No dai gente, il Re della Notte non può avere più voti dell'elegantissimo Stephen... Ho capito che le vignette con il Martini e i gelati fanno ridere, ma qui si tratta di bellezza, mica di "simpatia"! È come se a vincere lo "Gnocca Contest" fosse Tyene solo perché detiene le Gemelle... Ah, no, è vero, Tyene sta DAVVERO vincendo lo "Gnocca Contest", glom...
Chiunque faccia parte del Team Dilf si faccia avanti e non lesini con i voti pro Stannis :)
Le vignette sono bellissime E rallegrano (e rinfrescano?) l'atmosfera! Però, in effetti hai ragione pure tu :)
Tutte coloro che hanno Team Dilf in firma credo proprio abbiano già votato... ma ci sarà pure qualche altra appassionata sulla Barriera! Visto che anche Jaime ha ottenuto un paio di punticini in più ed è arrivato a 7, un paio di punti per Stephen non sarebbero male... anche se la distanza che lo separa da Tormund e Kit mi pare un po' incolmabile!
@Lady Wylla Manderly
Ahahah ma dai, povero Kit, ok che lui è per sempre "Jon Non So Niente Snow", ma non fino a questi livelli! Credo. Spero.
vota Kit vota Kit..poi gli compriamo il gelato ai giardinetti .....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Il re della notte non è chiamato così per caso...
E i brividi, brividi, che senti salire, sono quelli che ancora non riesci a capire.
QUANTO A CERTE LEGGENDE METROPOLITANE,studiate il soggetto prima di giudicare..
https://www.youtube.com/watch?v=gywGBuMUiI4
Il ragazzo non è quello che si crede ed ha ottimo humor british...gelato gelato gelato...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Chi ha detto gelato?
QUANTO A CERTE LEGGENDE METROPOLITANE,studiate il soggetto prima di giudicare..
https://www.youtube.com/watch?v=gywGBuMUiI4
Il ragazzo non è quello che si crede ed ha ottimo humor british...gelato gelato gelato...
Il ragazzo è british ed è sexy. It is known ;)
Protesto per il sorpasso...il fascino altamente infiammabile di Stephen è indiscutibile!!!
Il Re della Notte è freddo,spiegatemi mo'cosa ci si dovrebbe fare con un"uomo"di ghiaccio!
Non è bello ciò che è bello...
Mmmmh Maya mi fai vacillare....Tormund è un sexy orsettone rosso ma...quale donna non sogna sotto sotto, di incontrare anche solo una volta un vero "Re della Notte? "
Chissà che notti, col Re della Notte! http://i.ytimg.com/vi/_QCEj1GRM34/hqdefault.jpg
*We are all bad in someone's story*
Una mummia insomma
Comunicazione di servizio,la foto di Jon-Kit e' attualissima ,luglio 2015,Wimbledon.......con quello che ne consegue,non ha neanche accorciato di un millimetro i capelli...
;
Hanno fatto anche l'evento su fb "comprare i biglietti del Wimbledon per vedere Kit Harington" e ovviamente ho messo partecipo
Votate l'unico vero gnocco, affascinante e tenebroso.
VOTA KIT
Il re della notte è talmente bello che il sole lo oscura!(lui al sole intendo...)
Hanno fatto anche l'evento su fb "comprare i biglietti del Wimbledon per vedere Kit Harington" e ovviamente ho messo partecipo
Votate l'unico vero gnocco, affascinante e tenebroso.
VOTA KIT
Beh andiamoci piano... Jon/Kit è un bellissimo ragazzo, affascinante proprio nel suo essere dolce e cuccioloso ;) Essere tenebrosi è un'altra cosa... Non so se mi spiego: http://photos.newknd.com/media/x1920/StephenDillane3316400017.jpg