Entra Registrati
Gnocco Contest V
E di Elvira Targaryen
creato il 22 giugno 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Gnocco Contest V 126 votanti
Chi preferite fra questi stalloni della scuderia della V stagione? Votate!
L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:01

Quella viene da The Tunnel, prima stagione. Per la serie, acting, you're doing it good !!!

Sta girando ora la seconda stagione, sbarbato e casual

L'ho vista, mi era piaciuta molto :)

A noi ci piace sempre!

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:03

Nel frattempo, il nostro King è talmente sicuro della rimonta che sta già pensando ad un abito adatto per la cerimonia di proclamazione "Gnocco 2015"

11220474_10153306854221558_7455195641163

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:30

tumblr_nqvblo3Dqr1tm81zho1_540.jpg

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:32

E qui presenziava ad un incontro di Tennis..già me lo vedo in Emporio Armani per quello che sarà,,,un bijou. :sbav:

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:34

Nel frattempo, Night's King sorpassa Sua Musonità Baratheon.

Il distacco è consistente, ma la gara è ancora lunga e lui ha già messo Marito di Orse nel suo mirino.

King c'è!!! :figo: :salta:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:37

Devo assolutamente vedere quella serie! C'è anche Clemence Poesy, la Fleur di Harry Potter :)

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 10:57

Sua Musonità è per poche intenditrici! :figo:

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:02

È il fascino dell'uomo maturo, cara. E che uomo :sbav:

L
Lizzy_
Confratello
Utente
659 messaggi
Lizzy_
Confratello

L

Utente
659 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:03

Esatto!

E talvolta anche Sua Musonità sorride! (Come dimostrato anche dalle varie gif postate da Saradea)

Suppongo che l'espressione 'ghiaccio bollente' sia stata coniata per il Night's King.

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:06

E' impressionante come riesca ad avere SEMPRE la stessa espressione perplessa... :mellow:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:12

fa parte del suo fascino fascinoso...introverso ed imperscrutabile,apparentemente freddo e distaccato ma di fatto very very hot ,che poi è quello che conta alla faccia (si fa per dire in certi casi) dei suoi concorrenti :salta:

bQ7ab7S.png;

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:28

Protesto per il sorpasso...il fascino altamente infiammabile di Stephen è indiscutibile!!!

Il Re della Notte è freddo,spiegatemi mo'cosa ci si dovrebbe fare con un"uomo"di ghiaccio!

Per quanto riguarda Kit,non metto in dubbio che abbia un bel faccino,ma l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare con lui è portarlo in un parco giochi e comprargli il gelato! Tormund invece.......qui mi censuro!Diciamo che Tormund accende...

In soldoni,fra il ghiaccio e il fuoco,personalmente sceglierò sempre il fuoco!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:45

Protesto per il sorpasso...il fascino altamente infiammabile di Stephen è indiscutibile!!!

Il Re della Notte è freddo,spiegatemi mo'cosa ci si dovrebbe fare con un"uomo"di ghiaccio!

Per quanto riguarda Kit,non metto in dubbio che abbia un bel faccino,ma l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare con lui è portarlo in un parco giochi e comprargli il gelato! Tormund invece.......qui mi censuro!Diciamo che Tormund accende...

In soldoni,fra il ghiaccio e il fuoco,personalmente sceglierò sempre il fuoco!

Eh lo so ma è estate... fa caldo... il condizionatore non va...

Vuoi mettere?

h2VMiC8.png

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:46

No dai gente, il Re della Notte non può avere più voti dell'elegantissimo Stephen... Ho capito che le vignette con il Martini e i gelati fanno ridere, ma qui si tratta di bellezza, mica di "simpatia"! È come se a vincere lo "Gnocca Contest" fosse Tyene solo perché detiene le Gemelle... Ah, no, è vero, Tyene sta DAVVERO vincendo lo "Gnocca Contest", glom...

Chiunque faccia parte del Team Dilf si faccia avanti e non lesini con i voti pro Stannis :)

E' impressionante come riesca ad avere SEMPRE la stessa espressione perplessa... :mellow:

Comunque quello seduto davanti a Kit è davvero il padre dello Svizzero!!!!

Sono commossa: quando due tipi di perfezione si incontrano... Jon e Roger, Roger e Jon. Chissa se Kit teneva per lui... Un sogno folle :wub:

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 03 luglio 2015 11:51

Comunque quello seduto davanti a Kit è davvero il padre dello Svizzero!!!!

Sono commossa: quando due tipi di perfezione si incontrano... Jon e Roger, Roger e Jon. Chissa se Kit teneva per lui... Un sogno folle :wub:

Ma probabilmente Kit non sa manco dove sta... il suo agente lo ha portato in tribuna e ha detto "se rimani buono buono dopo ti compro il gelato".

OT:

Questa foto di Kit è attuale? i capelli alla fine non se li è tagliati... non so se mi spiego... :figo:

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE