Quella viene da The Tunnel, prima stagione. Per la serie, acting, you're doing it good !!!
Sta girando ora la seconda stagione, sbarbato e casual
L'ho vista, mi era piaciuta molto :)
A noi ci piace sempre!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
E qui presenziava ad un incontro di Tennis..già me lo vedo in Emporio Armani per quello che sarà,,,un bijou.
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Devo assolutamente vedere quella serie! C'è anche Clemence Poesy, la Fleur di Harry Potter :)
Sua Musonità è per poche intenditrici!
È il fascino dell'uomo maturo, cara. E che uomo
Esatto!
E talvolta anche Sua Musonità sorride! (Come dimostrato anche dalle varie gif postate da Saradea)
Suppongo che l'espressione 'ghiaccio bollente' sia stata coniata per il Night's King.
E' impressionante come riesca ad avere SEMPRE la stessa espressione perplessa...
fa parte del suo fascino fascinoso...introverso ed imperscrutabile,apparentemente freddo e distaccato ma di fatto very very hot ,che poi è quello che conta alla faccia (si fa per dire in certi casi) dei suoi concorrenti
;
Protesto per il sorpasso...il fascino altamente infiammabile di Stephen è indiscutibile!!!
Il Re della Notte è freddo,spiegatemi mo'cosa ci si dovrebbe fare con un"uomo"di ghiaccio!
Per quanto riguarda Kit,non metto in dubbio che abbia un bel faccino,ma l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare con lui è portarlo in un parco giochi e comprargli il gelato! Tormund invece.......qui mi censuro!Diciamo che Tormund accende...
In soldoni,fra il ghiaccio e il fuoco,personalmente sceglierò sempre il fuoco!
Protesto per il sorpasso...il fascino altamente infiammabile di Stephen è indiscutibile!!!
Il Re della Notte è freddo,spiegatemi mo'cosa ci si dovrebbe fare con un"uomo"di ghiaccio!
Per quanto riguarda Kit,non metto in dubbio che abbia un bel faccino,ma l'unica cosa che mi verrebbe in mente di fare con lui è portarlo in un parco giochi e comprargli il gelato! Tormund invece.......qui mi censuro!Diciamo che Tormund accende...
In soldoni,fra il ghiaccio e il fuoco,personalmente sceglierò sempre il fuoco!
Eh lo so ma è estate... fa caldo... il condizionatore non va...
Vuoi mettere?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
No dai gente, il Re della Notte non può avere più voti dell'elegantissimo Stephen... Ho capito che le vignette con il Martini e i gelati fanno ridere, ma qui si tratta di bellezza, mica di "simpatia"! È come se a vincere lo "Gnocca Contest" fosse Tyene solo perché detiene le Gemelle... Ah, no, è vero, Tyene sta DAVVERO vincendo lo "Gnocca Contest", glom...
Chiunque faccia parte del Team Dilf si faccia avanti e non lesini con i voti pro Stannis :)
Comunque quello seduto davanti a Kit è davvero il padre dello Svizzero!!!!
E' impressionante come riesca ad avere SEMPRE la stessa espressione perplessa...
Sono commossa: quando due tipi di perfezione si incontrano... Jon e Roger, Roger e Jon. Chissa se Kit teneva per lui... Un sogno folle
Comunque quello seduto davanti a Kit è davvero il padre dello Svizzero!!!!
Sono commossa: quando due tipi di perfezione si incontrano... Jon e Roger, Roger e Jon. Chissa se Kit teneva per lui... Un sogno folle
Ma probabilmente Kit non sa manco dove sta... il suo agente lo ha portato in tribuna e ha detto "se rimani buono buono dopo ti compro il gelato".
OT:
Questa foto di Kit è attuale? i capelli alla fine non se li è tagliati... non so se mi spiego...