Un Tette Contest?
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
io nell altro topic sono svenuto al tormund "distruttore di ovaie"
Un Tette Contest sarebbe più scontato di uno Gnocco Contest con Mace come partecipante!!
TUTTE NOI DONNE OPPONIAMOCI ALLA POSSIBILE VITTORIA Di TYENE.
Che il signore della luce sia con Melisandre
io nell altro topic sono svenuto al tormund "distruttore di ovaie"
Ahahah ma dai xD sto morendo :')
E allora come verrebbe definita Tyene?Dalla controparte maschile dico...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Sempre Lena!
Comunque la bruta sprecata in una sola puntata è davvero meritevole!
Ha due robe così! Altro che xD
La popolazione maschile per ora vuole Tyene, quella femminile ci sta mettendo i bastoni tra le ruote..ma questo gioco è pericoloso..perché se noi mettiamo piede di là..son guai..vi ritrovate col re della notte eh!!
Uomini!! Qui non si tratta più delle gemelle ma della possibilità di autodeterminazione della popolazione maschile di questo forum. C'è un'invasione in atto, mettiamo da parte le questioni interne e lottiamo contro queste usurpatrici!
Un Tette Contest sarebbe più scontato di uno Gnocco Contest con Mace come partecipante!!
Beh, anche Ros e il suo fattore tette non scherzavano! Potrebbe essere un contest piuttosto combattuto xD
Basta..volevo aspettare ancora un po' ma qui rischiamo..
Comunico che metto a disposizione 3 punti per ognuna delle 3 regine in cambio di un voto per Tyene, prometto inoltre informazioni top secret riguardo il gioco del trono e infine sono disposto a prendere impegni per il prossimo Dm..fino ai quarti(esclusi)
Signor Starko le affido l'avanguardia..porti le gemelle alla vittoria!!
Riguardo il gioco del trono, pur capendo che stai scherzando (ma è meglio mettere le mani avanti) e pur sapendo che si tratta solo di un gioco, penso di interpretare pensiero comune (almeno ad alcuni) dicendoti di farti gli affari tuoi, giusto per non rovinare il lavoro fin qui svolto... seppur in un gioco.
La popolazione maschile per ora vuole Tyene, quella femminile ci sta mettendo i bastoni tra le ruote..ma questo gioco è pericoloso..perché se noi mettiamo piede di là..son guai..vi ritrovate col re della notte eh!!
Uomini!! Qui non si tratta più delle gemelle ma della possibilità di autodeterminazione della popolazione maschile di questo forum. C'è un'invasione in atto, mettiamo da parte le questioni interne e lottiamo contro queste usurpatrici!
Che la battaglia abbia inizio!!!! Abbasso Tyene!!!!
Che la battaglia abbia inizio!!!! Abbasso Tyene!!!!
the battle is coming!!! anch'io abbasso tyene!!!
La guerra delle tette?
Un'idea interessante come titolo per un futuro capitolo della saga, di certo ripresa volentieri dal dinamico duo seriale.
Da ragazza direi che la battaglia delle tette la vincerebbero Carice o Missandei
Anche Sansa/Sophie però è ben messa, bellissima in tutto quella ragazza!
Sophie è meravigliosa e poi i capelli... I capelli... Però in GoT non le rendono giustizia.