Kit in svantaggio. Cosa accade
Quello che doveva accadere,un classico...con opportuni tempi tecnici direi...come sai a certa gente Kit fa ribrezzo...mutatis mutandis...Bah...le cose non mutano ecco ;)
Ma panta rei....fortunatamente oh yessssss :) l'importante non e' finire...ma risorgere e pure più bello che pria...Se poi si risorge con occhi violetti meglio ancora...per il povero Dillane invece...RIP e che gli sia non troppo pesante la terra....breccioline e ghiaccio incluso...chissà se lo bruceranno...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Se lo sbarcheranno, farà faville, come sempre :love:
http://static.guim.co.uk/sys-images/Guardian/Pix/pictures/2014/4/23/1398219069528/02144673-0307-423c-9620-430b70ddd647-1024x768.jpeg
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Voto Kit, unico vero gnocco!!
Testa a testa.
http://swoonworthy.net/wp-content/uploads/2013/11/kit-harington-shirtless.jpg
Rifatevi gli occhi e fate la scelta giusta.
Testa a testa fino alla fine, un inatteso ex aequo per il trono degli gnocchi !!!!
Rendiamo il dovuto omaggio ad entrambi
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/32/8e/f4/328ef4e719dc159e603f2f3ac9530c3c.jpg
Nemmeno io mi aspettavo una parità!
In ogni caso, celebration
È possibile che il risultato sia un ex aequo?
Sarebbe interessante. Stephen e Kit
Ma che grandioso! Kit e Stephen a parimerito!
Bellissimo risultato, sono contenta. La conferma che crepare a fine stagione porta fortuna!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Kit da 3 anni credo xD
Finalmente la meritata vittoria ahahah
Non mi piace, come non mi piace nessun uomo di GOT
Però il mio voto a lui lo do sempre volentieri!!
Non sarà il più bravo degli attori, ma si è impegnato ed è migliorato in questi anni. Ha buona presenza fisica in scena (purtroppo non facciale). Ma sopratutto mi sembra un ragazzo simpatico e molto disponibile con i fan!!
GO KIT!!
Più che altro, quello che è veramente interessante è Stannis e Jon :love:È possibile che il risultato sia un ex aequo?
Sarebbe interessante. Stephen e Kit
Fiumi e fiumi di inchiostro su questa relazione :)
Meritato primo posto per Dillane che l'anno prossimo non ci delizierá più con la sua autorevole e notevole presenza !!!
Mi vergogno a dirlo ma...
mi sono dimenticata di votare.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Nooooo..... facciamo così.... chi avresti votato?!Mi vergogno a dirlo ma...
mi sono dimenticata di votare.
Beh a contesa finita (ma non ci deve essere una proclamazione ufficiale?),dedico a chi non apprezza Kit (Albert che certamente è al di sopra delle parti ha detto cose giustissime su di lui che non se la tira,è disponibile,ironico e per me perfetto nella parte di Jon Snow) la foto nel link
Il link è per buongustai/e...chi non apprezza Kit non lo apra..
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Maaaaaa....... è ancora aperto il contest??
No perchè con questa sbanchiamo tutto !!!
http://41.media.tumblr.com/d7abede2c1f3414d647b26f56d2033fb/tumblr_o4ja05H0Gg1rxhwroo1_1280.jpg