Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 18:32

Ti spieghi!

E non ha nulla da invidiare ai giovanotti... oddio, ok, in teoria a vedere dal link dovrebbe essere quando ha fatto Macbeth a teatro dieci anni fa, non proprio recente, ma insomma :)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 18:34

Ah il buon Stephen ;) Sempre più salda nella mia decisione. Se lo merita!

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 18:52

Infatti,a parte che Kit e' non bello ma bellissimo tout court,fascinoso e ora che Jon e' morto,pure tenebroso ed intrigante,altro che il re ghiacciolo detto calippo o Stannis il re che volle farsi re con tanto di nozze fatte con i fichi secchi

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 19:03

Ok, belli tutti, ma sono così. ..giovani e... vivi... non so...

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 19:05

Beh Jon tanto vivo non e' ,se si wargizza o diventa un Nigth king credo che ci potresti fare un pensierino....ce le avrebbe tutte anche se a me piace con l'occhione scuro ...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 19:59

C'è un solo Night's King, unico ed originale. Jon può fare la versione cinese "che pale ploplio quello" ma non è, tutt'al più.

Se poi mi si mette a sniffare sederi di cani nei panni pelosi di Spettro (e speriamo di no) il prossimo anno questo contest sarà un po' troppo estremo anche per me..

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 20:12

Avevo escluso il Night's King dalla mia lista, ma vederlo in tutte queste versioni inedite potrebbe aggiungere un altro candidato per il podio... E poi secondo me sotto sotto è un tenerone! :stralol:

11379829_785886218176581_501751869_n.jpg

Fonte immagine

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 20:19

Ma se Jon e' quello che lo polverizza questo smandrippato ....

Ps non credo che lo wargizzeranno...

bQ7ab7S.png;

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 20:22

Ma stephen sicuramente ha il suo perché :sbav:

Ma il mio cuore appartiene a Kit :wub:

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 22:14

Un super tenerone... tipo croccante fuori e morbido dentro

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 luglio 2015 12:55

Fan di Tormund, da operatore sanitario mi rivolgo in particolare a voi col cuore in mano.

Voi che dite di amare il fuoco ma girate sudate e appiccicaticce, voi che imprecate quando il condizionatore si rompe, voi che crollate per strada per crisi ipotensive, voi che intasate i pronto soccorsi in piena estate (... >_> )... ragionate bene sulle vostre scelte di salute!

Come ci ricorda Studio Aperto, Azor Ahai è il MALE... sconfiggiamolo e riprendiamo le redini della nostra salute!!! :victory:

rbmtvlV.png

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Maya
Guardiani della Notte
7212 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7212 messaggi
Inviato il 07 luglio 2015 11:17

Niente, uno s'inventa una mossa originale e subito tutti pensano di imitarlo...

11041146_10153318954096558_3679137236278

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 16:20

Fa caldo......

https://41.media.tumblr.com/fbb007137847b81f7d61e96e73fee7a6/tumblr_nr1jelFZO31togugro5_500.jpg

;) ;) ;)

G
Gollum
Confratello
Utente
300 messaggi
Gollum
Confratello

G

Utente
300 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 17:24

Cioè ma veramente il povero Ramsay non ha nessun voto?

Ma cioè guardate: https://www.nextmagazine.com/sites/dev.nextmagazine.com/files/styles/hero/public/field/image/SF_IwanRheonX640.jpg

Se non lo vuol nessuno me lo prendo io eh! ;)

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 09 luglio 2015 18:41

Iwan Rheon è carino, ma per uno solo si può votare!

Nel frattempo, Nikolaj conquista il quarto posto, facendo finire Stephen quinto! Qui con chioma al vento.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE