Kit è morto!
(Non è un'offesa! Non sia mai...)
Una constatazione seriale, che ne fa un donatore di voti al re!
Se Kit e' morto,allora viva Kit
Credo che dovresti votare per lui ecco ,uno che taglia con un solo fendente i nodi gordiani e non solo... :)
Dai Hack....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Se Jon/Kit fosse morto (senza possibilità di resuscitare grazie a Melisandre) lo voterei ancora più contenta, perché almeno una volta deve vincere, povero cucciolo! E come si fa a dire di no a un faccino così teneroso e a dei capelli così swissssh? http://40.media.tumblr.com/ff375e9d4cc4a6ff274c8eadbb94f17c/tumblr_ng382rGETl1srys9ko1_500.jpg
Beh, se parliamo di last chance to win, allora deve vincere Stephen!!
Ma non vi piange il cuore all'idea di non vedere più questa faccia ?!?
https://41.media.tumblr.com/3a673f583fb53458fd72674f52b6059b/tumblr_nr8dkqjVRk1uvz65wo1_540.jpg
Mi sono accorto solo adesso di non aver ancora votato.
Siccome non saprei come valutare la gnoccaggine di un uomo, decido di andare a simpatia.. quindi voto Stannis the Mannis :)
Inoltre si merita di stare sul podio per risarcirlo di tutto quello che gli hanno fatto quest'anno
Parole sante!
Ottima scelta! Ora siamo a 9 voti!
Una gif per festeggiare! (Sì, lui non sembra molto 'festoso' qui, ma è stupendo comunque)
Nove voti!!!! E terzo posto insieme a Jaime!!!!
Dai, almeno una piccola consolazione per la sorte che gli è stata riservata nella serie se la merita ;)
Dieci voti!!!
Forza Stannis, continua implacabile la tua rimonta!
Dieci voti che pesano tanto!!!! Raggiungere Tormund a 15 sarà difficile ma per il nostro dilf preferito nulla è impossibile
Wow! Abbiamo raggiunto la doppia cifra E solo a -5 da Tormund??
E' affascinante pure così ;)
Forza Kit!!!!!!! Dai quest'anno se lo merita il NOSTRO LORD COMANDANTE!!!!!!
signori miei... non saprei spiegare il motivo ma... snow è snow (e non parlo del tizio che ora si fa chiamare Bolton)
poi, e non mi lapidate per questo, al secondo posto per me solo e soltanto il povero Theon Greyjoy... che con quello sguardo e i capelli e la barba tutti scompaginati... diciamo che mi piace dai, senza essere volgari
Per la serie
Gnocco sempre ma di classe ,anche quando si allenta il nodo della cravatta...non ha competitors ecco ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ero indecisa tra Tormund e Jaime (Jon non riuscirei mai a votarlo come gnocco, sarò atipica ma non mi dice molto..) .... alla fine ha vinto la nuova giacca di pelle
poi, e non mi lapidate per questo, al secondo posto per me solo e soltanto il povero Theon Greyjoy... che con quello sguardo e i capelli e la barba tutti scompaginati... diciamo che mi piace dai, senza essere volgari
Io me lo sposerei
Vero, non è sto gran figo (anzi XDXD) ma mi piace troppo. Poi è l'unico con cui potrei avere possibilità in un futuro immaginario ma non troppo
Dai chi è che riesce a portare un fenicottero con così tanta nonchalance?
O un cesto di piante? O queste pantofole così fashion? *pare uscito da un centro psichiatrico con Kit e Richard che lo accompagnano a spasso*
Lo adoro
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“