Basta..volevo aspettare ancora un po' ma qui rischiamo..
Comunico che metto a disposizione 3 punti per ognuna delle 3 regine in cambio di un voto per Tyene, prometto inoltre informazioni top secret riguardo il gioco del trono e infine sono disposto a prendere impegni per il prossimo Dm..fino ai quarti(esclusi)
Signor Starko le affido l'avanguardia..porti le gemelle alla vittoria!!
Riguardo il gioco del trono, pur capendo che stai scherzando (ma è meglio mettere le mani avanti) e pur sapendo che si tratta solo di un gioco, penso di interpretare pensiero comune (almeno ad alcuni) dicendoti di farti gli affari tuoi, giusto per non rovinare il lavoro fin qui svolto... seppur in un gioco.
Tranquillo sono fuori e non farei niente per falsare il gioco ;)..anche se qualche furbetto ha bussato alla mia porta
Io non voglio i tuoi punti! (Che poi sembra non ti interessi nemmeno più delle 3 Regine ) e di info top secret sul Gioco tu non ne hai. Quindi ABBASSO TYENE!!!Basta..volevo aspettare ancora un po' ma qui rischiamo..
Comunico che metto a disposizione 3 punti per ognuna delle 3 regine in cambio di un voto per Tyene, prometto inoltre informazioni top secret riguardo il gioco del trono e infine sono disposto a prendere impegni per il prossimo Dm..fino ai quarti(esclusi)
Signor Starko le affido l'avanguardia..porti le gemelle alla vittoria!!
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Testa a testa tra Cersei e Melisandre...l'unico testa a testa che merita! Basta con questa Tyene, è solo un fuoco di paglia. Il vero fuoco, se volete, ve lo appicca Melisandre
Che bello!
Stavo per perdermi la rivolta contro Tyene
Ragazze uniamoci, non possiamo lasciare che vinca costei....
Propongo un comitato di protesta, da contrapporre a quello istituito dal malvagio Alberto .
E giusto per sostenere la mia amata, vi pare possibile che Tyene abbia più voti di questa meravigliosa ragazza: http://www.sfizioserietv.it/wp-content/uploads/2014/08/sansa-stark2.jpg .
è un affronto .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Che bello!
Propongo un comitato di protesta, da contrapporre a quello istituito dal malvagio Alberto .
E giusto per sostenere la mia amata, vi pare possibile che Tyene abbia più voti di questa meravigliosa ragazza: http://www.sfizioserietv.it/wp-content/uploads/2014/08/sansa-stark2.jpg .
è un affronto .
Sì! Comitato, comitato!
Che bella Sophie
Sciooooooooooooooooooooooooooooooooo' pussa via DONNE !!!!!!!!!!!!!
Qua si sta travalicando il confine del pudore..
Nessun ometto ha mai commentato la "barba" di TORMUND o altre amenità simili ....
Nessun ometto ha mia scritto no vabbe questo è un ce**o
Nessun ometto ha mai iniziato una campagna vs qualcuno dello gnocco contest
e per finire
Nessun ometto si è mai "potuto permettere" di commentare le decisioni/preferenze delle Lady..
Quindi
Albert Stark il mio capo spirituale
Elessar il secondo in comando
Respingiamo questo assalto delle "estranee" con acciaio di Valyria in pugno e il poster delle tette di Tyene appeso dietro la schiena....
Vade retro "barbute" ,vade retro "dilfate" , vade retro " pocciose" , vede retro " con quella faccia un po cosi" , vade retro "jagherate", vade retro
" daarizzate" il potere ( per una volta) A NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ora delle decisioni irrevocabili è arrivata ..una sola parola unirà il forum dal castello nero a lancia del sole ... categorica e impegnativa per tutti :
BOOBS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e Boobsremoooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Popolo maschile della Barriera corri alle armi per assicurare un periodo di prosperità , di floridezza , di tette all'italia , all'europa , al mondo intero .......
:) :) :)
Comitato sisi [emoji7] [emoji7]Che bello!
è un affronto .
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Perfetto
Propongo : MIVDT : Meglio Il Veleno Di Tyene - Tyene isn't the most beautiful girl in the world.
Considerate che io sto a fantasia creativa come Tyene sta al titolo di Gnocca 2015, quindi se avete idee migliori proponete
Parte la rivolta
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Sto vedendo la Clarke con il nuovo look, penso che il capello corto la renda più dea di quello che già non sia *_____*
Karsi Karsi potrei cambiare idea...
Ma è topissima
Daenerys Armada
adoro i suoi capelli
ai capelli rossi e lunghissimi ... non posso resistere
adoro i suoi capelli
i capelli corti proprio non mi piacciono
e poi i capelli... I capelli...
Uomini della Barriera! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il giudizio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo i nostri ideali e lasceremo scegliere la Gnocca a loro, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora in cui conteranno solo i capelli quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro, per le nostre care Gemelle, vi invito a votare! Uomini della Barriera!!
Per una Barriera migliore VOTA TYENE!!
Maledizione Shiera..non vale!!
Comunque vorrei che i confratelli rispondessero attivamente all'appello dello Schiavista..coraggio la speranza divampa.
Non si tratta di Tyene, qui si decide il futuro di Barriera..abbiamo concesso a delle donne di soggiornare qui. Il risultato(as usually) è che se ne approfittano ..non esiste che la gnocca sia scelta dalle fanciulle..noi non abbiamo mai preteso di imporre il nostro gnocco di là(chissene dico io!!)
ps: le info top secret potrei averle come non averle ma ho deciso di non rovinarvi il gioco.
ps2: rinnovo l'offerta alle 3 regine ..punti che farebbero comodo..potete anche scrivermi in privato..non sia mai che vi faccia passare per corruttibili in pubblico..so che una di voi 3 potrebbe essere abbastanza malvagia da cedere :-P..
Inoltre ribadisco la mia disponibilità a trattare per il prox Dm fino ai quarti(esclusi)
Venghino siori venghino
Siete tutti sul piede di guerra, aiuto :)
Mi introduco solo per dire che non è che i voti che hanno dato le donne-compresa me-in questa discussione siano stati dati per falsare la classifica, eh! Abbiamo votato, secondo il nostro gusto personale, naturalmente, donne veramente belle, mica abbiamo votato in massa, che so, Selyse (che comunque nella vita è meglio che nella serie, dove bella proprio non è), solo per scombussolare la classifica!
E ora, scatenate l'inferno
ps2: rinnovo l'offerta alle 3 regine ..punti che farebbero comodo..potete anche scrivermi in privato..non sia mai che vi faccia passare per corruttibili in pubblico..so che una di voi 3 potrebbe essere abbastanza malvagia da cedere :-P..
Se non fossi alleato di Alberto Mangiamorte da mo che te l'avrei votata, mio Re
Ma non posso permettere che lui vinca, non dopo che ha rifiutato di farmi un video intero imitando il MIO Kit
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma non posso permettere che lui vinca, non dopo che ha rifiutato di farmi un video intero imitando il MIO Kit
Sai come fare per averlo...il TUO Kit per la MIA Tyene!!
PS: noi non mettiamo in dubbio la bellezza di Emilia (che starebbe bene anche con la capigliatura di Tywin), Carice, Lena...ma vediamo oltre!!
Tyene sarà il nostro simbolo, qualcosa che va oltre!!
adoro i suoi capelli
ai capelli rossi e lunghissimi ... non posso resistere
adoro i suoi capelli
i capelli corti proprio non mi piacciono
e poi i capelli... I capelli...
Uomini della Barriera! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il giudizio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo i nostri ideali e lasceremo scegliere la Gnocca a loro, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora in cui conteranno solo i capelli quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro, per le nostre care Gemelle, vi invito a votare! Uomini della Barriera!!
Per una Barriera migliore VOTA TYENE!!
TUM TUM TUM TUM
TI VOGLIAMO COSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Parte il coro degli ultras maschi barriera per Albert Stark....