Niente, so bimbi... vogliono la mamma. Si riduce tutto all'allattamento
Guarda, sfoggi la foto di Emilia come avatar e poi le volti le spalle così...votando altro...
Infatti Emilia è bella tutta
LEI ha un viso stupendo che è bella anche di schiena.
LEI non è un ragazzino adolescente....!!!
Ma io sfoggio la Khaleesi, interpretata da Emilia, che è bellissima ma non la più bella.
Se è per questo ero indecisa anche con Missagnocca
Lady Willa, ci vuole coerenza!
Una scelta chiara e trasparente come la sambuca!
Prendi esempio(non lo dico per vantarmi...) da me!
Ma io sfoggio la Khaleesi, interpretata da Emilia, che è bellissima ma non la più bella.
Donne...
Emilia è la più bella.
Carice è la più sexy.
Lena è la migliore.
ROSABELL E' LA GNOCCA!!
Sono solo una fanciulla e le fanciulle hanno diritto a cambiare idea
Donne...
Emilia è la più bella.
Carice è la più sexy.
Lena è la migliore.
Non fa una piega...
ROSABELL E' LA GNOCCA!!
Non fa una piega
ho votato Tyene Sand ... ha un suo perché
Zio Kevan è sempre stato famoso per la sua saggezza!!
è che trovo interessanti le ragazze che escono dagli schemi ...
Arya Stark che scappa dal cucito e vuole fare scherma, Ygritte che acchiappa Jon Snow e se lo porta nella grotta, poi appunto Tyene Sand
Voto convertito da Cersei a Melisandre.
Mi dispiace, Lena è stupenda... ma a parità di bellezza, se non si punta sulla Donna Rossa, rischia seriamente di vincere quella patacca di Tyene... Bleach!
*coro di "buuuu" da parte dell'assai poco gentile pubblico maschile*
;)
Brava Corvina, tu sì che sei una intenditrice :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Zio Kevan è sempre stato famoso per la sua saggezza!!
Concordo..grand'uomo!!
My Lord cosa ne faremo di Sharingan il voltagabbana e Lochlann lo sterminatore di gemelle??
Impiccali piu' in alto!
Ciò premesso non capisco l'accanimento contro Tyene,perché ?
Mica e' colpa sua se tutta la parte di Dorne e' scritta malissimo,sciatta e noiosa,almeno Tyene ha tenuto viva l'attenzione ergo un suo peso specifico ce l'ha eccome
E poi bisogna saper guardare oltre l'antipatia,lei sfida la legge antigravitazionale e la vince,non credo si possa dire lo stesso per le altre Missandrei compresa
A volte bisogna essere oggettivi ecco
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Credo che l'accanimento 'contro Tyene' sia dovuto al fatto che c'è un accanimento anche 'pro Tyene' :) Quando entro per leggere i post sembra di entrare in battaglia :)
Nessuno ha detto che è colpa dell'attrice in sé se le parti di Dorne non erano belle (certo, non mi è sembrata il massimo della recitazione, ma non è che abbia avuto chissà quali battute, pure lei).
Io, semplicemente, trovo che ci siano molte altre attrici del cast molto più belle di lei. Ho capito che per molti ragazzi del forum ormai è una questione di principio :) o anche che altri, non volendo decidere tra altre attrici che trovano comunque belle, votano la novità Tyene, visto che ha convinto per le sue famose 'due qualità'!
Però perché dovrei dire che 'oggettivamente' lei è più bella, se non lo penso?
Il mio voto se lo tiene la bella Sophie, e mi piacerebbe mantenerlo per lei, se poi verso la fine del contest ci fosse proprio un testa a testa Tyene/Carice o Tyene/Lena, e il mio voticino potesse 'aiutare' Carice o Lena -che idealmente avevo messo come seconda e terza e trovo molto belle- potrei considerare di cambiarlo.
Peace and love ;)