Melisandre.
Ho votato Karsi per protesta... Come si fa a non aver messo Jodhi May (alias Maggy la Rana)!?!
Scherzo, non si possono mettere tutte, solo che lei mi ha "stregato" appena l'ho vista!
Ho votato Karsi per protesta... Come si fa a non aver messo Jodhi May (alias Maggy la Rana)!?!
Scherzo, non si possono mettere tutte, solo che lei mi ha "stregato" appena l'ho vista!
Ahahah credevo di essere l'unica ad averla trovata un sacco sensuale! C'ha quel fascino un po' "aggressivo" che secondo me intriga.
*We are all bad in someone's story*
Aggiunta Meggy! Credo si possa cancellare il voto precedente e cambiarlo.
Ho aggiunto anche Septa Unella che fuori dal set è una discreta milfona: http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2014/10/42173ca38d1f44128a06ff335bf4fde0.jpg
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Assolutamente il mio voto va a Melisandre/ Carice... È spettacolare!!!!!!
Menzione d'onore anche per Emilia, Nat, Lena e Sophie di cui sono totalmente innamorata, ma Carice è Carice.
Anche io ho trovato Karsi molto bella. Comunque tutte le nostre donne del cast sono meravigliose!
Ma solo a me Melisandre non piace proprio??
Intendiamoci, CARICE è una gran gnocca, ma come appare nella serie, melisandre, non mi piace proprio esteticamente. (non odio affatto il personaggio).
Voi date la precedenza alla trasposizione o alla donna dietro la maschera?
Lena, Missandei e soprattutto Tyene (...) non mi dicono niente
Fai finta che ti stia rispondendo col dinosauro!!
Rilancio : l'idea che Tyene abbia più voti di Sophie e Natalie mi "turba" ...
Quoto Lizzy :
Tyene avrà anche caratteristiche che a voi hanno attirato particolarmente, ma di viso a me pare un ragazzino!
Si vede però che il viso non l'hanno guardato, erano occupati a vedere altro ( )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Come ho fatto per lo gnocco contest, escludo chi ha già vinto le edizioni precedenti...quindi via le bellissime Natalie e Carice.
Se la giocano molto Emilia, Lena e Sophie...ci penso un po'
Si vede però che il viso non l'hanno guardato, erano occupati a vedere altro ( )
Detto da Miss Voto-Sansa-per-i-capelli
Dai uomini, non facciamoci distrarre da capelli o altro...ripensiamo agli "occhi" di Tyene :)
La ragazza della porta cella accanto ha sempre delle sorprese...
Aggiunta Meggy! Credo si possa cancellare il voto precedente e cambiarlo.
Ho aggiunto anche Septa Unella che fuori dal set è una discreta milfona: http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2014/10/42173ca38d1f44128a06ff335bf4fde0.jpg
Grazie Sharingan!
Hai capito la septa...
Sono molto molto molto combattuto..le mie 3 teste del drago sono Carice, Emilia e Lena..sarà durissima
Sono molto molto molto combattuto..le mie 3 teste del drago sono Carice, Emilia e Lena..sarà durissima
Anche le mie...fai come me, sceglie Tyene!! xD
My lord, come potrei dormire tranquillo sapendo di aver voltato le spalle a quelle tre? strade diverse a volte portano alla stessa terribile fine
Se mi assicuri protezione potrei anche votarla però....giusto per curiosità quante spade avete a dorne?
Votarne una è voltare le spalle alle altre due, non votandone nessuna non litigheranno :)
Niente spade, abbiamo altro
Votarne una è voltare le spalle alle altre due, non votandone nessuna non litigheranno :)
Niente spade, abbiamo altro
Non ho più dubbi allora e Tyene sia