Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:45 Autore

Eccoci, come ogni anno, torna lo Gnocco Contest! Votate il vostro preferito e motivate la vostra scelta senza paura, nello Gnocco Contest, you win or you die! :dart:

Vincitori delle precedenti edizioni:

Gnocco Contest I: Jorah Mormont / Ian Glein

Gnocco Contest II: Jaqen H'gar / Tom Wlaschiha

Gnocco Contest III:Jaime Lannister \ Nikolaj Coster-Waldau

Gnocco Contest IV: Oberyn Martell/Pedro Pascal

Le votazioni chiuderanno il 31 dicembre 2015.

DIVERTITEVI!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:48

La scelta è molto ardua quest'anno, a cominciare dall'algido Re della Notte (il fascino dell'occhio azzurro e della mascella contratta non si può trascurare). Medito ancora un po'.

P.S. perché manca Mace? :stralol:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:49 Autore

La scelta è molto ardua quest'anno, a cominciare dall'algido Re della Notte (il fascino dell'occhio azzurro e della mascella contratta non si può trascurare). Medito ancora un po'.

P.S. perché manca Mace? :stralol:

Perchè sarebbe stato troppo avvantaggiato. Mace è il nostro vincitore <3

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:50

Beh, sì in effetti lo si poteva far partire solo con un -20 voti per bilanciare

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 12:50

Vedo ALTRO ma leggo OLLY!!

Il mio voto è solo per lui...sguardo magnetico e sangue freddo, dal figlio di Satana, ovvero il Re della Notte in incognito non potevo aspettarmi altro!!

PS: Mace :wub: ovviamente è fuori scala, sarebbe un ecatombe per gli altri...un plebiscito, che toglierebbe brio al gioco!!

Ma lo celebro ugualmente...

23hr3f9.jpg

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:02

Io voto Jaime, col nuovo giacchetto di pelle è veramente stupendo! XD

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:03 Autore

Io ho votato (di nuovo) Tormund. Sono una donna d'altri tempi e su di me fa presa il fascino degli uomini rustici e un pò "bear" :stralol:

E
eveline
Confratello
Utente
734 messaggi
eveline
Confratello

E

Utente
734 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:15

Voto Tormund! Amo gli uomini barbuti!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:22

Mace è troppo avanti, in effetti sarebbe scorretto inserirlo!

Appena potrò (che ora sto dal cellulare), voterò il miglior DILF di GOT: Roose Bolton! :wub:

Ho pochi dubbi stavolta, pur avendo in gara anche Jaqen che è il mio prediletto da sempre... Ma in questa stagione mi ha detto poco.

E non riesco a considerare Stannis, quindi Roose non ha automaticamente rivali per i miei gusti :wub:

Ps: Certo c'è anche Doran... Ma ha fatto da comodino per tutta la stagione e l'ormone è rimasto là, congelato <_<

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:30

Mi toccherà cospargermi il capo di cenere, ma mi sa proprio che voterò Daario...
Jaime è il mio preferito, ma finchè non torna ad i capelli lunghi non posso votarlo :stralol: , dopo lo stile terza stagione non si torna indietro <_< .
Ci penso ancora un po' va'...

Certo anche alla serenata di Mace sarebbe stato difficile resistere :wub:

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 13:50

Il mio voto, al di là delle critiche sulla gestione del personaggio, visto che qua si apprezza altro, va a Stannis/Stephen Dillane. E' un uomo molto affascinante, con una voce che mi piace moltissimo, quello sguardo... per di più con la barba e vestito in armatura e pelliccia acquista ancora di più. Diamo una soddisfazione a Stannis dopo quello che gli han fatto fare! Sarebbe un po' ipocrita da parte mia non votarlo solo perché gli autori hanno deciso di rovinarlo alla fine...

Se no avrei votato per Jaime. E' bello, c'è poco da fare. Mia versione preferita: capello lungo e barba, ma anche in questa stagione stava molto bene con quel look!

Terzo posto ideale direi per il povero Jorah. Come personaggio non mi fa impazzire, ed è per giunta molto sfortunato. Però Iain Glen merita davvero, e trovo abbia lineamenti molto belli.

Roose Bolton non è che lo definirei bello, ma è affascinante e mi piace un sacco la sua voce! Quindi ottima scelta ladysnow!

Ramsay sarebbe carino al di fuori di GOT, ma qui mi inquieta un po'.

Daario... è un bel ragazzo e più bello del precedente Daario ma non mi smuove granché.

Tormund è fantastico!

Se Mace fosse stato tra le opzioni avrebbe sbaragliato tutti insomma :)

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 14:13

Vedo ALTRO ma leggo OLLY!!

Il mio voto è solo per lui...sguardo magnetico e sangue freddo, dal figlio di Satana, ovvero il Re della Notte in incognito non potevo aspettarmi altro!!

PS: Mace :wub: ovviamente è fuori scala, sarebbe un ecatombe per gli altri...un plebiscito, che toglierebbe brio al gioco!!

Ma lo celebro ugualmente...

23hr3f9.jpg

Come si direbbe a Roma, "omo del panza, omo de sostanza" e Mace di panza ne ha, eccome!

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 14:19

penso che daario sia gnocchissimo ... :glare:

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 14:26

Io trovo Jaime molto più bello proprio col capello corto! Ma a me gli uomini con i capelli lunghi non mi fanno impazzire... Devo dire che anche Verme Grigio non mi dispiace XD ah menzione d'onore a Jaqen, non bello in senso convenzionale ma moooolto affascinante! E Tormund ha il fascino del Bruto XD Anche Roose lo trovo un uomo affascinante, anche se non si può dire sia bello.

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 22 giugno 2015 14:35

Jaime è bello sempre quindi 'mi piace meno' non è forse il modo adatto di formulare la frase, ma diciamo che mi piacciono di più i capelli come li aveva nella seconda, nella terza e nella quinta stagione. Un po' meno nella quarta, e meno nella prima (inizialmente non l'avevo calcolato granché con il famoso look da Prince Charming di Shrek!Scusa Jaime!)

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE