Mio caro Schiavista, con ragazziniTutti i ragazzini che millanta
non sono tutti degli anni novanta
più di uno è attempato
e sicuramente ha lo sgardo "allenato"
Non intendevo Barrieristi birichini
bensì alludevo alla di Tyene faccia
la quale, per quanti sforzi io faccia,
continua a sembrarmi somigliante non poco
a quella di Holly e Benji sul campo di gioco
Si chiama Patty cmq è no non ci siamo per nulla e non parlo solo di "argomenti" :)
Il barbuto ignorante mascolino che vi piace tanto a me pare invece la brutta copia di Albert di Candy Candy
Uno a Uno palla al centro :)
DONNE questo è il modo sbagliato di fare la guerra.
Fate come gli uomini... perchè a volte le parole non servono!
Carice Van Houten
Rosabell Laurenti Sellers
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Basta..volevo aspettare ancora un po' ma qui rischiamo..
Comunico che metto a disposizione 3 punti per ognuna delle 3 regine in cambio di un voto per Tyene, prometto inoltre informazioni top secret riguardo il gioco del trono e infine sono disposto a prendere impegni per il prossimo Dm..fino ai quarti(esclusi)
Signor Starko le affido l'avanguardia..porti le gemelle alla vittoria!!
Riguardo il gioco del trono, pur capendo che stai scherzando (ma è meglio mettere le mani avanti) e pur sapendo che si tratta solo di un gioco, penso di interpretare pensiero comune (almeno ad alcuni) dicendoti di farti gli affari tuoi, giusto per non rovinare il lavoro fin qui svolto... seppur in un gioco.
Tranquillo sono fuori e non farei niente per falsare il gioco ;)..anche se qualche furbetto ha bussato alla mia porta
Bene!
A questo punto cambio il mio voto da Carice a Rosabell una battaglia di principio è una battaglia di principio e a una battaglia sulle tette non si può dire di no.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Cambio il mio voto da Natalie a Carice é bellissima e non mi dispiace cambiare. Poi tutto ma non Rosabell.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A questo punto cambio il mio voto da Carice a Rosabell una battaglia di principio è una battaglia di principio e a una battaglia sulle tette non si può dire di no.
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Shame!
Shame!
Vote for Cersei!
Compro voti per il re dell...
ho sbagliato post
Pago di tasca propria voti per Cersei!
Melisandre vade retro!
Tyene... mi rifiuto, poi ci si lamenta delle cosiddette bottiglie vuote.
Da uomo a uomo: sono fiero di te. Bravo..bravo..bravoooo
@Lady Cattiva: Mi sono fatto legare all'albero della Silenzio per resistere..molto cattiva..molto molto cattiva, chapeau
Forza uomini..è arrivato il momento di mostrare alle fanciulle di che pasta siete fatti!!
A dire il vero era di un paio d'anni fa e a me piaceva pure più di adesso
E Carice è sempre bellissima, le bastano gli zigomi
Ma basta chiacchiere! So che se ti impegni riuscirai a fare di più
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Sicuramente Tyene ha delle tette pazzesche, ma ha 18 anni, Carice ha delle tette molto belle, nonostante sia ben più grande ed in più ha anche un viso stupendo! Tra le due vince a mani basse secondo me! Poi vabbè, io ho votato Lena perché è sempre bella, poi con i capelli corti ho apprezzato ancora di più il suo viso!
Votate Lena e sarete di buona lena xD
Votate Tyene e quel che vi ruba si tiene...
Votate Carice e finirete brace!
Alberto, le tue foto non riescono a convincere nessuno...mi dispiace. Tra Carice e Rosabell non c'è proprio storia!
E poi solo Mel può regalarvi un tenero, dolce, paffuto bambino ombra! Vogliamo davvero fare il paragone con quella misera mortale di Tyene?
So che siamo tutti presi con la lotta contro Tyene (o a favore, per alcuni), ma avevo visto questa bella foto di Natalie e ho deciso di postarla!
Pur avendo votato prima Karsi poi aver pensato di votare la stupenda Emilia, voto Carice...tutto per andare contro coso con due tette che pure nonna in gioventù era rinomata in paese per il davanzale (ma almeno nonna era pure bella :P )
Daenerys Armada