Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:10

Lo so, è scandaloso!

Ho sperato nel benefico intervento di qualche Team Dilf ma oggigiorno gli occhioni del buon Johnny e la barba di Tormund tirano di più... (non mi pronuncio neanche sul Re della Notte... argh, impossibile resistere a tutto quel fascino no?)

Per me comunque il vincitore morale sarà sempre lui, il mio bellissimo musone ;)

C
Cinnamon
Confratello
Utente
102 messaggi
Cinnamon
Confratello

C

Utente
102 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:14

Il Re della Notte con quel misero voto in più rispetto a Dilane è inguardabile. Qualcuno si faccia un esame di coscienza (e di ovaie) e lo votiiiiii xD

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:20

Io, io trovo belloccio ramsey! Però sono maschio XD

L'avrei anche votato ma non pensavo che tormund avrebbe avuto tanto successo... e ora questo abbisogna del mio supporto contro jon, colui che fa svenire le ragazze ad area

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:24

Beh è il momento di inserire l'artiglieria pesante...e voglio pure vedere chi eccepisce...

http://36.media.tumblr.com/b12e5deef5e19af884c4fb784e151522/tumblr_nr7u97rHDE1tm81zho1_500.jpg

http://40.media.tumblr.com/ef0ae8f5056644c9ca4a9294cea3521b/tumblr_nr7t0uRPQf1tm81zho1_1280.jpg

http://40.media.tumblr.com/f0d7fe7b3ffa88c51d4c44ae27fc4de7/tumblr_nr5sobJVzy1tm81zho3_r1_540.png

Continua...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 20:54

Niente da confessare?

Questa viene da una versione tv di Anna Karenina, com'è che io non l'ho ancora vista? (Ho visto la recente versione di Joe Wright, e una con il buon vecchio Sean Bean). Lui fa Karenin!

Sempre da Anna Karenina, direi versione DILF :stralol:

Qui il nostro musone è sorridente!

Questa la metto perchè c'è un'allegra compagnia di nostra conoscenza!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 21:28

SIR ALLISER con loro?

NO NON VOGLIO VEDERLO!!!!!!! :(

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 22:46

L'avrei anche votato ma non pensavo che tormund avrebbe avuto tanto successo... e ora questo abbisogna del mio supporto contro jon, colui che fa svenire le ragazze ad area

Voi uomini meritate proprio che noi donzelle ci accaniamo contro Tyene allora (scherzo ovviamente... ma anche no ;) )

... Detto questo a me Jon piace, ma non ho votato per lui!

S
Seth Heristal
Confratello
Utente
321 messaggi
Seth Heristal
Confratello

S

Utente
321 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 1:01

^ in compenso ramsey l'ho votato lo scorso gnocco contest ;)

Il 60% della nostra tettederiva nel gnoccacontest è dovuta ad una rivendicazione di autodeterminazione... questo forum è (deliziosamente) popolato a maggioranza da voi squisite donzelle. Non c'è nulla da fare, noi uomini siamo ribelli e indipendentisti, e così piacciamo a voi ^.^

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya
GdN in the Sky with Diamonds

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 10:12

Il buon Ramsey ha il suo perché, ma in questa contesa scegli l'alternativa che vale. Scegli il Re della Notte!

11698822_10153325054786558_1972548547653

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 15:05

Comunque, dato che non ha ancora ricevuto voti e la cosa mi dispiace un po' ecco un piccolo tributo a Bronn, che nella sua aria scanzonata trovo davvero affascinante!

http://static.comicvine.com/uploads/original/11/118136/2267577-bronn_1024.jpg

E questo per ricordarci chi sono i due più badass di sempre :wub:

http://oi61.tinypic.com/b8nz1i.jpg

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 18:44

Il buon Ramsey ha il suo perché, ma in questa contesa scegli l'alternativa che vale. Scegli il Re della Notte!

11698822_10153325054786558_1972548547653

E se si squaglia non potrà più donarci brividi di piacere!!!

Ragionate bene prima di votare, mettete su una bilancia pro e contro :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 10 luglio 2015 20:21

e poi Kit è caliente..un cosa rara trovare un british caliente che si diverte e fa divertite.altro che certi stoccafissi paleozoici

https://www.youtube.com/watch?v=gywGBuMUiI4

E poi secondo me può fare anche lo gnocco fritto e saltato in padella,ha ottimi tempi comici

https://www.youtube.com/watch?v=bJUj8R9nx9E

E' gnocco anche liscio

http://36.media.tumblr.com/56afac1e2ef2e825006663f2fa3efdb7/tumblr_nr8wriCIH91sruzqno6_1280.png

Ma io lo preferisco gassato e con ghiaccio

http://40.media.tumblr.com/6afcf65d08e01ab7613eca75d42470d2/tumblr_nr9vpkAgEW1tm81zho1_1280.jpg

Insomma ....... :wub: :cool2:

bQ7ab7S.png;

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 11 luglio 2015 9:31

Kit è morto!

(Non è un'offesa! Non sia mai...)

Una constatazione seriale, che ne fa un donatore di voti al re!

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 11 luglio 2015 13:46

Nel frattempo, il buon vecchio Davos ci osserva dal trono :figo:

Sono leggermente ipnotizzata da questa gif...

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 11 luglio 2015 16:08

Troppa stima a chiunque abbia aggiunto l'ottavo voto pro Stannis :wub:

Dai che è a pari merito con il Re della Notte... il terzo posto non è più un sogno!

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE