengo ancora a Lena
Ce ne siamo accorti..
Anche noi mio caro ;)
Se non siete invidiose dimostratelo votandola in segno di superiorità!!
SE...
SE...